Autore Topic: Zlatan Ibrahimovic  (Letto 23964 volte)

Offline leonida

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 10729
  • Sesso: Maschio
Re:Zlatan Ibrahimovic
« Risposta #165 il: 13 Maggio 2013, 23:39:30 »
Pure ieri raiola aveva detto che era parecchio tempo che nn sentiva la dirigenza juve spero vivamente a causa del prossimo ingaggio di higuain
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline KaowDam

  • map72
  • PBN Supporter
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Post: 8194
  • Sesso: Maschio
Re:Zlatan Ibrahimovic
« Risposta #166 il: 14 Maggio 2013, 14:17:18 »
...tra tutti quelli accostati alla Juve potessi scegliere io Ibra tutta la vita... una garanzia ! ...ma tanto è impossibile, tra ingaggio e cartellino ma che ti vuoi spalmare...

...mi accontento di Higuain se viene lui va bene, Suarez non lo conosco, l'ho visto appena e boh...(?)

Offline leonida

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 10729
  • Sesso: Maschio
Re:Zlatan Ibrahimovic
« Risposta #167 il: 14 Maggio 2013, 14:23:20 »
...tra tutti quelli accostati alla Juve potessi scegliere io Ibra tutta la vita... una garanzia ! ...ma tanto è impossibile, tra ingaggio e cartellino ma che ti vuoi spalmare...

...mi accontento di Higuain se viene lui va bene, Suarez non lo conosco, l'ho visto appena e boh...(?)

speriamo che Ibra nn diventi un rimpianto come lo è stato quest'anno Van Persie
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline solouncapitano

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 26064
  • Sesso: Maschio
  • Awards
Re:Zlatan Ibrahimovic
« Risposta #168 il: 15 Maggio 2013, 14:37:45 »
A parte che in coppa è sfigato di suo _asd ... s'è già detto più volte che ha già una certa età che sarà da correlare a ciò che ci costerà in toto, il che secondo me non ha molto senso, a meno che cambino i parametri della trattativa in modo evidente ...


beh non sono convinto sia solo sfortuna, e' uno che fa reparto da solo ma non si e' mai sacrificato per la squadra come per esempio ha fatto Eto con le merde

Offline leonida

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 10729
  • Sesso: Maschio
Re:Zlatan Ibrahimovic
« Risposta #169 il: 15 Maggio 2013, 14:54:02 »

beh non sono convinto sia solo sfortuna, e' uno che fa reparto da solo ma non si e' mai sacrificato per la squadra come per esempio ha fatto Eto con le merde

però Eto'o nn giocava come punta centrale nel 2010

mi ripeto le mie perplessità sono dovute ad un mero fattore economico e di lunghezza del contratto

in campo l'Ibra di quest'anno è  stato un portento
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline solouncapitano

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 26064
  • Sesso: Maschio
  • Awards
Re:Zlatan Ibrahimovic
« Risposta #170 il: 15 Maggio 2013, 19:50:05 »
però Eto'o nn giocava come punta centrale nel 2010

mi ripeto le mie perplessità sono dovute ad un mero fattore economico e di lunghezza del contratto

in campo l'Ibra di quest'anno è  stato un portento


appunto si sacrifico' perche' Mourinho glielo chiese per mantenere gli equilibri della squadra e lasciare Milito la davanti, Ibra lo avrebbe fatto in una situazione analoga? non credo proprio ed e' una delle ragioni per cui ha fallito sempre quell'obiettivo.


Poi che sia un portento in campo nessuno lo mette in dubbio, ma la squadra deve essere al suo servizio e non il contrario. Questo in campionato magari non si paga sempre ma in CL si

Offline leonida

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 10729
  • Sesso: Maschio
Re:Zlatan Ibrahimovic
« Risposta #171 il: 16 Maggio 2013, 10:02:04 »

appunto si sacrifico' perche' Mourinho glielo chiese per mantenere gli equilibri della squadra e lasciare Milito la davanti, Ibra lo avrebbe fatto in una situazione analoga? non credo proprio ed e' una delle ragioni per cui ha fallito sempre quell'obiettivo.


Poi che sia un portento in campo nessuno lo mette in dubbio, ma la squadra deve essere al suo servizio e non il contrario. Questo in campionato magari non si paga sempre ma in CL si

è verissimo quello che dici uno come Ibra nn si sacrificherà mai come Eto'o però il camerunense fu intelligente nel capire che come punta centrale quella stagione dava più garanzie Milito e lui pur di giocare si adattò

Ibra per chi si dovrebbe sacrificare ? a questo punto sfrutto lui al centro dell' attacco e faccio correre gli altri per lui
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline TheAle

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 16803
  • Sesso: Maschio
  • FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS
Re:Zlatan Ibrahimovic
« Risposta #172 il: 16 Maggio 2013, 10:31:35 »
Ibra a Parigi  _asd


Offline Il Sassaroli

  • maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 25147
  • Sesso: Maschio
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
Re:Zlatan Ibrahimovic
« Risposta #173 il: 16 Maggio 2013, 19:40:41 »
Ibra lo metterei a fare il centrale difensivo con la sua stazza ... così lo paghi meno
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline solouncapitano

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 26064
  • Sesso: Maschio
  • Awards
Re:Zlatan Ibrahimovic
« Risposta #174 il: 18 Maggio 2013, 10:41:33 »
è verissimo quello che dici uno come Ibra nn si sacrificherà mai come Eto'o però il camerunense fu intelligente nel capire che come punta centrale quella stagione dava più garanzie Milito e lui pur di giocare si adattò

Ibra per chi si dovrebbe sacrificare ? a questo punto sfrutto lui al centro dell' attacco e faccio correre gli altri per lui


ma il problema non sarebbe quello, ma dell'atteggiamento. Conte come molti altri grandi allenatori crede sia necessario per mantenere molti uomini in attacco che la fase difensiva venga fatta da tutti incluse le punte che si devono fare un mazzo tanto non solo per far risalire la squadra ma anche per impedire ai centrali avversari di impostare in tranquillita' questo io Ibra non ce lo vedo a farlo, per il resto non si discute a parte che si e' comportato da merda e con la complicita' dell'idiozia dei nostri dirigenti ha regalato 4 scudi alle merde

Offline leonida

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 10729
  • Sesso: Maschio
Re:Zlatan Ibrahimovic
« Risposta #175 il: 20 Maggio 2013, 10:04:47 »

ma il problema non sarebbe quello, ma dell'atteggiamento. Conte come molti altri grandi allenatori crede sia necessario per mantenere molti uomini in attacco che la fase difensiva venga fatta da tutti incluse le punte che si devono fare un mazzo tanto non solo per far risalire la squadra ma anche per impedire ai centrali avversari di impostare in tranquillita' questo io Ibra non ce lo vedo a farlo, per il resto non si discute a parte che si e' comportato da merda e con la complicita' dell'idiozia dei nostri dirigenti ha regalato 4 scudi alle merde

secondo me torniamo sempre al solito discorso

l'allenatore bravo sfrutte le potenzialità dei suoi campioni

Ibra è un fenomeno assoluto negli ultimi 16 metri sfiancarlo in lavoro di copertura sarebbe sbagliato al massimo metto uno in più a centrocampo che corre per lui
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)