Autore Topic: ancora?  (Letto 8963 volte)

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
Re:ancora?
« Risposta #45 il: 09 Maggio 2013, 09:47:18 »
Per fare cosa ??

credo che sia lapalissiano e oggetto ancora di incubi per noi tifosi bianconeri il tentativo infruttuoso fatto da Ferrara di provarlo vertice basso a mò di regista  .

da mezz'ala abbiamo 3 giocatori di assoluto valore a contendersi 2 maglie

Non mi priverei neanche della duttilità di un Giaccherini per far posto a quel caprone ;D
Per me l'incubo è stata TUTTA la gestione Ferrara/Lippi
Ferrara NON è un allenatore di calcio.
Con Delneri Melo ha giocato benissimo fino al crollo di tutta la squadra.
Giaccherini duttile per cosa? per giocare 4 partite all'anno inframezzate da mesi di ruggine??

Sia chiaro, non è che io voglia a tutti costi Melo in rosa, ma continuare a rimetterci per discutibili politiche di mercato/spogliatoio lo considero da babbei.

Death, Taxes and the Spurs

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #46 il: 09 Maggio 2013, 09:54:01 »
Giaccherini duttile per cosa? per giocare 4 partite all'anno inframezzate da mesi di ruggine??

Sia chiaro, non è che io voglia a tutti costi Melo in rosa, ma continuare a rimetterci per discutibili politiche di mercato/spogliatoio lo considero da babbei.

anche del neri non scherza  _asd

comunque io Melo lo riprenderei eccome e' sicuramente un po psicolabile ma certamente non e' da regalare e anche se non vale 25 milioni certamente non ne vale 6 e a questi pezzenti adesso non lo darei in ogni caso. Dal punto di vista delle cessioni Marotta non ha fatto benissimo finora

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #47 il: 09 Maggio 2013, 09:54:43 »

L'errore madornale della dirigenza è stato quello di portare questa situazione a  scadenza di contratto .. . il pugno duro doveva essere usato prima adesso speriamo di ricavarci almeno 4 milioni
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #48 il: 09 Maggio 2013, 09:56:43 »

anche del neri non scherza  _asd

comunque io Melo lo riprenderei eccome e' sicuramente un po psicolabile ma certamente non e' da regalare e anche se non vale 25 milioni certamente non ne vale 6 e a questi pezzenti adesso non lo darei in ogni caso. Dal punto di vista delle cessioni Marotta non ha fatto benissimo finora

giustissima la tua ultima postilla forse l'eccezione  è Poulsen mentre nn ricordo i termini economici relativi a krasic

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #49 il: 09 Maggio 2013, 11:44:03 »
Per vendere bene un giocatore ci vorrebbe un minimo di colaborazione da parte dell'allenatore nel non svalutarlo del tutto.

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #50 il: 09 Maggio 2013, 11:51:15 »
Per vendere bene un giocatore ci vorrebbe un minimo di colaborazione da parte dell'allenatore nel non svalutarlo del tutto.

in questo caso nn vedo quali possano essere le colpe eventuali di conte visto che Melo va in scadenza quest'anno

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #51 il: 09 Maggio 2013, 11:54:11 »
in questo caso nn vedo quali possano essere le colpe eventuali di conte visto che Melo va in scadenza quest'anno
Io faccio un discorso generale, che esula da Melo, ma riguarda Krasic, per esempio.

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #52 il: 09 Maggio 2013, 12:00:15 »
Io faccio un discorso generale, che esula da Melo, ma riguarda Krasic, per esempio.

Conte trova la quadratura del cerchio con un modulo che nn prescinde l'utilizzo di Krasic

quadratura che ci porta a vincere uno scudetto dopo anni di vacche magre e bocconi amarissimi mandati giu'

e fregandosene di equilibri trovati che fa ?? cambia tutto per un giocatore che oltre a tirarsi la palla in avanti e correre diventa un normalissimo giocatore ??

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #53 il: 09 Maggio 2013, 12:02:48 »
Non chiedo questo, ma trattare ostentatamente i non titolari come fossero un peso sui coglioni è un vezzo cui Conte dovrebbe rinunciare.

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #54 il: 09 Maggio 2013, 12:11:12 »
Non chiedo questo, ma trattare ostentatamente i non titolari come fossero un peso sui coglioni è un vezzo cui Conte dovrebbe rinunciare.

beh infatti si vede quando entrano in campo quanto sono poco motivati

che il prossimo anno ci debba essere un maggior turnover sono d'accordo , lo ripeto da tempo sfoltiamo quantitativamente la rosa e aumentiamone la qualità , ma dire che vengono trattati come palla al piede mi sembra tanto esagerato

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #55 il: 09 Maggio 2013, 13:37:37 »
beh infatti si vede quando entrano in campo quanto sono poco motivati

che il prossimo anno ci debba essere un maggior turnover sono d'accordo , lo ripeto da tempo sfoltiamo quantitativamente la rosa e aumentiamone la qualità , ma dire che vengono trattati come palla al piede mi sembra tanto esagerato
A me non sembra.

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #56 il: 09 Maggio 2013, 13:49:17 »
A me non sembra.

La prestazione di ieri mi sembra un elemento importante di quanto si sentano importanti le seconde linee e quanta voglia mettano quando sono chiamati in causa

Offline axel

• BiancoNero veterano
« Risposta #57 il: 09 Maggio 2013, 20:45:31 »
Con Conte krasic giocò molte delle partite iniziali della stagione scorsa da titolare, fornendo prestazioni largamente insufficienti, ha giocato con il 424 poi nel 4231 con vucinic unica punta e a volte da subentrante nel 433 finale, l'ultima sua partia mi sembra che fù nella partita pareggiata col cagliari, si divorò un gol già fatto ciccando la palla davanti il portiere, di lì in avanti conte non lo vide più (giustamente), se poi vogliamo dire che conte non attinge quanto dovrebbe dai panchinari è un'altro discorso, con krasic è stato fatto tanto, anche troppo.
Ma tornando a melo, io non ricordo questo dichiarare ai quattro venti la voglia di cederlo da parte di conte

Offline La Zebra

• BiancoNero promettente
  • **
« Risposta #58 il: 10 Maggio 2013, 21:36:51 »
Felipe Melo credo che possa essere sfruttato molto bene in un centrocampo a 3 come quello di Conte, ovviamente sarebbe una riserva. il problema semmai è che Melo prende quanto Vidal e non vorrei che si creassero problemi.
"non hanno mai saputo perdere, ma soprattutto non hanno ancora imparato a vincere"

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #59 il: 11 Maggio 2013, 12:31:16 »
Io piu' che dare una seconda chance a melo farei giocare molto di piu' pogba