Autore Topic: Varie  (Letto 266540 volte)

Offline Sempre e solo Juve

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 64768
  • Sesso: Maschio
  • #ELKANNOUT
Re:Varie
« Risposta #2730 il: 20 Gennaio 2024, 08:25:25 »
La finale merde-Napoli è giusta ma non si sa chi scegliere
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

Offline duea

  • arnaldo
  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 15650
Re:Varie
« Risposta #2731 il: 20 Gennaio 2024, 11:43:47 »
Non sono vice campioni d'Europa per caso.Sono maledettamente forti, e da due anni maledettamente tonici.
Ladri, merde e tutto il resto. Ma una grande squadra.
Se non calano, se non si spacca più di qualcuno, questi arrivano di nuovo in fondo a tutto.
Spero si spengano le loro stelle di cartone.
Se l'Atletico gioca una partita come quella che ha giocato con il Real l'altro ieri in coppa di Spagna, per le merde non c'è scampo...a meno che arbitri e VAR non inanellino le solite porcate

Offline steferrari

  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Post: 59358
  • Sesso: Maschio
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
Re:Varie
« Risposta #2732 il: 20 Gennaio 2024, 14:33:17 »
In ottica campionato continuo a pensare sia meglio vadano il più avanti possibile in coppa.
Ovviamente senza vincerla.  _asd

Offline Freccia

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 21962
  • Sesso: Maschio
Re:Varie
« Risposta #2733 il: 20 Gennaio 2024, 19:38:31 »
Non sono vice campioni d'Europa per caso.Sono maledettamente forti, e da due anni maledettamente tonici.
Ladri, merde e tutto il resto. Ma una grande squadra.
Se non calano, se non si spacca più di qualcuno, questi arrivano di nuovo in fondo a tutto.
Spero si spengano le loro stelle di cartone.
E purtroppo hanno dimostrato che non occorreva svenarsi con CR7 per arrivare in finale di CL.
(oltre a una certa dose di buona sorte)

Offline pelle

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 19066
  • Sesso: Maschio
  • Awards
Re:Varie
« Risposta #2734 il: 21 Gennaio 2024, 00:17:16 »
E purtroppo hanno dimostrato che non occorreva svenarsi con CR7 per arrivare in finale di CL.
(oltre a una certa dose di buona sorte)


il problema e che non sbagliano un colpo senza soldi ma maledettamente bravi a afre mercato, peccato che non gli abbiamo dato paratici invece di marotta.. +Doh
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline Il Sassaroli

  • maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 25147
  • Sesso: Maschio
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
Re:Varie
« Risposta #2735 il: 21 Gennaio 2024, 17:15:45 »
La finale merde-Napoli è giusta ma non si sa chi scegliere

Mi tappo il naso e tifo napule, il meno peggio del peggio  _asd

Mi auguro che lunedì le merde paghino in fatica e stress muscolari, altrimenti questi non li fermi più quest'anno, sono veramente una macchina da goal inarrestabile.
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline Freccia

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 21962
  • Sesso: Maschio
Re:Varie
« Risposta #2736 il: 21 Gennaio 2024, 18:01:15 »

Mi tappo il naso e tifo napule, il meno peggio del peggio  _asd

Mi auguro che lunedì le merde paghino in fatica e stress muscolari, altrimenti questi non li fermi più quest'anno, sono veramente una macchina da goal inarrestabile.

Mi stanno tutte e due sui maroni...ci ho pensato...vorrei che vincessero le merde grazie alla solita VAR che li favorisce in maniera schifosa in un episodio determinante così da rubare la partita in modo tale che chiamarli ladri diventi una gentilezza nei loro confronti.

Offline forno1964

  • BiancoNero titolare
  • ***
  • Post: 553
  • Sesso: Maschio
Re:Varie
« Risposta #2737 il: 21 Gennaio 2024, 19:54:02 »
Mi stanno tutte e due sui maroni...ci ho pensato...vorrei che vincessero le merde grazie alla solita VAR che li favorisce in maniera schifosa in un episodio determinante così da rubare la partita in modo tale che chiamarli ladri diventi una gentilezza nei loro confronti.

Lo hanno già fatto a Napoli in campionato ma la cosa è passata sotto traccia come spesso succede quando non ci siamo di mezzo noi con episodi a ns presunto favore.
Io fra le 2 sinceramente preferirei il Napoli ( avrei tifato volentieri Lazio ma è stata asfaltata ) anche se è una scelta che mi fa ribrezzo ma l'altra è ancora peggiore.

Offline steferrari

  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Post: 59358
  • Sesso: Maschio
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
Re:Varie
« Risposta #2738 il: 22 Gennaio 2024, 14:55:39 »

Offline Sempre e solo Juve

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 64768
  • Sesso: Maschio
  • #ELKANNOUT
Re:Varie
« Risposta #2739 il: 22 Gennaio 2024, 18:52:45 »
Forza Gigi!
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

Offline Sempre e solo Juve

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 64768
  • Sesso: Maschio
  • #ELKANNOUT
Re:Varie
« Risposta #2740 il: 22 Gennaio 2024, 20:46:00 »
Tornando alla Supercoppa, scusatemi, molto azzeccata la scelta dei colori delle maglie.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

Offline Sempre e solo Juve

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 64768
  • Sesso: Maschio
  • #ELKANNOUT
Re:Varie
« Risposta #2741 il: 22 Gennaio 2024, 21:50:22 »
Purtroppo sono fortissimi.

Ma quello che fa le pagelle su Mediaset quanto fa cagare.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

Offline steferrari

  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Post: 59358
  • Sesso: Maschio
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
Re:Varie
« Risposta #2742 il: 22 Gennaio 2024, 23:51:44 »
Ma quello che fa le pagelle su Mediaset quanto fa cagare.

Frank Piantanida?

È un pazzo, a me onestamente piace.  _asd

Offline Freccia

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 21962
  • Sesso: Maschio
Re:Varie
« Risposta #2743 il: 23 Gennaio 2024, 08:50:13 »
Merde che vincono in un mare di polemiche, quello che volevo _asd _asd
Ho visto la partita di tanto in tanto  facendo zapping e da quello che ho sentito il primo giallo a Simeone era stato troppo frettoloso, così il secondo (giusto) ha spianato la strada alle merde in superiorità numerica.
Leggo di tifosi napoletani imbufaliti a incaxxati oltre l'inverosimile.....no n mi può far altro che piacere, così capiscono qual'è la mafia del calcio italiano appoggiata dai poteri forti .

Offline gandalf

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 13109
  • Sesso: Maschio
  • CIOCIARIA BIANCONERA
Re:Varie
« Risposta #2744 il: 23 Gennaio 2024, 12:18:34 »
Questa coalizione dei tifosi del Napoli a tifare juve è l'apoteosi.
 ;D
MAI SENZA IL CAPITANO