Autore Topic: Coppa Italia 2020/21  (Letto 673 volte)

Online gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
Re:Coppa Italia 2020/21
« Risposta #45 il: 26 Gennaio 2021, 22:45:47 »
Neanche se lo meritano Erikssen ste merde.
Meitè comunque speriamo giochi sempre acquisto incomprensibile.
Ibra fa e distrugge.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #46 il: 26 Gennaio 2021, 22:51:34 »
Decisa da Eriksen, proprio le comiche.  _asd

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #47 il: 26 Gennaio 2021, 22:53:39 »
Le merde sono forti, c'è poco da dire. Hakimi da la differenza e non si capisce come lo si possa tenere fuori.
L'unica speranza che essendo sempre le merde che sono la testa continui a fare brutti scherzi.
Barella non lo posso vedere con quella maglia, veramente stupido lasciarlo a loro

Sent from my HD1900 using Tapatalk

Online gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #48 il: 26 Gennaio 2021, 23:25:22 »
Le merde stanno facendo quello che devono fare e anche male.
Stasera regalo di Ibra e gol su piazzato al 97esino con l’uomo in più.
Fa rabbia vedere che sono i favoriti per lo scudo senza aver fatto mezzo passo avanti neanche al secondo anno Conte, allenatore per me ridimensionato.
5 punti in meno dello scorso anno e fuori dalla CL dopo aver aggiunto  Hakimi, Erikssen, Vidal, Kolarov, Darmian...
Prima in classifica una squadra con un po’ di spirito e aggrappata alle mutande di un ultrà quarantenne.
Faremmo meglio a pensare a tutto quello che nonostante gli stravolgimenti fatti abbiamo regalato.
MAI SENZA IL CAPITANO

Online Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #49 il: Oggi alle 08:23:59 »
Dopo aver visto le merde ieri sera penare e soffrire contro un Milan, privo di alcuni titolari, tutto corsa e niente altro, aumenta ancora di più il rammarico di averci perso in campionato, grazie a Pirlo, regalando loro il centrocampo dove hanno fatto quello che cazzo volevano.
In superiorità numerica hanno vinto solo grazie ad un rigore ed ad un calcio di punizione, con noi invece si sono esaltati manco fossimo l'Ascoli in formazione rimaneggiata.

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #50 il: Oggi alle 09:24:04 »
Le merde sono forti, c'è poco da dire. Hakimi da la differenza e non si capisce come lo si possa tenere fuori.
L'unica speranza che essendo sempre le merde che sono la testa continui a fare brutti scherzi.
Barella non lo posso vedere con quella maglia, veramente stupido lasciarlo a loro

Barella è un ottimo giocatore.
Ma se oggi io guardo McKennie, ti garantisco che non ho un briciolo di rimpianto.
Barella è geometrico, ma l'americano ha più dinamismo e, soprattuto, senso della posizione negli inserimenti. E casca molto meno di Barella che, sarà per il fisico, ma ogni partita sembra che muoia un paio di volte.

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #51 il: Oggi alle 09:29:05 »
Mah...vista la lite tra i due bestioni credo sarebbe stato opportuno espellerli entrambi alla fine del primo tempo, non mi capacito di sta roba qua !
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #52 il: Oggi alle 10:37:49 »
Ma se oggi io guardo McKennie, ti garantisco che non ho un briciolo di rimpianto.
Barella è geometrico, ma l'americano ha più dinamismo e, soprattuto, senso della posizione negli inserimenti. E casca molto meno di Barella che, sarà per il fisico, ma ogni partita sembra che muoia un paio di volte.
Uno non esclude l'altro, barella è anche italiano che sarebbe fondamentale per me ed è fortissimo da anni sul serio, non riesco veramente a capire come sia possibile non averlo preso quando abbiamo speso decine di milioni dietro ai mandragora, Orsolini e Romero.
Mi da fastidio per principio al di là che anche noi abbiamo fatto ottime operazioni, ma questo l'abbiamo visto per almeno due anni prima che andasse alle merde che razza di giocatore era

Online Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #53 il: Oggi alle 10:38:22 »
Ieri Barella è stato massacrato, quella brutta spallata in faccia manco punita con un giallo la dice lunga dell'impunità di cui godono i zozzoneri che con gomitate e falli da dietro giocano allegramente fino ai limiti dell'espulsione. Poi basta che con un alito di vento una maglia rossonera casca in area è rigore conclamato e gongolano alla grande.
Ieri Ibra è stato buttato fuori perchè l'ha fatta fuori dal vaso, Lukaku è stato  furbo ad entrare più calmo e rilassato perchè sapeva che rischiava. lo svedese per dimostrare che era il solito duro è stato buttato fuori.
Su McKennie sono d'accordissimo con te, me lo tengo stretto e sono felice di averlo non rimpiangendo Barella se non per il fatto che non sia italiano.
Se entro la fine del mese trovassimo un'altra perla sconosciuta del genere per rafforzare il centrocampo sarebbe manna dal cielo.

Online Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #54 il: Oggi alle 10:40:31 »
Uno non esclude l'altro, barella è anche italiano che sarebbe fondamentale per me ed è fortissimo da anni sul serio, non riesco veramente a capire come sia possibile non averlo preso quando abbiamo speso decine di milioni dietro ai mandragora, Orsolini e Romero.
Mi da fastidio per principio al di là che anche noi abbiamo fatto ottime operazioni, ma questo l'abbiamo visto per almeno due anni prima che andasse alle merde che razza di giocatore era

Secondo me non è stato preso solo perchè non è grande e grosso.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #55 il: Oggi alle 11:03:54 »
Secondo me non è stato preso solo perchè non è grande e grosso.
Se fosse così sarebbe ancora più stupido

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #56 il: Oggi alle 11:24:35 »
Piaccia o no la fisicità nel calcio moderno ha una sua valenza non secondaria.
La spallata che ha preso ieri barella se fosse arrivata a McKennie sarebbe stata fallo lo stesso, ma non ne avrebbe provocato lo "svenimento" in campo.
Io capisco che ci ciano dei giocatori su cui ci si fissa, Barella e Immobile su tutti, ma non è che al posto di questi noi si sia scelto mezzi scarponi o mezze figure. E nel calcio competono anche altre squadre, che fanno offerte magari migliori di quelle che la Juventus aveva programmato. E non tanto alle società di appartenenza, quanto ai calciatori stessi.
Se tu vai da barella e a 21 anni gli garantisci il posto titolare in squadra, forse lui preferirà venire da te che non andare alla Juventus dove quel posto se lo gioca con altri, fisicamente anche più prestanti. Ci sta e bisogna accettarlo.
Altro discorso è quello dell'italianità. Su questo concordo. Dovremmo sempre avere un nucleo duro di italiani a fare spogliatoio e gruppo. Cosa che purtroppo oggi facciamo ancora con una generazione che evidentemente è agli sgoccioli.

Online Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #57 il: Oggi alle 11:42:15 »
Se fosse così sarebbe ancora più stupido

Io ne sono quasi certo.

Online gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #58 il: Oggi alle 11:54:30 »
Barella non è stato preso perchè Paratici oltre alle operazioni ottime ha fatto anche tante cazzate e buttato soldi.
E perchè Marotta per certi versi ancora gli insegna il mestiere.
Anche su questo forum si riteneva che il prezzo fissato dal Cagliari fosse uno sproposito, secondo me è molto più spropositato l'ingaggio che diamo ad alcuni dei nostri o anche tante operazioni meno onerose e inutili fatte.
Se parliamo di calcio.
Se poi il razionale è solo la finanza bè qui si deve alzare tutti le mani e dare 7mln a Rabiot e Ramsey e 4 all'ossigenato.
MAI SENZA IL CAPITANO

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com