Autore Topic: Ferrara è all'altezza di allenare la Juventus?  (Letto 70841 volte)

Offline ward littell

  • O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 20770
    • Poundingtherock
Re:Ferrara è all'altezza di allenare la Juventus?
« Risposta #15 il: 26 Novembre 2009, 11:20:41 »
Invece io sostituirei la dirigenza attuale con un'altra che prenda provvedimenti al momento giusto. Non è possibile che alla Juve, per non pagare due allenatori, si debba andare avanti fino alla rovina con chi, vedi l'anno scorso Ranieri e quest'anno Ferrara, non sono in grado di dare un gioco e una organizzazione alla squadra. Diego lo ha capito, Ferrara non sa che pesci prendere.
Diego viene da fuori, e dopo questa uscita, sarà emarginato, temo.
Non paragoniamo Ranieri a Ferrara, però....il primo è un allenatore.


Death, Taxes and the Spurs

Offline Rick

  • BiancoNero veterano
  • ****
  • Post: 2381
  • Sesso: Maschio
  • I GIOCATORI PASSANO, LA JUVENTUS RESTA PER SEMPRE
Re:Ferrara è all'altezza di allenare la Juventus?
« Risposta #16 il: 26 Novembre 2009, 11:24:05 »
Diego viene da fuori, e dopo questa uscita, sarà emarginato, temo.
Non paragoniamo Ranieri a Ferrara, però....il primo è un allenatore.

Li paragono perché si sono avvicendati sulla panchina della Juve. Tanto abbiamo voluto che Ranieri se ne andasse che quando hanno messo Ferrara per le ultime partite dell'anno scorso abbiamo esultato come avessimo trovato il messia. E invece quest'anno ci troviamo di fronte ad una realtà nuda e cruda: Ferrara è peggio di Ranieri.
ART. 21 PRIMO COMMA COSTITUZIONE: "TUTTI HANNO IL DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO, CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE".

PURTROPPO TANTE PERSONE NON LO CONOSCONO O FANNO FINTA DI NON CONOSCERLO.

Offline ward littell

  • O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 20770
    • Poundingtherock
Re:Ferrara è all'altezza di allenare la Juventus?
« Risposta #17 il: 26 Novembre 2009, 11:29:27 »
Io non ho esultato, nè per l'esonero, nè per la scelta di Ferrara.
Sapevo che a medio-breve termine avremmo pagato quelle scelte.


Death, Taxes and the Spurs

Offline leonida

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 10729
  • Sesso: Maschio
Re:Ferrara è all'altezza di allenare la Juventus?
« Risposta #18 il: 26 Novembre 2009, 11:31:22 »
diego lo ripeto per l'ennesima pensasse a giocare bene lui e nn guardare cosa fanno i suoi compagni
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline FEDERICO

  • Nuovo acquisto BiancoNero
  • *
  • Post: 71
Re:Ferrara è all'altezza di allenare la Juventus?
« Risposta #19 il: 26 Novembre 2009, 11:32:48 »
Diego viene da fuori, e dopo questa uscita, sarà emarginato, temo.
Non paragoniamo Ranieri a Ferrara, però....il primo è un allenatore.
Non credo che Diego si sia mai integrato ma effettivamente adesso s'è gambizzato !
In quanto a Ranieri ti quoto in pieno !

Offline Il Sassaroli

  • maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 25082
  • Sesso: Maschio
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
Re:Ferrara è all'altezza di allenare la Juventus?
« Risposta #20 il: 26 Novembre 2009, 11:33:44 »
Bah sarà, ma non vedo il momento di un esonero, fintanto che non ci sarà come minimo una eventuale eliminazione dalla CL ... e probabilmente non sarà sufficiente ...
Il campionato è ancora lungo, ma vista la mediocrità del calcio italiano, mi conforto un tantino ... come dire "mal comune mezzo gaudio".
Certo, se anche Diego comincia a togliersi qualche sassolino dalla scarpa qualcosa sotto ci deve essere   :-\
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline leonida

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 10729
  • Sesso: Maschio
Re:Ferrara è all'altezza di allenare la Juventus?
« Risposta #21 il: 26 Novembre 2009, 11:36:26 »
Bah sarà, ma non vedo il momento di un esonero, fintanto che non ci sarà come minimo una eventuale eliminazione dalla CL ... e probabilmente non sarà sufficiente ...
Il campionato è ancora lungo, ma vista la mediocrità del calcio italiano, mi conforto un tantino ... come dire "mal comune mezzo gaudio".
Certo, se anche Diego comincia a togliersi qualche sassolino dalla scarpa qualcosa sotto ci deve essere   :-\



esatto in italia è completamente diverso il modo di giocare o meglio di nn giocare a calcio
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline Rick

  • BiancoNero veterano
  • ****
  • Post: 2381
  • Sesso: Maschio
  • I GIOCATORI PASSANO, LA JUVENTUS RESTA PER SEMPRE
Re:Ferrara è all'altezza di allenare la Juventus?
« Risposta #22 il: 26 Novembre 2009, 11:38:20 »
Io non ho esultato, nè per l'esonero, nè per la scelta di Ferrara.
Sapevo che a medio-breve termine avremmo pagato quelle scelte.

Io invece, lì per lì, contento dell'esonero di Ranieri, ho pensato che finalmente avessimo trovato la persona giusta. Che errore!
ART. 21 PRIMO COMMA COSTITUZIONE: "TUTTI HANNO IL DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO, CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE".

PURTROPPO TANTE PERSONE NON LO CONOSCONO O FANNO FINTA DI NON CONOSCERLO.

Offline Rick

  • BiancoNero veterano
  • ****
  • Post: 2381
  • Sesso: Maschio
  • I GIOCATORI PASSANO, LA JUVENTUS RESTA PER SEMPRE
Re:Ferrara è all'altezza di allenare la Juventus?
« Risposta #23 il: 26 Novembre 2009, 11:39:36 »
Bah sarà, ma non vedo il momento di un esonero, fintanto che non ci sarà come minimo una eventuale eliminazione dalla CL ... e probabilmente non sarà sufficiente ...
Il campionato è ancora lungo, ma vista la mediocrità del calcio italiano, mi conforto un tantino ... come dire "mal comune mezzo gaudio".
Certo, se anche Diego comincia a togliersi qualche sassolino dalla scarpa qualcosa sotto ci deve essere   :-\


Ma aspettare probabilmente è molto peggio che cambiare subito. Già Diego, con le sue dichiarazioni, dimostra di essersi stancato di come lo schiera Ferrara.
ART. 21 PRIMO COMMA COSTITUZIONE: "TUTTI HANNO IL DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO, CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE".

PURTROPPO TANTE PERSONE NON LO CONOSCONO O FANNO FINTA DI NON CONOSCERLO.

Offline Gordon Gekko

  • The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Post: 65307
  • A Covello forza Roma
Re:Ferrara è all'altezza di allenare la Juventus?
« Risposta #24 il: 26 Novembre 2009, 11:44:00 »
L'esonero e' la cosa peggiore (parlo in senso assoluto,non solo in questo caso).

Comunque il problema e' un altro,se mi posso permettere:Dechamps,Ranieri,Ferrara:3 allenatori scelti da questa dirigenza,3 fallimenti (diciamo 2 e 1/2)....sicuri che il problema sia il mister?
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Offline panz

  • panz
  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 77494
Re:Ferrara è all'altezza di allenare la Juventus?
« Risposta #25 il: 26 Novembre 2009, 11:46:57 »
il fallimento di ranieri è stato dettato dallo spogliatoio pero'

Offline Il Sassaroli

  • maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 25082
  • Sesso: Maschio
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
Re:Ferrara è all'altezza di allenare la Juventus?
« Risposta #26 il: 26 Novembre 2009, 11:48:48 »

Comunque il problema e' un altro,se mi posso permettere:Dechamps,Ranieri,Ferrara:3 allenatori scelti da questa dirigenza,3 fallimenti (diciamo 2 e 1/2)....sicuri che il problema sia il mister?

Ecco bravo, a proposito di Dechamps .... ho visto un marsiglia ben organizzato e che se ieri vinceva contro il milan non sarebbe stato uno scandalo ..... 
Io dei 3 avrei salvato lui dopo la promozione in A e gli avrei concesso un altro anno  ::)
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline ward littell

  • O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 20770
    • Poundingtherock
Re:Ferrara è all'altezza di allenare la Juventus?
« Risposta #27 il: 26 Novembre 2009, 11:50:30 »
Ragazzi, cerchiamo di essere obiettivi:
Ferrara non ha mai allenato..MAI!
Ferrara ha giocato assieme alla vecchia guardia di questa Juve, è stato compagno di stanza di ADP....guarda caso la vecchia guardia è confermata in blocco, si richiama il 36 enne Cannavaro, si aggiunge l'ultratrentenne Grosso( su segnalazione disinteressata del disinteressatissimo Lippi)....


....ma come si poteva pensare che Ferrara fosse l'uomo giusto per ALLENARE la Juve?
In base a cosa?
Alla simpatia?
Al passato di campione?
Al fatto che lo mandasse Lippi?

O in base alle due partite vinte a fine stagione scorsa, vera designazione da parte degli ex compagni, nonchè due autentici schiaffi a Ranieri (Vedi? bastava che non rompessi i coglioni e saresti ancora lì a fare il fantoccio in panchina) e chiaro messaggio alla societa.
Devo illudermi che ADP non c'entri nulla, in tutto questo?
No, a 41 anni preferisco la cruda realtà alle favolette.


Death, Taxes and the Spurs

Offline Rick

  • BiancoNero veterano
  • ****
  • Post: 2381
  • Sesso: Maschio
  • I GIOCATORI PASSANO, LA JUVENTUS RESTA PER SEMPRE
Re:Ferrara è all'altezza di allenare la Juventus?
« Risposta #28 il: 26 Novembre 2009, 11:51:32 »
L'esonero e' la cosa peggiore (parlo in senso assoluto,non solo in questo caso).

Comunque il problema e' un altro,se mi posso permettere:Dechamps,Ranieri,Ferrara:3 allenatori scelti da questa dirigenza,3 fallimenti (diciamo 2 e 1/2)....sicuri che il problema sia il mister?

Certamente il problema è in primo luogo la proprietà, secondariamente la società. Mi sembra difficile, tuttavia, riuscire a cambiare i proprietari, e se questi decidono di affidare la squadra a Blanc & C. non ci si può fare niente. A questo punto però devono trovare un allenatore che ci riporti al nostro ruolo di squadra più forte.
ART. 21 PRIMO COMMA COSTITUZIONE: "TUTTI HANNO IL DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO, CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE".

PURTROPPO TANTE PERSONE NON LO CONOSCONO O FANNO FINTA DI NON CONOSCERLO.

Offline ward littell

  • O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 20770
    • Poundingtherock
Re:Ferrara è all'altezza di allenare la Juventus?
« Risposta #29 il: 26 Novembre 2009, 11:55:18 »
Certamente il problema è in primo luogo la proprietà, secondariamente la società. Mi sembra difficile, tuttavia, riuscire a cambiare i proprietari, e se questi decidono di affidare la squadra a Blanc & C. non ci si può fare niente. A questo punto però devono trovare un allenatore che ci riporti al nostro ruolo di squadra più forte.
Devono far fuori chiunque abbia più di 30 anni, e affidare la squadra a Diego.
Chiaramente con un allenatore estraneo all'ambiente e che ci porti fuori dalel secche del più stantìo, becero, speculativo italianismo.
 


Death, Taxes and the Spurs