Autore Topic: Ferrara è all'altezza di allenare la Juventus?  (Letto 49896 volte)

Offline FEDERICO

• Nuovo acquisto BiancoNero
  • *
Re:Ferrara è all'altezza di allenare la Juventus?
« Risposta #30 il: 26 Novembre 2009, 11:57:20 »
Bah sarà, ma non vedo il momento di un esonero, fintanto che non ci sarà come minimo una eventuale eliminazione dalla CL ... e probabilmente non sarà sufficiente ... 
Certo, se anche Diego comincia a togliersi qualche sassolino dalla scarpa qualcosa sotto ci deve essere   :-\

Ti quoto per l'esonero ma non per Diego, i sassolini avrebbe dovuto tenerseli per se al massimo parlarne in privato, così facendo si è tirato la zappa sui piedi da solo  :-\

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Andrea Agnelli e' il mio presidente
« Risposta #31 il: 26 Novembre 2009, 11:57:44 »
Certamente il problema è in primo luogo la proprietà, secondariamente la società. Mi sembra difficile, tuttavia, riuscire a cambiare i proprietari, e se questi decidono di affidare la squadra a Blanc & C. non ci si può fare niente. A questo punto però devono trovare un allenatore che ci riporti al nostro ruolo di squadra più forte.

Ferrara e' stata un non scelta:se davvero vuoi Ferrara lo annunci dopo Siena l'anno scorso.

Invece aspetti...parli con Giampaolo,con Conte con Gasperini ed aspetti fino all'ultimo minuto Spalletti a colloquio con la Sensi.

Chi mi dice,dunque,che questi qui scelgano oggi a Novembre un mister migliore di quello attuale?Ed inoltre (visto cio' che e' successo l'anno scorso) chi mi dice che esista qualcuno in grado di andare negli spogliatoi e di far accettare questa novita' ai senatori?
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #32 il: 26 Novembre 2009, 12:03:46 »
Ti quoto per l'esonero ma non per Diego, i sassolini avrebbe dovuto tenerseli per se al massimo parlarne in privato, così facendo si è tirato la zappa sui piedi da solo  :-\

Non ho detto che abbia fatto bene a fare certe dichiarazioni, piuttosto ne prendo atto
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline Rick

• BiancoNero veterano
  • I GIOCATORI PASSANO, LA JUVENTUS RESTA PER SEMPRE
« Risposta #33 il: 26 Novembre 2009, 12:05:29 »
Devono far fuori chiunque abbia più di 30 anni, e affidare la squadra a Diego.
Chiaramente con un allenatore estraneo all'ambiente e che ci porti fuori dalel secche del più stantìo, becero, speculativo italianismo.

Sì, ci vorrebbe una rivoluzione. Il problema è che chi comanda non la vuole.
ART. 21 PRIMO COMMA COSTITUZIONE: "TUTTI HANNO IL DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO, CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE".

PURTROPPO TANTE PERSONE NON LO CONOSCONO O FANNO FINTA DI NON CONOSCERLO.

Offline FEDERICO

• *
« Risposta #34 il: 26 Novembre 2009, 12:09:03 »
Non ho detto che abbia fatto bene a fare certe dichiarazioni, piuttosto ne prendo atto
Purtroppo oltre te ne prenderanno atto anche altri ! Era questo che volevo dire !

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #35 il: 26 Novembre 2009, 12:10:17 »
Purtroppo oltre te ne prenderanno atto anche altri ! Era questo che volevo dire !

Perche':secondo te gli altri non l'avevano gia' capito?
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Offline FEDERICO

• *
« Risposta #36 il: 26 Novembre 2009, 12:12:01 »
Perche':secondo te gli altri non l'avevano gia' capito?

Gli altri direi proprio di si 

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #37 il: 26 Novembre 2009, 12:13:32 »
Gli altri direi proprio di si

Ed allora ha fatto bene,visto che era il segreto di pulcinella.

Offline Rick

• BiancoNero veterano
  • I GIOCATORI PASSANO, LA JUVENTUS RESTA PER SEMPRE
« Risposta #38 il: 26 Novembre 2009, 12:16:09 »
Ferrara e' stata un non scelta:se davvero vuoi Ferrara lo annunci dopo Siena l'anno scorso.

Invece aspetti...parli con Giampaolo,con Conte con Gasperini ed aspetti fino all'ultimo minuto Spalletti a colloquio con la Sensi.

Chi mi dice,dunque,che questi qui scelgano oggi a Novembre un mister migliore di quello attuale?Ed inoltre (visto cio' che e' successo l'anno scorso) chi mi dice che esista qualcuno in grado di andare negli spogliatoi e di far accettare questa novita' ai senatori?

Hai toccato i punti giusti. Siamo ostaggi in primo luogo di una proprietà a cui non interessa niente della Juventus, che vuole però continuare a tenere perché gli fa comodo, e in secondo luogo dei senatori, in primis Del Piero, che fanno il bello e il cattivo tempo pretendendo di essere schierati anche in condizioni allucinanti come quelle in cui era il capitano nelle due ultime partite.
Ferrara è in mano loro, sa benissimo che se non fa quello che dicono verrà epurato come è successo a ranieri. E chi lo prende in quel posto sono i tifosi.
diego se ne è accorto, ha capito di essere venuto in una squadra dove comandano i soliti noti, ma non so per quanto ancora sopporterà tutto questo, di giocare in ruoli non suoi.
« Ultima modifica: 26 Novembre 2009, 12:17:58 da Rick »
ART. 21 PRIMO COMMA COSTITUZIONE: "TUTTI HANNO IL DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO, CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE".

PURTROPPO TANTE PERSONE NON LO CONOSCONO O FANNO FINTA DI NON CONOSCERLO.

Offline FEDERICO

• *
« Risposta #39 il: 26 Novembre 2009, 12:19:23 »
Ed allora ha fatto bene,visto che era il segreto di pulcinella.
I segreti bisognerebbe tirarli fuori per portare acqua al proprio mulino e non per gambizzarsi ! Pulcinella non mi sembra giocasse a calcio ?  ???

Guardiamo nella stessa direzione ma con angolazioni diverse  ;)

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #40 il: 26 Novembre 2009, 12:21:17 »
I segreti bisognerebbe tirarli fuori per portare acqua al proprio mulino e non per gambizzarsi !

E chi ti dice che,cosi facendo,non abbia voluto portare acqua al proprio mulino?

E poi:ma era davvero un segreto quello che ha detto Diego?

Offline ilmaestro76

• Stella BiancoNera
« Risposta #41 il: 26 Novembre 2009, 12:24:58 »
non siamo ciechi ed inoltre per leggere un post è quasi una schermata....
sul mio 23 pollici si vede alla grane!  _asd

tornando a noi, speriamo che non si rivengano a creare le condizioni tali da favorire certi atteggiamenti da ammutinamento tipici dell'anno scorso...

Offline FEDERICO

• *
« Risposta #42 il: 26 Novembre 2009, 12:28:04 »
E chi ti dice che,cosi facendo,non abbia voluto portare acqua al proprio mulino?

Si vedrà !

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #43 il: 26 Novembre 2009, 14:18:26 »

Megalomane!

Death, Taxes and the Spurs

Offline FEDERICO

• *
« Risposta #44 il: 26 Novembre 2009, 14:25:42 »

che modo di vedere è ?????

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com