Autore Topic: MOLINARO  (Letto 53890 volte)

Offline varuniteam

  • BiancoNero promettente
  • **
  • Post: 473
Re: MOLINARO
« Risposta #15 il: 18 Settembre 2008, 11:47:31 »
Apro una discussione a parte perchè secondo me lo merita.
E' una discussione rivolta soprattutto a quei "tifosi" che ieri sera hanno fischiato Molinaro.
Bravi. Bravi davvero. Cerchiamo di fare con lui ciò che abbiamo fatto con Legrottaglie. Alla prossima cantiamogli anche di togliersi la maglia, così lo bruceremo del tutto.
In molti dicono che chi paga ha il diritto di fischiare. Vero. Ma non capirò mai perchè tale diritto debbe essere esercitato prima del '90°. Se si deve fischiare un giocatore della propria squadra mentre la partita è in corso, allora è meglio abbonarsi a sky e stare tranquillamente sul divano di casa a smoccolare in santa pace.
A quelli che ieri hanno fischiato vorrei chiedere: forse la juve non produceva palle gol per colpa di Molinaro? Forse quelli dello Zenit giocavano meglio di noi per colpa di molinaro? Forse l'occasione da gol loro del primo tempo è colpa di molinaro?
Oppure è una questione, come io penso, di popolo bue che segue l'onda delle critiche preconcette? Molinaro sbaglia i cross...Molinaro non sa giocare a pallone...Molinaro è responsabile della crisi dei mutui subprime...Ma per favore!
Molinaro sbaglia i cross, è vero. Peccato solo che non dovrebbe essere lui quello che li deve continuamente fare. Peccato che, generalmente, in difesa sia uno dei migliori come velocità di recupero. Peccato che lui, a ben guardare, sia un difensore, e non un ala, e quindi pretendere da lui ciò che non può dare è ai limiti dell'autolesionismo.
Avanti, bruciamoci Molinaro, così ci troveremo con il solo De Ceglie su quella fascia, e, certo, i cross saranno migliori, ma come sarà la fase difensiva quando avremo di fronte attacchi più fisici di quello dello zenit?
Molinaro-De Ceglie sono oggi una ottima coppia di difensori che, gestiti bene, possono alternarsi a seconda della squadra che dovremo incontrare. Oppure possono alternarsi all'interno della stessa partita a seconda delle esigenze del momento. Bruciare il primo, significa anche caricare tutto il peso della fascia sul secondo. E forse non è ancora il momento.

FORZA CRISTIAN!
Bisogna essere obbiettivi...ieri e non solo ieri...ma praticamente in queste prime partite ufficiali in cui ha giocato...Molinaro le ha toppate tutte.
Ieri in particolar modo...non solo non ha fatto un cross degno di tal nome, bensì ha sbagliato qualunque passaggio (pure quelli + semplici) ed in difesa ha ballato come una trottola...è ovvio che la sua valutazione non raggiunga neanche l'insufficienza ed ovvio che Ranieri dopo l'ennesimo errore è stato costretto a sostituirlo.
Ora i fischi, considerando il suo pessimo inizio di stagione, possono essere + o - giustificabili...a te che  critichi i tifosi posso solo dire che vestire la casacca bianconera non esime dal ricevere fischi e critiche...mentre a chi l'ha fischiato dico che siamo ancora all'inizio del campionato e che per cui è un pò troppo presto per tirare le somme sulle prestazioni di Molinaro.
In ultimo non concordo con te...sul fattore che non debba essere lui a crossare...consider ando il calcio moderno e considerando che per giunta noi abbiamo due centrocampisti centrali che non sono esattamente giocatori che si inseriscono da dietro e che non hanno per nulla dei piedi vellutati...è ovvio che non possiamo sempre aspettarci che Nedved o Camoranesi siano gli unici a mettere qualche cross decente in area di rigore...o forse ti aspetti che vada Buffon a crossare???

A me ieri sera non è piaciuto per niente, nonostante ciò i nostri giocatori in campo vanno sempre incoraggiati, specialmente quando sono persone che danno tutto, e Molinaro, a prescindere o meno dalla classe, è uno che non si è mai risparmiato!!

Cosa si ottiene fischiandolo??

Ci sono dei pro? Ne traiamo un miglioramento? ...no per saperlo...

I fischi in tal caso servono anche a rompere le scatole alla dirigenza affinchè mettano mano alla tasca e comprino un terzino sinistro degno di tal nome

Offline Il Sassaroli

  • maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 25082
  • Sesso: Maschio
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
Re: MOLINARO
« Risposta #16 il: 18 Settembre 2008, 11:50:39 »

Ora i fischi, considerando il suo pessimo inizio di stagione, possono essere + o - giustificabili...a te che  critichi i tifosi posso solo dire che vestire la casacca bianconera non esime dal ricevere fischi e critiche...mentre a chi l'ha fischiato dico che siamo ancora all'inizio del campionato e che per cui è un pò troppo presto per tirare le somme sulle prestazioni di Molinaro.

I fischi in tal caso servono anche a rompere le scatole alla dirigenza affinchè mettano mano alla tasca e comprino un terzino sinistro degno di tal nome

mumble mumble ... fammi capire  ::)
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline Gordon Gekko

  • The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Post: 65307
  • A Covello forza Roma
Re: MOLINARO
« Risposta #17 il: 18 Settembre 2008, 11:53:23 »
I fischi in tal caso servono anche a rompere le scatole alla dirigenza affinchè mettano mano alla tasca e comprino un terzino sinistro degno di tal nome

La dirigenza la fischi quando va fischiata e sopratutto nelle sedi opportune secondo me.

Se fischi un giocatore che sta uscendo protesti per la sua prestazione e protesti contro di lui ed al 17 Settembre e' come spadellarsi sulle palle.
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Offline panz

  • panz
  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 77494
Re: MOLINARO
« Risposta #18 il: 18 Settembre 2008, 12:00:48 »

zitto tu interista !!  ;D

oggi proprio .....leggo certi posts e mi cade la mascella...per non dire i coglioni...ops l ho detto

Offline Pete Bondurant

  • Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Post: 33906
  • Sesso: Maschio
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
Re: MOLINARO
« Risposta #19 il: 18 Settembre 2008, 12:01:27 »
Non ha giocato bene ieri Cristian, credo sia palese.
I fischi però sono stupidi, chi indossa la maglia bianconera va incoraggiato e sostenuto, specie quando è uno che da sempre tutto sul campo come lui.

Per quanto riguarda la fascia credo con con lui e De Ceglie siamo ben messi. Non mi pare che il tanto osannato Riise alla Roma stia facendo sfacelli.  ::)
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline Gordon Gekko

  • The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Post: 65307
  • A Covello forza Roma
Re: MOLINARO
« Risposta #20 il: 18 Settembre 2008, 12:02:47 »
Riise andava preso 4/5 anni faalmeno da un'anno e mezzo e' come rintronato.

Fine OT
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Offline varuniteam

  • BiancoNero promettente
  • **
  • Post: 473
Re: MOLINARO
« Risposta #21 il: 18 Settembre 2008, 12:03:16 »
mumble mumble ... fammi capire  ::)

Vuol dire che non bisogna essere estremesti nè nel difendere Molinaro ad oltranza solo perchè veste la casacca bianconera e nè essere da subito troppo critici considerando che siamo ancora ad inizio stagione.
Poi se devo esprimere il mio parere personale...anche il mio ago della bilancia, ahimè, verte + verso i fischi...perchè purtroppo Molinaro lo abbiamo visto giocare già lo scorso anno e anzichè mostrare miglioramenti pare che continui a peggiorare.
Ok la forma non è delle migliori...ma sbagliare ogni passaggio ed ogni cross ha dell'assurdo...e soprattutto è inaccettabile vederlo giocare nella Juventus...forse nel Chievo o nel Lecce può andare bene...ma alla Juve no...noi lottiamo per vincere...non per aspettare che Molinaro migliori, che Tiago rinsavisca, che Ranieri oltre "a palla lunga e pedalare" impari anche qualche altro schema, che i giovani crescano e che Babbo Natale esista...

Offline duea

  • arnaldo
  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 15428
Re: MOLINARO
« Risposta #22 il: 18 Settembre 2008, 12:09:29 »
Bisogna essere obbiettivi...ieri e non solo ieri...ma praticamente in queste prime partite ufficiali in cui ha giocato...Molinaro le ha toppate tutte.
Ieri in particolar modo...non solo non ha fatto un cross degno di tal nome, bensì ha sbagliato qualunque passaggio (pure quelli + semplici) ed in difesa ha ballato come una trottola...è ovvio che la sua valutazione non raggiunga neanche l'insufficienza ed ovvio che Ranieri dopo l'ennesimo errore è stato costretto a sostituirlo.
Ora i fischi, considerando il suo pessimo inizio di stagione, possono essere + o - giustificabili...a te che  critichi i tifosi posso solo dire che vestire la casacca bianconera non esime dal ricevere fischi e critiche...mentre a chi l'ha fischiato dico che siamo ancora all'inizio del campionato e che per cui è un pò troppo presto per tirare le somme sulle prestazioni di Molinaro.
In ultimo non concordo con te...sul fattore che non debba essere lui a crossare...consider ando il calcio moderno e considerando che per giunta noi abbiamo due centrocampisti centrali che non sono esattamente giocatori che si inseriscono da dietro e che non hanno per nulla dei piedi vellutati...è ovvio che non possiamo sempre aspettarci che Nedved o Camoranesi siano gli unici a mettere qualche cross decente in area di rigore...o forse ti aspetti che vada Buffon a crossare???

I fischi in tal caso servono anche a rompere le scatole alla dirigenza affinchè mettano mano alla tasca e comprino un terzino sinistro degno di tal nome

Io non pretendo che vada Buffon a crossare. Pretendo però che a un difensore puro come Molinaro non si chieda di fare ciò che non sta nelle sue corde. Se vuoi un terzino che sappia crossare bene, è evidente che non fai giocare lui. Se invece fai giocare lui e gli chiedi di mettere la palla sulla testa di Trezeguet, forse hai sbagliato giocatore.
Noi un difensore che sappia crossare l'abbiamo. E' De Ceglie. Il quale però, in fase di copertura non è ancora ai massimi livelli. E ieri si è visto.
Quello che sicuramente non voglio è bruciarmi non uno, ma due giocatori in una botta unica ad inizio campionato.
Perchè se facciamo fuori Molinaro, voglio vedere cosa succede al pur ottimo De Ceglie il giorno in cui si trova davanti lo zingaro o la quaresima.
Attenzione, Molinaro è fuori forma, ieri ha sbagliato dei passaggi che solitamente non sbaglia, e quindi è stato giusto sostituirlo. Ma ingiusto, per me gravemente ingiusto, fischiarlo.
Quei fischi, teniamoceli per quel fenomeno della difesa  che alla prima difficoltà è scappato via di gran carriera ed oggi veste la maglia zozzonera.
Lui si che si merita una valanga di fischi.

Offline Pondor

  • BiancoNero veterano
  • ****
  • Post: 3699
  • Sesso: Maschio
  • Un Del Piero è per sempre!
Re: MOLINARO
« Risposta #23 il: 18 Settembre 2008, 12:12:38 »
Non ha giocato bene ieri Cristian, credo sia palese.
I fischi però sono stupidi, chi indossa la maglia bianconera va incoraggiato e sostenuto, specie quando è uno che da sempre tutto sul campo come lui.

Per quanto riguarda la fascia credo con con lui e De Ceglie siamo ben messi. Non mi pare che il tanto osannato Riise alla Roma stia facendo sfacelli.  ::)

Quoto. In giusti i fischi, a lui come a qualunque giocatore che ci metta l'anima.
Detto questo per il momento meglio puntare su De Ceglie
FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!

Offline Gordon Gekko

  • The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Post: 65307
  • A Covello forza Roma
Re: MOLINARO
« Risposta #24 il: 18 Settembre 2008, 12:14:27 »
Con De Ceglie devi essere in grado di giocare a 3 dietro,cosa che per il momento il mister non vuole fare.

Alla lunga o De Ceglie impara a difendere,o Ranieri campia le sue convinzioni secolari.
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Offline Il Sassaroli

  • maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 25082
  • Sesso: Maschio
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
Re: MOLINARO
« Risposta #25 il: 18 Settembre 2008, 12:15:17 »
Vuol dire che non bisogna essere estremesti nè nel difendere Molinaro ad oltranza solo perchè veste la casacca bianconera e nè essere da subito troppo critici considerando che siamo ancora ad inizio stagione.


Non è questione di estremismi ... si tratta di sostenere un giocatore in questo momento in difficoltà, e se mi permetti ... i fischi lasciamoli agli interisti ...
E poi non ho capito cosa c'entrava la dirigenza .... fischi Molinaro per prendertela con Secco ? bohh  ???
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline Pete Bondurant

  • Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Post: 33906
  • Sesso: Maschio
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
Re: MOLINARO
« Risposta #26 il: 18 Settembre 2008, 12:17:37 »

Quei fischi, teniamoceli per quel fenomeno della difesa  che alla prima difficoltà è scappato via di gran carriera ed oggi veste la maglia zozzonera.
Lui si che si merita una valanga di fischi.

Pure un altro dovrà venire a Torino a giocare la CL tra un po'...  ;)
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline Cristian Molinaro

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 20280
Re: MOLINARO
« Risposta #27 il: 18 Settembre 2008, 12:21:47 »
Cristian ieri sera ha toppato la partita ma,come vado dicendo da mesi,su Molinaro c'e' troppa,ma troppa prevenzione.

Non sara' mai un Roberto Carlos,un Garrincha o anche piu banalmente chesso' un De Agostini qualsiasi,ma non andava assolutamente fischiato,tantomeno alla prima di CL.

Lo stadio (o la curva,non c'ero quindi non so bene chi ha partecipato al concerto) ha toppato in maniera colossale.

Io sto con Molinaro.


quoto alla grande damià
IO ODIO AMAURI.

Offline varuniteam

  • BiancoNero promettente
  • **
  • Post: 473
Re: MOLINARO
« Risposta #28 il: 18 Settembre 2008, 12:23:57 »
Io non pretendo che vada Buffon a crossare. Pretendo però che a un difensore puro come Molinaro non si chieda di fare ciò che non sta nelle sue corde. Se vuoi un terzino che sappia crossare bene, è evidente che non fai giocare lui. Se invece fai giocare lui e gli chiedi di mettere la palla sulla testa di Trezeguet, forse hai sbagliato giocatore.
Noi un difensore che sappia crossare l'abbiamo. E' De Ceglie. Il quale però, in fase di copertura non è ancora ai massimi livelli. E ieri si è visto.
Quello che sicuramente non voglio è bruciarmi non uno, ma due giocatori in una botta unica ad inizio campionato.
Perchè se facciamo fuori Molinaro, voglio vedere cosa succede al pur ottimo De Ceglie il giorno in cui si trova davanti lo zingaro o la quaresima.
Attenzione, Molinaro è fuori forma, ieri ha sbagliato dei passaggi che solitamente non sbaglia, e quindi è stato giusto sostituirlo. Ma ingiusto, per me gravemente ingiusto, fischiarlo.
Quei fischi, teniamoceli per quel fenomeno della difesa  che alla prima difficoltà è scappato via di gran carriera ed oggi veste la maglia zozzonera.
Lui si che si merita una valanga di fischi.

Purtroppo non è proprio così...non è che ieri Molinaro ha sbagliato passaggi che solitamente non sbaglia...bensì ha sbagliato anche quei passaggi elementari che solitamente non sbaglia...perchè sappiamo benissimo che Molinaro soprattutto se pressato è palla avanti ad occhi chiusi.
Inoltre da quello che hai scritto confermi quanto dicevo...Molinaro non è da Juve...De Ceglie è ancora troppo giovane...per cui serve un acquisto che ci permette di avere gioco ed inserimenti anche sulla fascia sinistra.
Di conseguenza i fischi servono solamente a sottolineare il malcontento alla società e sollecitarla affinchè a gennaio faccia un acquisto importante in sostituzione di Molinaro.
Poi forse ci siamo scordati il passato...ma in verità Molinaro non era un difensore puro...quando arrivo alla Juve il suo primo punto di miglioramento doveva proprio essere la fase difensiva...evident emente per migliorare nella copertura si è completamente dimenticato di come si attacca

Offline solouncapitano

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 26064
  • Sesso: Maschio
  • Awards
Re: MOLINARO
« Risposta #29 il: 18 Settembre 2008, 12:25:31 »
quoto in pieno ma a volte abbiamo veramente tifosi troppo esigenti.
vabbe' chiamiamoli "esigenti" ora... :-\  vergogna secondo me.
comunque forza Christian, non e' un  fenomeno ma potra' fare bene, questa estate lo avevo visto con l'arsenal ed era stato grande.