Autore Topic: MOLINARO  (Letto 36414 volte)

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
MOLINARO
« il: 18 Settembre 2008, 10:22:29 »
Apro una discussione a parte perchè secondo me lo merita.
E' una discussione rivolta soprattutto a quei "tifosi" che ieri sera hanno fischiato Molinaro.
Bravi. Bravi davvero. Cerchiamo di fare con lui ciò che abbiamo fatto con Legrottaglie. Alla prossima cantiamogli anche di togliersi la maglia, così lo bruceremo del tutto.
In molti dicono che chi paga ha il diritto di fischiare. Vero. Ma non capirò mai perchè tale diritto debbe essere esercitato prima del '90°. Se si deve fischiare un giocatore della propria squadra mentre la partita è in corso, allora è meglio abbonarsi a sky e stare tranquillamente sul divano di casa a smoccolare in santa pace.
A quelli che ieri hanno fischiato vorrei chiedere: forse la juve non produceva palle gol per colpa di Molinaro? Forse quelli dello Zenit giocavano meglio di noi per colpa di molinaro? Forse l'occasione da gol loro del primo tempo è colpa di molinaro?
Oppure è una questione, come io penso, di popolo bue che segue l'onda delle critiche preconcette? Molinaro sbaglia i cross...Molinaro non sa giocare a pallone...Molinaro è responsabile della crisi dei mutui subprime...Ma per favore!
Molinaro sbaglia i cross, è vero. Peccato solo che non dovrebbe essere lui quello che li deve continuamente fare. Peccato che, generalmente, in difesa sia uno dei migliori come velocità di recupero. Peccato che lui, a ben guardare, sia un difensore, e non un ala, e quindi pretendere da lui ciò che non può dare è ai limiti dell'autolesionismo.
Avanti, bruciamoci Molinaro, così ci troveremo con il solo De Ceglie su quella fascia, e, certo, i cross saranno migliori, ma come sarà la fase difensiva quando avremo di fronte attacchi più fisici di quello dello zenit?
Molinaro-De Ceglie sono oggi una ottima coppia di difensori che, gestiti bene, possono alternarsi a seconda della squadra che dovremo incontrare. Oppure possono alternarsi all'interno della stessa partita a seconda delle esigenze del momento. Bruciare il primo, significa anche caricare tutto il peso della fascia sul secondo. E forse non è ancora il momento.

FORZA CRISTIAN!

Offline soloxlamaglia78

• BiancoNero veterano
Re: MOLINARO
« Risposta #1 il: 18 Settembre 2008, 10:33:49 »
quoto in pieno ma a volte abbiamo veramente tifosi troppo esigenti.

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Andrea Agnelli e' il mio presidente
« Risposta #2 il: 18 Settembre 2008, 10:40:28 »
Cristian ieri sera ha toppato la partita ma,come vado dicendo da mesi,su Molinaro c'e' troppa,ma troppa prevenzione.

Non sara' mai un Roberto Carlos,un Garrincha o anche piu banalmente chesso' un De Agostini qualsiasi,ma non andava assolutamente fischiato,tantomeno alla prima di CL.

Lo stadio (o la curva,non c'ero quindi non so bene chi ha partecipato al concerto) ha toppato in maniera colossale.

Io sto con Molinaro.
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Offline marco72

• Stella BiancoNera
  • 25 giugno 2011
« Risposta #3 il: 18 Settembre 2008, 10:41:39 »
Cristian ieri sera ha toppato la partita ma,come vado dicendo da mesi,su Molinaro c'e' troppa,ma troppa prevenzione.

Non sara' mai un Roberto Carlos,un Garrincha o anche piu banalmente chesso' un De Agostini qualsiasi,ma non andava assolutamente fischiato,tantomeno alla prima di CL.

Lo stadio (o la curva,non c'ero quindi non so bene chi ha partecipato al concerto) ha toppato in maniera colossale.

Io sto con Molinaro.

quoto.non siamo interisti

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #4 il: 18 Settembre 2008, 10:46:31 »
secondo me non c'era manco bisogno un topic apposta per dire ste cose.

ma tanto alla fine, mi arrendo all evidenza dei fatti

Offline ajep

• Stella BiancoNera
« Risposta #5 il: 18 Settembre 2008, 10:54:07 »
Apro una discussione a parte perchè secondo me lo merita.
E' una discussione rivolta soprattutto a quei "tifosi" che ieri sera hanno fischiato Molinaro.
Bravi. Bravi davvero. Cerchiamo di fare con lui ciò che abbiamo fatto con Legrottaglie. Alla prossima cantiamogli anche di togliersi la maglia, così lo bruceremo del tutto.
In molti dicono che chi paga ha il diritto di fischiare. Vero. Ma non capirò mai perchè tale diritto debbe essere esercitato prima del '90°. Se si deve fischiare un giocatore della propria squadra mentre la partita è in corso, allora è meglio abbonarsi a sky e stare tranquillamente sul divano di casa a smoccolare in santa pace.
A quelli che ieri hanno fischiato vorrei chiedere: forse la juve non produceva palle gol per colpa di Molinaro? Forse quelli dello Zenit giocavano meglio di noi per colpa di molinaro? Forse l'occasione da gol loro del primo tempo è colpa di molinaro?
Oppure è una questione, come io penso, di popolo bue che segue l'onda delle critiche preconcette? Molinaro sbaglia i cross...Molinaro non sa giocare a pallone...Molinaro è responsabile della crisi dei mutui subprime...Ma per favore!
Molinaro sbaglia i cross, è vero. Peccato solo che non dovrebbe essere lui quello che li deve continuamente fare. Peccato che, generalmente, in difesa sia uno dei migliori come velocità di recupero. Peccato che lui, a ben guardare, sia un difensore, e non un ala, e quindi pretendere da lui ciò che non può dare è ai limiti dell'autolesionismo.
Avanti, bruciamoci Molinaro, così ci troveremo con il solo De Ceglie su quella fascia, e, certo, i cross saranno migliori, ma come sarà la fase difensiva quando avremo di fronte attacchi più fisici di quello dello zenit?
Molinaro-De Ceglie sono oggi una ottima coppia di difensori che, gestiti bene, possono alternarsi a seconda della squadra che dovremo incontrare. Oppure possono alternarsi all'interno della stessa partita a seconda delle esigenze del momento. Bruciare il primo, significa anche caricare tutto il peso della fascia sul secondo. E forse non è ancora il momento.

FORZA CRISTIAN!
Quoto parola x parola.
« Ultima modifica: 18 Settembre 2008, 11:35:08 da ajep »

Offline The Daddy

• Stella BiancoNera
« Risposta #6 il: 18 Settembre 2008, 11:04:32 »

Offline Stella d'Argento

• Stella BiancoNera
    • My Risto
« Risposta #7 il: 18 Settembre 2008, 11:21:25 »
è anni luce dalla miglior condizione... non so se abbia avuto problemi in preparazione ma questo non è lontanamente vicino al Molinaro dell'anno scorso.

Chissà, magari ne uscirà fuori tra due mesi... Mi ricordo che nemmeno l'anno scorso partì forte. O sbaglio?

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #8 il: 18 Settembre 2008, 11:29:39 »
Già detto ciò che penso .... attulmente preferisco vedere più spesso De Ceglie al suo posto, ma quei fischi stupidi ed ingrati ci fanno sembrare "interisti dal palato fine" ....
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
« Risposta #9 il: 18 Settembre 2008, 11:32:38 »
tahiticora-Jaime Koeppe-Elizabeth Marxs

Offline alcor72

• BiancoNero veterano
« Risposta #10 il: 18 Settembre 2008, 11:38:48 »
Sono d'accordo assolutamente sui fischi e su una certa indisposizione preventiva nei confronti di Cristian.
Ieri sera ha giocato male secondo me, non in maniera disastrosa ma male.
Solitamente fa errori di posizione dietro ma riesce a recuperare con la velocità.
Solitamente sbaglia i cross ma arriva lmeno a crossare 2-3 volte a partita.
Ieri sera no....forse Ranieri gli imposto di essere attento dietro e basta.

Meglio De Ceglie....ma i russi sono calati molto nel finale e anche lui spesso sbaglia nel posizionamento difensivo.

Offline alcor72

• BiancoNero veterano
« Risposta #11 il: 18 Settembre 2008, 11:40:03 »
Sono d'accordo assolutamente sui fischi e su una certa indisposizione preventiva nei confronti di Cristian.
Ieri sera ha giocato male secondo me, non in maniera disastrosa ma male.
Solitamente fa errori di posizione dietro ma riesce a recuperare con la velocità.
Solitamente sbaglia i cross ma arriva lmeno a crossare 2-3 volte a partita.
Ieri sera no....forse Ranieri gli imposto di essere attento dietro e basta.

Meglio De Ceglie....ma i russi sono calati molto nel finale e anche lui spesso sbaglia nel posizionamento difensivo.

Sono d'accordo vuol dire ovviamente che non mi sono piaciuti. ;)

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #12 il: 18 Settembre 2008, 11:41:41 »

Ne abbiam beccato uno ...   ;D

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #13 il: 18 Settembre 2008, 11:42:33 »
Sono d'accordo vuol dire ovviamente che non mi sono piaciuti. ;)

ahh ecco ... ti sei salvato in corner  ;D

Offline Peppe

• Stella BiancoNera
« Risposta #14 il: 18 Settembre 2008, 11:44:24 »
A me ieri sera non è piaciuto per niente, nonostante ciò i nostri giocatori in campo vanno sempre incoraggiati, specialmente quando sono persone che danno tutto, e Molinaro, a prescindere o meno dalla classe, è uno che non si è mai risparmiato!!

Cosa si ottiene fischiandolo??

Ci sono dei pro? Ne traiamo un miglioramento? ...no per saperlo...
Mazzone: 'A Juve nun solo te vince...te mena pure"

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com