Autore Topic: MOLINARO  (Letto 36417 volte)

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
Re: MOLINARO
« Risposta #30 il: 18 Settembre 2008, 12:27:45 »
Mi piacerebbe leggere qualche nome di sicuro valore ed acquistabile (che non costi come Buffon o Kaka) da mettere al posto di Molinaro
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Andrea Agnelli e' il mio presidente
« Risposta #31 il: 18 Settembre 2008, 12:29:16 »
Mi piacerebbe leggere qualche nome di sicuro valore ed acquistabile (che non costi come Buffon o Kaka) da mettere al posto di Molinaro

I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #32 il: 18 Settembre 2008, 12:30:05 »
è anni luce dalla miglior condizione... non so se abbia avuto problemi in preparazione ma questo non è lontanamente vicino al Molinaro dell'anno scorso.

quoto,
e aggiungo che i fischi sono arrivati principalmente dai centrali e dai cicisbei in tribuna
L'uomo che Doc definì il  " Tom Sawyer della Mole " e Nau "Obelix" e Panda "uomo di lettere" e "Giovine beat"

ABBIAMO UNA DIFESA EMOZIONANTE

Offline alexdp

• Stella BiancoNera
  • Francesca
« Risposta #33 il: 18 Settembre 2008, 12:30:38 »
Cristian ieri sera ha toppato la partita ma,come vado dicendo da mesi,su Molinaro c'e' troppa,ma troppa prevenzione.

Non sara' mai un Roberto Carlos,un Garrincha o anche piu banalmente chesso' un De Agostini qualsiasi,ma non andava assolutamente fischiato,tantomeno alla prima di CL.

Lo stadio (o la curva,non c'ero quindi non so bene chi ha partecipato al concerto) ha toppato in maniera colossale.

Io sto con Molinaro.

QUOTO!

VAI CRISTIAN!!
09/11/1974.....E' NATO UN CAMPIONE!  "Mi ricordo tutte le esultanze, tutti gli abbracci.E allora, arrivati al duecentocinquantesi mo, voglio abbracciare io tutti quelli che hanno esultato, in campo al mio fianco, così come a migliaia di chilometri di distanza. Grazie soprattutto a chi mi sarebbe stato vicino anche se non fossi arrivato a 250, ma mi fossi fermato al primo." Alex

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #34 il: 18 Settembre 2008, 12:31:44 »
quoto,
e aggiungo che i fischi sono arrivati principalmente dai centrali e dai cicisbei in tribuna

L'avrà fischiato Alessio per ricordarsi di comprare in terzino sinistro a gennaio

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #35 il: 18 Settembre 2008, 12:35:19 »
quoto,

Non avevo dubbi.
E visto il settore da cui sono arrivati...se volessero essere un segnale alla società ( e NON lo sono), questi vigili che scambiano lo stadio per la strada farebbero prima ad alzare il loro comodo culetto, girare la testa di 90° e dire allo stato maggiore della società, lì al loro fianco, come la pensano.
Ma no, fischiare Molinaro è più facile. E soprattutto più intelligente.

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #36 il: 18 Settembre 2008, 12:37:03 »
Pure un altro dovrà venire a Torino a giocare la CL tra un po'...  ;)

Ne ho in serbo anche per lui...eccome se ne ho...

Offline alexdp

• Stella BiancoNera
  • Francesca
« Risposta #37 il: 18 Settembre 2008, 12:38:30 »
Io non pretendo che vada Buffon a crossare. Pretendo però che a un difensore puro come Molinaro non si chieda di fare ciò che non sta nelle sue corde. Se vuoi un terzino che sappia crossare bene, è evidente che non fai giocare lui. Se invece fai giocare lui e gli chiedi di mettere la palla sulla testa di Trezeguet, forse hai sbagliato giocatore.
Noi un difensore che sappia crossare l'abbiamo. E' De Ceglie. Il quale però, in fase di copertura non è ancora ai massimi livelli. E ieri si è visto.
Quello che sicuramente non voglio è bruciarmi non uno, ma due giocatori in una botta unica ad inizio campionato.
Perchè se facciamo fuori Molinaro, voglio vedere cosa succede al pur ottimo De Ceglie il giorno in cui si trova davanti lo zingaro o la quaresima.
Attenzione, Molinaro è fuori forma, ieri ha sbagliato dei passaggi che solitamente non sbaglia, e quindi è stato giusto sostituirlo. Ma ingiusto, per me gravemente ingiusto, fischiarlo.
Quei fischi, teniamoceli per quel fenomeno della difesa  che alla prima difficoltà è scappato via di gran carriera ed oggi veste la maglia zozzonera.
Lui si che si merita una valanga di fischi.

QUOTO!

ciao Aldo, non ti avevo riconosciuto  :P
09/11/1974.....E' NATO UN CAMPIONE!  "Mi ricordo tutte le esultanze, tutti gli abbracci.E allora, arrivati al duecentocinquantesi mo, voglio abbracciare io tutti quelli che hanno esultato, in campo al mio fianco, così come a migliaia di chilometri di distanza. Grazie soprattutto a chi mi sarebbe stato vicino anche se non fossi arrivato a 250, ma mi fossi fermato al primo." Alex

onedream

• Visitatore
« Risposta #38 il: 18 Settembre 2008, 12:53:40 »
Cristian ieri sera ha toppato la partita ma,come vado dicendo da mesi,su Molinaro c'e' troppa,ma troppa prevenzione.

Non sara' mai un Roberto Carlos,un Garrincha o anche piu banalmente chesso' un De Agostini qualsiasi,ma non andava assolutamente fischiato,tantomeno alla prima di CL.

Lo stadio (o la curva,non c'ero quindi non so bene chi ha partecipato al concerto) ha toppato in maniera colossale.

Io sto con Molinaro.

quoto, fischi ingenerosi ieri, ha comunque corso molto...pur non facendo una delle sue migliori partite, essendo la prima era da evitare  :-\

Offline onlyjuve

• BiancoNero promettente
  • **
« Risposta #39 il: 18 Settembre 2008, 13:03:22 »
me lo auguro... l'anno scorso andava come un treno... quest'anno fa una discesa e rientra col fiatone... per fortuna c'è De Ceglie da alternare.. cmq Molinaro va incitato non fischiato.

Soprattutto perchè è inutile rendere ancora più difficile ad un nostro giocatore una partita già difficile di per sè.
Cmq, il 90% della forza di Molinaro sta nella corsa e nella fisicità. Finchè non è al 100% è inutile criticare troppo o pretendere chissà che. Sappiamo tutti che tipo di giocatore è.
Un solo grido.....JUVE ! JUVE!

Offline Gobboavita

• Stella BiancoNera
  • Michele
  • Awards
« Risposta #40 il: 18 Settembre 2008, 13:09:31 »
Il ragazzo è tecnicamente limitato.
La colpa è di chi lo propone in una condizione fisica così precaria che inevitabilmente enfatizza a dismisura i suoi già importanti limiti strutturali.
Amo solo il bianconero.
Tutto il resto è odio vero

Essere tifoso della Juve e' avere il mondo contro dopo una vittoria, non avere gli avversari che ti picchiettano sulla spalla e ti dicono ..."beh,dai 2 anni fa eravate in B...." ( Col. Samuel Trautman )

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #41 il: 18 Settembre 2008, 13:18:14 »
Eh già... chi se li dimentica i dribbling di Zambrotta?

Offline varuniteam

• BiancoNero promettente
  • **
« Risposta #42 il: 18 Settembre 2008, 13:23:11 »
Il ragazzo è tecnicamente limitato.
La colpa è di chi lo propone in una condizione fisica così precaria che inevitabilmente enfatizza a dismisura i suoi già importanti limiti strutturali.
Il problema è che o gioca Molinaro oppure De Ceglie (il quale francamente si rischia di bruciarlo come Criscito se non gli si dà il tempo di crescere).
In ogni caso continuo a stupirmi sul fattore che si valuti positiva la prova di Molinaro perchè corre... ??? ???...allora prendiamoci Usain Bolt...che quanto a corsa fa paura.

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #43 il: 18 Settembre 2008, 13:26:20 »
A parte il fatto che sto ancora aspettando i nomi.

De Ceglie lo dobbiamo lasciare in panchina altrimenti lo bruciamo come Criscito (anche se l'aostano mi pare sia tutt'altra cosa rispetto al rossoblu), Giovinco deve giocare altrimenti si brucia pure lui... che se deve fa con sti giovani?

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • W8NDERFUL
  • Awards
« Risposta #44 il: 18 Settembre 2008, 13:30:43 »

Quest'Estate si poteva prendere Zauri quasi a 0, terzino non di spinta, ma quando si spinge si può usare De Ceglie

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com