Autore Topic: Serie A 2022/23 - Girone di ritorno  (Letto 11568 volte)

Offline steferrari

  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Post: 59358
  • Sesso: Maschio
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
Re:Serie A 2022/23 - Girone di ritorno
« Risposta #75 il: 12 Marzo 2023, 18:44:37 »
Il Sassuolo dovrebbe iscriversi alla Liga, se consideriamo che la Real Sociedad (4ª in classifica) ha perso 2-0 a Roma, questo significa che nel campionato spagnolo gli emiliani sarebbero in piena zona Champions!

Non capisco a che pro stare qui nella media-bassa classifica...  _asd

Offline Freccia

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 21962
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A 2022/23 - Girone di ritorno
« Risposta #76 il: 12 Marzo 2023, 18:50:35 »
Il Sassuolo dovrebbe iscriversi alla Liga, se consideriamo che la Real Sociedad (4ª in classifica) ha perso 2-0 a Roma, questo significa che nel campionato spagnolo gli emiliani sarebbero in piena zona Champions!

Non capisco a che pro stare qui nella media-bassa classifica...  _asd
La mia era una provocazione dato che quando dissi che facciamo sempre fatica a segnare e abbiamo perso anche per questo a Roma, mi fu risposto che la Roma aveva una statistica di tutto rispetto nell'ambito dei gol subiti in casa.
Il fatto che abbiamo una costruzione lenta e macchinosa non c'entrava niente, sono sempre gli altri che sono più bravi di noi, quasi insormontabili.

Offline duea

  • arnaldo
  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 15650
Re:Serie A 2022/23 - Girone di ritorno
« Risposta #77 il: 12 Marzo 2023, 19:16:32 »
La mia era una provocazione dato che quando dissi che facciamo sempre fatica a segnare e abbiamo perso anche per questo a Roma, mi fu risposto che la Roma aveva una statistica di tutto rispetto nell'ambito dei gol subiti in casa.
Il fatto che abbiamo una costruzione lenta e macchinosa non c'entrava niente, sono sempre gli altri che sono più bravi di noi, quasi insormontabili.
Sicuramente nessuno è più bravo di te a sostenere le proprie fissazioni nascondendo regolarmente una parte consistente di dati.
La Roma con il Sassuolo ha provato a fare la partita, cosa che non gli si addice. E le sta prendendo.
Con noi ha fatto l'impossibile per far fare la partita a noi, sistemandosi in 11 dietro lal inea del pallone.
Ma questo conta poco quando si vuole sostenere le proprie fissazioni contro ogni evidenza. Evidenza che dice che noi, ad oggi, ad ora, siamo secondi in classifica con una partita in meno.
Mi stupisco solo del fatto che nel post non abbia citato la partita di Napoli e le due con il Monza. Mi sono mancate queste  citazioni. Peccato.

Offline Freccia

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 21962
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A 2022/23 - Girone di ritorno
« Risposta #78 il: 12 Marzo 2023, 19:28:58 »
Sicuramente nessuno è più bravo di te a sostenere le proprie fissazioni nascondendo regolarmente una parte consistente di dati.
La Roma con il Sassuolo ha provato a fare la partita, cosa che non gli si addice. E le sta prendendo.
Con noi ha fatto l'impossibile per far fare la partita a noi, sistemandosi in 11 dietro lal inea del pallone.
Ma questo conta poco quando si vuole sostenere le proprie fissazioni contro ogni evidenza. Evidenza che dice che noi, ad oggi, ad ora, siamo secondi in classifica con una partita in meno.
Mi stupisco solo del fatto che nel post non abbia citato la partita di Napoli e le due con il Monza. Mi sono mancate queste  citazioni. Peccato.

Per non fare troppo il pignolo scordi che non ho mai citato la partita con il Real Maccabi fuori casa, capolavoro tecnico che ha contribuito alla grande a farci eliminare in CL, ma anche in quella partita ci saranno certamente disquisizioni tecniche con cui si troverà una scusa per difendere l'operato di chi sta in panchina e becca 9 milioni l'anno, o quasi.

Offline duea

  • arnaldo
  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 15650
Re:Serie A 2022/23 - Girone di ritorno
« Risposta #79 il: 12 Marzo 2023, 19:36:06 »
Per non fare troppo il pignolo scordi che non ho mai citato la partita con il Real Maccabi fuori casa, capolavoro tecnico che ha contribuito alla grande a farci eliminare in CL, ma anche in quella partita ci saranno certamente disquisizioni tecniche con cui si troverà una scusa per difendere l'operato di chi sta in panchina e becca 9 milioni l'anno, o quasi.
Il Real Maccabi...hai ragione, mi sono scordato il santo graal degli #allegriout...perdonami
Però toglimi una curiosità. Come mai lo scarso Benfica è sparito dai post della memoria selettiva?  _uhm

Offline Freccia

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 21962
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A 2022/23 - Girone di ritorno
« Risposta #80 il: 12 Marzo 2023, 19:51:12 »
Il Real Maccabi...hai ragione, mi sono scordato il santo graal degli #allegriout...perdonami
Però toglimi una curiosità. Come mai lo scarso Benfica è sparito dai post della memoria selettiva?  _uhm
Mi pare che Allegri disse, prima di perderla, che la partita in casa non era decisiva, quindi il nostro cammino esulava da quei due scontri dato che ci siamo già arresi prima di giocarli.
Comunque, ironia a parte, non mi dire che un secondo posto di un campionato mediocre dove il Napoli ha dominato in lungo e largo, lasciando un vuoto cosmico dietro di lei, e tutte le altre hanno fatto ridere, noi in primis, sia un risultato ragguardevole di tutto rispetto.
Se questo ti soddisfa, beato te, io mi aspettavo un pò di più.

Offline gandalf

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 13109
  • Sesso: Maschio
  • CIOCIARIA BIANCONERA
Re:Serie A 2022/23 - Girone di ritorno
« Risposta #81 il: 12 Marzo 2023, 20:02:10 »
A me sto Frattesi piace.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline steferrari

  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Post: 59358
  • Sesso: Maschio
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
Re:Serie A 2022/23 - Girone di ritorno
« Risposta #82 il: 12 Marzo 2023, 20:18:10 »
La mia era una provocazione dato che quando dissi che facciamo sempre fatica a segnare e abbiamo perso anche per questo a Roma, mi fu risposto che la Roma aveva una statistica di tutto rispetto nell'ambito dei gol subiti in casa.
Il fatto che abbiamo una costruzione lenta e macchinosa non c'entrava niente, sono sempre gli altri che sono più bravi di noi, quasi insormontabili.

Anche la mia, ovviamente, era una provocazione.
Scritta per ribadire che (come dicevo anche l'altro giorno) non si può applicare la proprietà nel calcio, cosa che secondo me tu fai troppo spesso.

Ogni partita ha storia a sè... senza dimenticare che contro di noi tutti vorrebbero fare quella della vita.

Se andassimo avanti in Europa League e ci toccasse lo United, penserei che sarebbero un avversario duro, difficile da superare.
Non che una settimana fa hanno preso sette goal dal Liverpool o che oggi han pareggiato in casa con l'ultima in classifica.

Tutto qui.

Offline Freccia

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 21962
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A 2022/23 - Girone di ritorno
« Risposta #83 il: 12 Marzo 2023, 20:37:41 »
A me sto Frattesi piace.
Se viene qui tranquillo che s'imbrocchisce di botto.

Offline Freccia

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 21962
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A 2022/23 - Girone di ritorno
« Risposta #84 il: 12 Marzo 2023, 20:41:48 »
Anche la mia, ovviamente, era una provocazione.
Scritta per ribadire che (come dicevo anche l'altro giorno) non si può applicare la proprietà nel calcio, cosa che secondo me tu fai troppo spesso.

Ogni partita ha storia a sè... senza dimenticare che contro di noi tutti vorrebbero fare quella della vita.

Se andassimo avanti in Europa League e ci toccasse lo United, penserei che sarebbero un avversario duro, difficile da superare.
Non che una settimana fa hanno preso sette goal dal Liverpool o che oggi han pareggiato in casa con l'ultima in classifica.

Tutto qui.
Che ogni partita è una storia a sè sono d'accordissimo e l'ho sempre sostenuto pure io.
Ma a me sembra che la cronicità della sofferenza e della difficoltà con cui giochiamo ogni partita o quasi faccia saltare questo tipo di considerazione per cui facciamo diventare insormontabile ogni squadra che incontriamo.

Offline Il Sassaroli

  • maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 25147
  • Sesso: Maschio
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
Re:Serie A 2022/23 - Girone di ritorno
« Risposta #85 il: 14 Marzo 2023, 09:46:50 »
Siamo a 10 punti dalla quarta, fondamentale sarà il match contro le merde cartonate
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline steferrari

  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Post: 59358
  • Sesso: Maschio
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
Re:Serie A 2022/23 - Girone di ritorno
« Risposta #86 il: 18 Marzo 2023, 22:47:29 »
Udinese 3-1 Milan

Offline duea

  • arnaldo
  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 15650
Re:Serie A 2022/23 - Girone di ritorno
« Risposta #87 il: 19 Marzo 2023, 10:50:07 »
Siamo a 10 punti dalla quarta, fondamentale sarà il match contro le merde cartonate
Siamo a +5 dalla quarta (che ha anche una partita in più).
Mi rifiuto di considerare la classifica con la penalizzazione, perché se non la tolgono significa che il piano ultimo e rimandarci in B con la scusa della manovra stipendi e sbattendosene altamente di tutto ciò che è il diritto.

Offline Freccia

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 21962
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A 2022/23 - Girone di ritorno
« Risposta #88 il: 19 Marzo 2023, 11:49:14 »
Ma che caxxo di rigore hanno dato ai zozzoneri? La palla sbatte prima sul ginocchio del giocatore dell'Udinese e poi sul braccio, ma con il rimbalzo non si era detto che il rigore non va concesso?
Comunque Milan irriconoscibile e i ciucci  fortunati ad averli beccati ai quarti di CL.

Offline duea

  • arnaldo
  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 15650
Re:Serie A 2022/23 - Girone di ritorno
« Risposta #89 il: 19 Marzo 2023, 12:04:12 »
Ma che caxxo di rigore hanno dato ai zozzoneri? La palla sbatte prima sul ginocchio del giocatore dell'Udinese e poi sul braccio, ma con il rimbalzo non si era detto che il rigore non va concesso?
Comunque Milan irriconoscibile e i ciucci  fortunati ad averli beccati ai quarti di CL.
No, non è così. Se il braccio era in posizione non consona anche prima del rimbalzo sul corpo, allora è rigore.