Se poi giela chiami pure alla direzione gara e gli dai la soluzione per togliersi da ogni imbarazzo.
Io non so come sia andata veramente perchè poi a fine gara ho spento, ma se quello che diceva in telecronaca è vero cioè, la decisione sarebbe stata ritardata a fine gara (dopo averci messo 20 minuti per passare dallo stato notato a sotto investigazione) perchè la Red Bull avrebbe detto che poteva dimostrare il contrario siamo alle comiche.
Cito il telecronista di SKY e niente più spero veramente che non sia andata così.
Dopodichè dovranno spiegare perchè nei precedenti per la stessa infrazione sono stati applicati:
Drive through > Vettel
10 sec. > Giovinazzi
A me quello che spaventa è il silenzio che circonda tutte queste decisioni a senso unico.
Perché si cerca di dare spettacolo la dove lo spettacolo non esiste, ed e condizionato da regolamenti macchiavelllici, la dove i circuiti ridicoli come quello di ieri, sono presi in considerazione solo per i soldi, ma dov'è lo spettacolo? Dove vedete tutto questo spettacolo? Vince sempre la più forte, non i regolamenti ridicoli.
Sebbene ieri Perez ha messo più di 10 macchine tra lui la safety car, spiegatemi che cazzo di differenza fa metterne 10/15/ o 20.....boh...eppure c'è un regolamento puntualmente infranto dalla redbul e sanzionato come ha voluto la Ferrari, cioè coi 5 secondi voluti dalla rossa....della serie accetto i 5 secondi, tanto attivo a due massimo...bravi!!!
Detto questo ormai la Ferrari qualsiasi cosa fa la sbaglia e quando il fenomeno e fuori dai giochi nemmeno vinciamo, quindi....