Autore Topic: Mourinho alla Roma!  (Letto 254 volte)

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
Re:Mourinho alla Roma!
« Risposta #15 il: 04 Maggio 2021, 21:23:47 »
Ma qualcuno sa quanto gli danno?
Al Tottenham prendeva tipo 17mln.

Sull'ingaggio la Roma ha fatto uno sforzo importante, offrendo circa 7,5 milioni di euro netti l'anno più bonus per tre anni. Stipendio, che grazie al decreto crescita, avrà un costo lordo minore per le casse giallorosse. Lo stesso Mourinho, grazie ad una clausola sul precedente contratto, non perderà il lauto stipendio da 16 milioni che riceveva dal Tottenham. Infatti l'accordo - nel caso di interruzione anticipata del contratto e successivo nuovo ingaggio a cifre minori rispetto al precedente - prevede che fino a giugno del 2022 il club londinese pareggi la cifra fino ad arrivare appunto a 16 milioni di euro.

[Gianluca Di Marzio]

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #16 il: 04 Maggio 2021, 21:34:03 »
Questo si è fatto ricco come Capello
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI=NIENTE SCUDETTI!

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #17 il: 04 Maggio 2021, 22:40:27 »
beh io non la trovo una cazzata della roma scegliere mou, mi chiedo come noi abbiamo messo pirlo in panchina, questa si che una vaccata senza precedenti, non mourhinio.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #18 il: 04 Maggio 2021, 22:43:21 »

mourhinio.

Sei meraviglioso _asd

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk

Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #19 il: 04 Maggio 2021, 22:47:00 »

Sei meraviglioso _asd

_asd _asd si perche chiamarlo mou mi sembra una caramella... _asd
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #20 il: 04 Maggio 2021, 23:34:30 »

_asd _asd si perche chiamarlo mou mi sembra una caramella... _asd
Speriamo si sciolga presto ;)

Offline Trapanzano

• PBN Supporter
  • BiancoNero veterano
  • *
  • Basilea c'è
« Risposta #21 il: 05 Maggio 2021, 07:30:19 »
beh io non la trovo una cazzata della roma scegliere mou, mi chiedo come noi abbiamo messo pirlo in panchina, questa si che una vaccata senza precedenti, non mourhinio.
  +Si
Bud: "Che altro sei riuscito a sapere"
Terence: "Be', nient'altro, si è messa a piangere e..."
Bud: "...E s'è asciugata le lacrime con le mutande!"
Terence: "Ehh, lo sai come vanno queste cose"
Bud: "Si, lo so, lo so..."

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #22 il: 05 Maggio 2021, 08:16:38 »
Già immagino il Mou che magari si ritrova una rosa inadeguata (speriamo) e per distrarre l'opinione pubblica dalla mancanza di risultati  comincia a sviare dando la colpa ad arbitraggi dubbi e magari a forze esterne che cercano di destabilizzare l'ambiente giallozozzo, in questo è maestro,  comunque sempre uno che seduto in panca il suo dovere lo fa, mentre noi magari restiamo col dubbio che se raggiungiamo il quarto posto il buon Pirlo rimane a fare da spaventapasseri in panchina.

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #23 il: 05 Maggio 2021, 10:57:26 »
Ragazzi Mou è un allenatore finito.
Esonerato da tutte le ultime quattro squadre che ha allenato. Profondamente egoista e proiettato nei cazzi suoi.
In Inghilterra si è bruciato (guadagnando milioni tra l'altro, in questo è assolutamente il numero uno), quindi gli restava solo l'italietta. E che cliente frega a lui che giocatori avrà alla Roma.

Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #24 il: 05 Maggio 2021, 11:08:15 »
Paghi il marchio ma non è piu il Mou prima del 2010
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI=NIENTE SCUDETTI!

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #25 il: 05 Maggio 2021, 11:38:54 »
Sull'ingaggio la Roma ha fatto uno sforzo importante, offrendo circa 7,5 milioni di euro netti l'anno più bonus per tre anni. Stipendio, che grazie al decreto crescita, avrà un costo lordo minore per le casse giallorosse. Lo stesso Mourinho, grazie ad una clausola sul precedente contratto, non perderà il lauto stipendio da 16 milioni che riceveva dal Tottenham. Infatti l'accordo - nel caso di interruzione anticipata del contratto e successivo nuovo ingaggio a cifre minori rispetto al precedente - prevede che fino a giugno del 2022 il club londinese pareggi la cifra fino ad arrivare appunto a 16 milioni di euro.

[Gianluca Di Marzio]

Mei cojoni!
Come allenatore ultimamente ha fatto più danni che altro ma non si può dire che non sappia cautelarsi contrattualmente.
L'inculata presa dal Tottenham mi pare epocale.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #26 il: 05 Maggio 2021, 14:06:42 »
Vabe se l'anno prossimo resta Pirlo non credo avrà motivo di prendersela con la Juve _asd

Giusto perché con Pirlo rischiamo di tornare all'epoca degli smile perché non vinciamo un caxxo _asd

Il Mou è un bel colpo mediatico, non certo tecnico visti i suoi ormai annosi fallimenti, vien qui ad acchiappare soldi per aumentare il montante della sua pensione ormai prossima, e tanto per gradire per fare qualche show dei suoi
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #27 il: 07 Maggio 2021, 13:35:31 »
Mi hanno riferito che in un'intervista ha detto che si è meravigliato che con la rosa che ha la Roma non abbia vinto niente.
Confermatevi se è vero perchè se fosse vero ha già smerdato Fonseca e comincia a fare lo sbruffoncello.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #28 il: 07 Maggio 2021, 14:07:20 »
Ma anche chissene frega

Sent from my HD1900 using Tapatalk

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #29 il: 26 Maggio 2021, 19:28:44 »
Per sto pallone gonfiato non sarà troppo difficile migliorare il 7° posto di quest'anno, coi media pronti ad incensarlo quale Guru inarrivabile. Spero faccia tante figure demmerda e che Roma sia la fine della sua carriera sculata !
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com