Autore Topic: [Serie A] Fiorentina - Juventus: i commenti in diretta  (Letto 236 volte)

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
Re:[Serie A] Fiorentina - Juventus: i commenti in diretta
« Risposta #45 il: 25 Aprile 2021, 16:00:30 »
Ormai questo passa il convento. Il nulla cosmico.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI=NIENTE SCUDETTI!

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #46 il: 25 Aprile 2021, 16:00:36 »
Il Napoli non ha tirato in porta in quella partita perchè non ne aveva la capacità non perchè li abbiamo schiacciati nella loro area, solo nei dieci minuti finali abbiamo cominciato a giocare facendo entrare Morata che manco si reggeva in piedi.
E allora? Comunque partita neanche paragonabile a questa

Sent from my HD1900 using Tapatalk

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #47 il: 25 Aprile 2021, 16:01:23 »
io credo che il 4 posto non sia una necessita, lo credo veramente,altrimenti sarebbero intervenuti, invece di lasciare allo sfascio tutto, almeno i giocatori di peso econimico ronaldo in testa, pur di giocare la champions cambiera aria
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #48 il: 25 Aprile 2021, 16:02:31 »
...ho riso...grazie pelle!  _asd

ma sta cazzo di tastiera _asd
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #49 il: 25 Aprile 2021, 16:02:40 »
Comunque mi ricredo ho sempre pensato che fosse meglio comunque non cambiare l'allenatore in corsa, questo anno sarebbe stato necessario, anche perché siamo senza allenatore

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #50 il: 25 Aprile 2021, 16:04:21 »
Comunque mi ricredo ho sempre pensato che fosse meglio comunque non cambiare l'allenatore in corsa, questo anno sarebbe stato necessario, anche perché siamo senza allenatore

ma e pazzesco e piu suonato lui della squadra, nessun gesto,nessuna indicazione,un parassita.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #51 il: 25 Aprile 2021, 16:04:24 »
Primo tempo pessimo ai limiti dell'incredibile.
Perché ha dell'incredibile vedere una squadra così svuotata. Si perdono tutti i contrasti. Si gioca evidentemente un calcio a cui non si crede. Si fanno errori di misura inammissibili a questi livelli.
Agli avversari basta organizzare due cose. Un pressing ordinato sulle line di passaggio in fase di nostra uscita e due linee difensive in 5 metri in fase difensiva. E stop, noi si sparisce dal campo.
Non so nemmeno cosa possano fare nell'intervallo per raddrizzare la partita. Mi sembra così segnata che si va verso l'ovvio.

Certo che giocare una partita con la difesa a 4 e una con la difesa a 3 a quest'altezza del campionato, come se ancora cercassi la quadra, è pura follia.
Ma oggi manco il pressing facciamo tutto da soli, gli basta aspettare ordinati nella loro metà campo e correre nelle praterie che gli offriamo

Offline Geniale Dilettante

• Stella BiancoNera
  • ... e comunque i fagioli erano uno schifo!
« Risposta #52 il: 25 Aprile 2021, 16:04:30 »
...a questo punto non so cosa sperare... se arriviamo quarti, rischiamo di avere ancora Nessuno in panchina...

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #53 il: 25 Aprile 2021, 16:06:23 »
...a questo punto non so cosa sperare... se arriviamo quarti, rischiamo di avere ancora Nessuno in panchina...

ma tanto quarto non ci arrivi, nemmeno quinto se e per quello.. _asd

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #54 il: 25 Aprile 2021, 16:07:11 »

e sì
al di là della tattica un qualunque allenatore oggi sarebbe fuori dall'area tecnica
a prendere a calci in culo chiunque
a cercare una botta adrenalica

ma noi in panchina abbiamo VALIUM (lo chiamerò così da oggi)
Una Juventus non temperamentale è come Caroline Wozniacky senza treccia.
Karl Heinz Rumenigge : " Non capisco perché Andrea Agnelli non mi risponda al telefono!"

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #55 il: 25 Aprile 2021, 16:07:15 »
Sarri è un signor allenatore e ha vinto uno scudetto con i senatori che gli hanno remato contro mezza stagione.
Sarri per quanto sgradevole poteva essere dava l'idea di un calcio antico fatto di fatica e sudore, qui sembrano tanti ragionieri in mezze maniche la cui unica preoccupazione è di non macchiarsi con l'inchiostro.

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #56 il: 25 Aprile 2021, 16:07:21 »
Ma oggi manco il pressing facciamo tutto da soli, gli basta aspettare ordinati nella loro metà campo e correre nelle praterie che gli offriamo

Loro non fanno un pressing "fisico". Semplicemente si piazzano molto bene sulle nostre scontate linee di passaggio. E noi andiamo in crisi già nella nostra trequarti.

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #57 il: 25 Aprile 2021, 16:08:41 »
sembra di assistere alle partite dei bambini, dove dalle tribune i genitori incoraggiano i bambini, in questo caso bravo kulu,dai kulu,...

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #58 il: 25 Aprile 2021, 16:10:03 »
incredibile : gol di Morata cpolavoro assoluto

e NON in offside  ;D ;D
Una Juventus non temperamentale è come Caroline Wozniacky senza treccia.
Karl Heinz Rumenigge : " Non capisco perché Andrea Agnelli non mi risponda al telefono!"

Offline Geniale Dilettante

• Stella BiancoNera
  • ... e comunque i fagioli erano uno schifo!
« Risposta #59 il: 25 Aprile 2021, 16:10:24 »
Alvaro ci fa respirare...

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com