Autore Topic: Serie A 2020/21 - 32ª giornata  (Letto 513 volte)

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
Re:Serie A 2020/21 - 32ª giornata
« Risposta #30 il: 23 Aprile 2021, 09:56:29 »
Secondo me, con un allenatore in panca, staremmo commentando un'altra storia.
Ma non c'è proprio dubbio, per lo scudo forse non bastava perché bisogna dire che c'è stata pure una buona dose di sfiga ma almeno 7-8 punti per una cl tranquilla li avremmo avuti

Sent from my HD1900 using Tapatalk

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #31 il: 23 Aprile 2021, 10:03:07 »
Ma ne bastava proprio uno nella norma, un Ballardini qualsiasi senza pretendere un guru in panca
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #32 il: 23 Aprile 2021, 12:15:07 »
Non c'è dubbio e concordo che con un allenatore navigato (diciamo così) saremmo stati tranquillamente 8 punti almeno sopra e in CL.
Però non si può non dire anche che, se sbaglio un passaggio e mando in porta un avversario, sa passo la palla invece che al portiere alla loro punta, se gli altri colpiscono di testa indisturbati e l'indicazione è marcare a uomo, se non sono capace di fare un passaggio più in là del primo compagno indietro, se non reggo mai 90min etc etc etc...quante ne abbiamo viste quest'anno, non si contano.
Ossia, Pirlo ci è costato caro, ma non vorrei che si credesse che tolto lui i problemi si sistemano.
Togliere lui (ammesso che lo tolgano non lo darei così per scontato) è solo anticamera e POI si iniziano a risolvere i problemi.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #33 il: 23 Aprile 2021, 12:57:48 »
Non c'è dubbio e concordo che con un allenatore navigato (diciamo così) saremmo stati tranquillamente 8 punti almeno sopra e in CL.
Però non si può non dire anche che, se sbaglio un passaggio e mando in porta un avversario, sa passo la palla invece che al portiere alla loro punta, se gli altri colpiscono di testa indisturbati e l'indicazione è marcare a uomo, se non sono capace di fare un passaggio più in là del primo compagno indietro, se non reggo mai 90min etc etc etc...quante ne abbiamo viste quest'anno, non si contano.
Ossia, Pirlo ci è costato caro, ma non vorrei che si credesse che tolto lui i problemi si sistemano.
Togliere lui (ammesso che lo tolgano non lo darei così per scontato) è solo anticamera e POI si iniziano a risolvere i problemi.
Ma certo che Pirlo non è il solo colpevole.
Così come è chiaro che alcune sue scelte ci portano a vivere queste giornate con l'ansietta per arrivare in CL
Perché se 1,2,3,4,n volte nella fase difensiva siamo noi a passare la palla agli avversari per fare gol, significa che il dettato della panchina è giocare la palla anche in situazioni difficili o critiche. Ma se ben ci si ricorda del Pirlo giocatore, anche lui ne faceva di sté robe. Perché piuttosto che sbattere via la palla come un Brio qualunque, preferiva rischiare la ripartenza o l'intercetto avversario. Mi sa che è una questione di DNA calcistico.

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #34 il: 23 Aprile 2021, 13:15:04 »
Sergio Brio ad Highbury è una delle immagini più mitiche della mia giovinezza ...
Una Juventus non temperamentale è come Caroline Wozniacky senza treccia.
Karl Heinz Rumenigge : " Non capisco perché Andrea Agnelli non mi risponda al telefono!"

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #35 il: 23 Aprile 2021, 13:28:29 »
Sergio Brio ad Highbury è una delle immagini più mitiche della mia giovinezza ...
Lo vedevo giocare dalla curva filadelfia e vedevo quest'omone, mai particolarmente elegante, ma roccioso come pochi, e mi immaginavo una sorta di blocco di pietra duro e inscalfibile...poi è arrivata la tv e lui ha iniziato a fare il commentatore e quando ho sentito la sua voce quasi scoppio a ridere. Immaginavo una voce baritonale e profondo e ascolto una voce ai limiti dell'efebico  _asd _asd _asd

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #36 il: 23 Aprile 2021, 13:39:21 »
vero  ;D
altra particolarità di Brio la sua introvabiltà in un album panini di non ricordo quale anno ...
poi un bel giorno un amico che manco faceva la raccolta compra due bustine due in edicola
e becca due DUE Brio nella stessa bustina... si è scatenata un'asta terribile  _asd
Karl Heinz Rumenigge : " Non capisco perché Andrea Agnelli non mi risponda al telefono!"

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #37 il: 23 Aprile 2021, 13:50:00 »
vero  ;D
altra particolarità di Brio la sua introvabiltà in un album panini di non ricordo quale anno ...
poi un bel giorno un amico che manco faceva la raccolta compra due bustine due in edicola
e becca due DUE Brio nella stessa bustina... si è scatenata un'asta terribile  _asd
E magari tifava pure granata l'amico... ;D ;D ;D

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #38 il: 23 Aprile 2021, 13:50:33 »
Io me lo ricordo per le botte che dava a pruzzo che pure non era una mammoletta, ma lo gonfiava ogni volta come una zampogna_asd una volta in una delle primissime partite viste live all'Olimpico fu lo scontro scudetto contro le merde putride e brio segno il goal vittoria poi fu  pure morso da un cane lupo della polizia a fine partita _asd

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #39 il: 23 Aprile 2021, 13:53:19 »
Io me lo ricordo per le botte che dava a pruzzo che pure non era una mammoletta, ma lo gonfiava ogni volta come una zampogna_asd una volta in una delle primissime partite viste live all'Olimpico fu lo scontro scudetto contro le merde putride e brio segno il goal vittoria poi fu  pure morso da un cane lupo della polizia a fine partita _asd

l'avevo dimenticata questa !!
che poi c'era il filmato di Brio che scalciava il cane per divincolarsi  ;D ;D ;D

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #40 il: 23 Aprile 2021, 15:52:56 »

Un lancione e una palla ributtata in mezzo da Platini.
 ;D ;D ;D
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #41 il: 23 Aprile 2021, 18:06:39 »

;D ;D ;D
ricordo quella partita e le immagini del pastore tedesco chetentò di azzannare Brio...mitico!!!

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com