Autore Topic: Super League  (Letto 1067 volte)

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
Re:Super League
« Risposta #225 il: 25 Aprile 2021, 10:22:46 »
Vediamo come va a finire visto che siamo nel paese delle banane.
Certo il processo alle intenzioni e le sanzioni sul nulla di fatto non si possono sentire.
Hai descritto farsopoli....

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #226 il: 25 Aprile 2021, 10:31:05 »
Ma all di là delle intenzioni non c'è la minima base legale per elargire sanzioni neanche fosse andata in porto. Purtroppo siccome è popolare è passato il comportamento assolutamente illegale sia della UEFA che del governo inglese, o meglio le loro minacce illegali perché di fatto nel concreto non hanno fatto nulla e se ne sono ben guardati perché non c'è un tribunale che gli darebbe ragione.
Contano sul fatto che una lunga battaglia legale metterebbe in ulteriore difficoltà i club che attaccano.
Il modo in cui si sta comportando ceferin è veramente da mafioso una roba mai vista .

Sent from my HD1900 using Tapatalk

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #227 il: 25 Aprile 2021, 10:56:52 »
Ma veramente, io comunque confido nella determinazione e nella fiducia che sta dimostrando Florentino Perez. Tutto sommato noi siamo un club europeo di seconda fascia, diciamocelo, possiamo anche discutere sulla avventatezza ed ingenuità di Agnelli (ci credo poco che sia ingenuo come lo dipingono, ma tant'è), ma se il Real Madrid si è esposto in questi termini e nelle dichiarazioni continua ad essere convinto del progetto, credo proprio che non sia finita qua.
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #228 il: 25 Aprile 2021, 11:03:10 »
Io invece ne dubito, la sl come l'avevano concepita è morta e sepolta, il mafioso ha già premiato i difensori del calcio popolare PSG e Bayern e detto che i buoni inglesi non rischiano niente e anzi allenterà pure quel poco di FPF che c'era per renderlo più flessibile per gli sceicchi.
Sta chiaramente cercando di isolare la Juve e a seguire Real e barca. Purtroppo per ora con successo sembra anche grazie alla leggerezza con cui si sono mossi i nostri. Proprio perché siamo meno grossi e soprattutto protetti di Real e barca il rischio non è piccolo anche perché mentre se toccano le spagnole il loro governo gli fa la guerra, se attacca noi trova perfino appoggi al governo e in federazione

« Ultima modifica: 25 Aprile 2021, 11:05:02 da solouncapitano »

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #229 il: 25 Aprile 2021, 11:20:42 »
Io invece ne dubito, la sl come l'avevano concepita è morta e sepolta, il mafioso ha già premiato i difensori del calcio popolare PSG e Bayern e detto che i buoni inglesi non rischiano niente e anzi allenterà pure quel poco di FPF che c'era per renderlo più flessibile per gli sceicchi.
Sta chiaramente cercando di isolare la Juve e a seguire Real e barca. Purtroppo per ora con successo sembra anche grazie alla leggerezza con cui si sono mossi i nostri. Proprio perché siamo meno grossi e soprattutto protetti di Real e barca il rischio non è piccolo anche perché mentre se toccano le spagnole il loro governo gli fa la guerra, se attacca noi trova perfino appoggi al governo e in federazione

Noi non siamo un club europeo di seconda fascia. Siamo un club europeo di primissima fascia e come tali siamo riconosciuti in tutta Europa.
Il problema sta a casa nostra.
Nelle 48 di boom della SL non ho letto né sentito nulla da parte del governo spagnolo e la FEF con il pur potentissimo Tebas si è ben guardata dall'utilizzare toni tranchant.
Da noi invece è intervenuto Draghi (a quale titolo non si sa), Dal Pino non ha perso occasione per vendicarsi della lettera di una settimana prima (ma era necessario sfiduciarlo ad una settimana dall'uscita della SL?) e i club merdosi che con i soldi della Juventus ci campano hanno subito chiesto punizioni per i tre scissionisti.
La nostra debolezza sta nel sistema in cui siamo COSTRETTI a competere. Un sistema inverso. Un sistema parassita che nemmeno si rende conto che senza la Juventus nessuno di loro sopravviverebbe.

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #230 il: 25 Aprile 2021, 11:29:53 »
Beh ma allora la Juventus finisse di sovvenzionare il calcio italiano, si facciano affari solo con Inter, Milan e le squadre europee

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk

Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #231 il: 25 Aprile 2021, 11:32:19 »
Ceferin conosce la storia. Divide et impera.
Ha subito compreso che il tallone d'Achille della SL risiedeva nel blocco inglese
e se l'è portato dalla sua.
Una Juventus non temperamentale è come Caroline Wozniacky senza treccia.
Karl Heinz Rumenigge : " Non capisco perché Andrea Agnelli non mi risponda al telefono!"

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #232 il: 25 Aprile 2021, 14:47:47 »
 agnelli dovrebbe chiamarlo invece...e dirgli: vem a be un bel ceferin insema? _asd _asd
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com