Autore Topic: Nicolò Rovella  (Letto 319 volte)

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
Nicolò Rovella
« il: 28 Gennaio 2021, 17:17:31 »
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
Re:Nicolò Rovella
« Risposta #1 il: 28 Gennaio 2021, 17:46:31 »
Ufficiale alla Juve.
Ovviamente lasciato a Preziosi almeno fino a fine anno.

https://www.tuttosport.com/news/calcio/calciomercato/2021/01/28-78612519/rovella_e_della_juve_tripla_operazione_con_il_genoa
Prima di giudicare bisogna capire il complesso dell'operazione. Sia dal punto di vista sportivo che finanziario.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #2 il: 28 Gennaio 2021, 18:18:28 »
Se l'operazione è con scambio di cartellino di giovani è ok, poi su Rovella vedremo quanto vale. Di certo non ci si può lamentare che resti al Genoa visto che è nostro interesse che lo faccia visto che da noi al massimo andrebbe in u23

Sent from my HD1900 using Tapatalk

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #3 il: 28 Gennaio 2021, 18:24:22 »
Prima di giudicare bisogna capire il complesso dell'operazione. Sia dal punto di vista sportivo che finanziario.

Non ho giudicato ho solo sottolineato l'ennesima operazione col Genoa fatta in queste modalità.
Valutazione 10mln e scambio con Portanova (valutato 7) e Petrelli, ci sono poi in ballo alcuni bonus.
Personalmente per come l'ho visto contro di noi non mi è dispiaciuto, anzi ha le caratteristiche che al nostro centrocampo mancano, in primis la visione di gioco e il lancio.
Poi è chiaro tutto bello, ma il ragazzo deve fare una bella crescita per giocare con noi.
Mi conoscete la speranza è che non sia l'ennesimo caso che verrà utilizzato per terze operazioni ma magari ci si provi.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #4 il: 28 Gennaio 2021, 18:28:23 »
Se l'operazione consiste in uno scambio è accettabile perché monetizza anche un nostro giovane, per come era apparsa inizialmente ovvero acquisto secco no specie a quella valutazione che è chiaramente gonfiata

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #5 il: 28 Gennaio 2021, 19:08:35 »
Non ho giudicato ho solo sottolineato l'ennesima operazione col Genoa fatta in queste modalità.
Valutazione 10mln e scambio con Portanova (valutato 7) e Petrelli, ci sono poi in ballo alcuni bonus.
Personalmente per come l'ho visto contro di noi non mi è dispiaciuto, anzi ha le caratteristiche che al nostro centrocampo mancano, in primis la visione di gioco e il lancio.
Poi è chiaro tutto bello, ma il ragazzo deve fare una bella crescita per giocare con noi.
Mi conoscete la speranza è che non sia l'ennesimo caso che verrà utilizzato per terze operazioni ma magari ci si provi.
Per me se l'operazione se ha un fino economico che ci permette di tenere i conti minimamente a posto mi va già bene. Poi, per quel che si è visto, mi sembra anche un giovane che possa avere chances di arrivare in prima squadra se la crescita tecnica non si ferma.
Però, per ciò che concerne i centrocampisti, tra il Fagioli visto ieri sera e Rovella, io punterei maggiormente sul primo.

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #6 il: 28 Gennaio 2021, 20:43:34 »
Per me se l'operazione se ha un fino economico che ci permette di tenere i conti minimamente a posto mi va già bene. Poi, per quel che si è visto, mi sembra anche un giovane che possa avere chances di arrivare in prima squadra se la crescita tecnica non si ferma.
Però, per ciò che concerne i centrocampisti, tra il Fagioli visto ieri sera e Rovella, io punterei maggiormente sul primo.

Rovella mi pare avere ben altra struttura fisica.
MAI SENZA IL CAPITANO

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #8 il: 29 Gennaio 2021, 16:25:14 »
ll contratto prevede anche la contestuale cessione a titolo temporaneo al Genoa, fino al 30 giugno 2022, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore.
Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale fino al 30 giugno 2024

Cominciavo ad agitarmi, credevo si trattasse di calcio...
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #9 il: 29 Gennaio 2021, 18:54:27 »
Mi pare uno dei tanti che va e viene come quando prendi il metrò  _asd
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #10 il: 29 Gennaio 2021, 20:10:00 »
Vabbè carne da plusvalenza poi se ci scappa la sorpresa meglio. A queste condizioni è accettabile anche se al solito bisogna fare il favore all'amico preziosi visto che lo si poteva prendere a 0 la settimana prossima.
Anche questa gestione del bilancio attraverso plusvalenze solamente sulla carta lascia più di qualche perplessità sulla sostenibilità a medio lungo termine

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #11 il: 29 Gennaio 2021, 22:24:39 »
Io se fossi un giovane di questo tipo col cazzo che verrei alla juve.
O sono uno che ha già mostrato le sue qualità tipo Chiesa, Kulu, De Light o neanche li prendiamo in considerazione.
Non abbiamo più la capacità di capire se un ragazzo ha prospettive importanti.
Non ci proviamo neanche, non ce ne frega più un cazzo.
L’ultimo che abbiamo fatto crescere forse è stato Marchisio, forse.
Questo finirà nell’ennesimo vortice di trasferimenti, scambi, accordi, affari, prestiti.
Altro che under 23 e politica dei giovani.
Carne da macello per il fatturato.
Se non ci fosse una partita domani farei fatica e capire che parliamo di calcio.

MAI SENZA IL CAPITANO

Online Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #12 il: 29 Gennaio 2021, 22:43:09 »
Questo finirà nell’ennesimo vortice di trasferimenti, scambi, accordi, affari, prestiti.
Hai dimenticato la parola magica, la dea del bilancio, la madre di tutte le trattative: PLUSVALENZA.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI=NIENTE SCUDETTI!

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #13 il: 29 Gennaio 2021, 23:52:04 »
Se sei un giovane di questo tipo alla Juve vai di corsa punto non diciamo eresie.  La u23 sta cominciando a dare qualche buon frutto, ricordandosi che l'obiettivo deve essere quello di preparare giocatori forti da serie a e b non necessariamente per la rosa della Juve per cui serve un livello che non può essere garantito sempre dal settore giovanile.
Prendere giovani ed usarli per fare trading non è una strategia sbagliata è una fonte di finanziamento del club e in caso sboccino poi puoi prenderne uno di tanto in tanto per la rosa.
Il punto è fare trading e plusvalenze reali come abbiamo fatto in passato e come fa l'Atalanta che ha il miglior settore giovanile in Italia ma neanche uno dei loro giovani è in squadra a parte Caldara di ritorno, ma con i giovani ci hanno finanziato la squadra.

Per me non è l'investimento nei giovani da plusvalenza ad essere preoccupante mai il fatto che molte di queste plusvalenze siano gonfiate attraverso scambi e non cessioni secche.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #14 il: 30 Gennaio 2021, 09:49:36 »
Su Rovella non ho capito bene le cifre perché io avevo letto nel comunicato 18 che possono arrivare a 20, in articoli stamani leggo 38 che sarebbe una follia ridicola e veramente preoccupante. Voglio sperare di avere letto bene io

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com