Autore Topic: Fabio Paratici lascia la Juventus  (Letto 282 volte)

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
Re:Fabio Paratici lascia la Juventus
« Risposta #30 il: 04 Giugno 2021, 17:59:46 »
Si Agnelli la ha toccata piano con la UEFA

Sent from my HD1900 using Tapatalk
Sentito ora...non ha ragione, di più!!!
E mi piace che non le mandi a dire e che ribadisca le ragioni all'origine della SL.

GRANDE ANDREA ! ! !

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #31 il: 04 Giugno 2021, 18:32:12 »
Bellissima conferenza con lui commosso.
In bocca al lupo per il suo futuro nella speranza che poi non vada da qualcuno che vince al posto nostro come ha fatto Marotta.
Ritrovare e vedere venire alla luce questo tipo di sentimenti, anche se in una breve conferenza stampa mi riconcilia verso la velocità e le dinamiche di un calcio che ormai viaggia a velocità siderali.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #32 il: 04 Giugno 2021, 18:55:48 »
A Fabio auguro ogni bene possibile.
Io penso sia stato un grande dirigente che a noi ha dato molto più di ciò che i tifosotti gli hanno restituito.

Se con la mia maglietta ho visto giocare Pogbà, Tevez, Dybala, Higuain, Mandzukic, Ronaldo, lo si deve in grandissima parte a lui.
E io di questo ne sarò sempre grato.

GRAZIE FABIO!

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #33 il: 04 Giugno 2021, 21:31:10 »
Si come con Allegri non si capisce perché va via se tutto era bello. Evidentemente non possono dire la verità, speriamo di non dover rimpiangere anche lui. Per me aveva molto più senso affiancarlo con un ad e sfruttare la sua capacità come ds se lui fosse stato d'accordo, ma penso di sì

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #34 il: 05 Giugno 2021, 11:42:59 »
Si come con Allegri non si capisce perché va via se tutto era bello. Evidentemente non possono dire la verità, speriamo di non dover rimpiangere anche lui. Per me aveva molto più senso affiancarlo con un ad e sfruttare la sua capacità come ds se lui fosse stato d'accordo, ma penso di sì

Beh un manager che dura 11 anni ai vertici di una società complessa credi sia inusuale. A questo livelli si tende a cambiare con una certa frequenza come modus operandi.
Io non penso che Paratici sia stato cambiato perchè gli si imputano errori madornali. Penso sia stato cambiato più per l'esaurirsi di un processo che altro. Anzi, per prevenire l'esaurirsi del processo.
Vista la conferenza stampa di ieri o sono tutti attori da premio Oscar, oppure le cose stanno come penso io.

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #35 il: 05 Giugno 2021, 14:56:48 »
A Fabio gli auguro un in bocca al lupo,ha fatto parte di questi 11 anni meravigliosi, partecipe delle vittorie e poche sconfitte, il perché non lo conosco forse un finale normale e comprensibile, del resto squadra che non migliora peggiora,e noi negli ultimi 3 anni seppur rimanendo ai vertici, siamo regrediti,quindi ci sta una svolta.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #36 il: 13 Giugno 2021, 20:43:59 »
Ufficiale il suo approdo al Tottenham.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #37 il: 13 Giugno 2021, 23:14:01 »
Fabio Ramsey e 10 milioni per Son e ci abbracciamo

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com