Autore Topic: Gianluigi Donnarumma  (Letto 634 volte)

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
Re:Gianluigi Donnarumma
« Risposta #45 il: 07 Giugno 2021, 18:24:39 »
ma ancora stamattina il Tutto scriveva " Juve su dollarumma"... boh
ad ogni modo io rimango convinto che nel giudizio su questo portiere ci sia
un vizio di fondo : chi lo vorrebbe lo ha visto giocare poco...
e ripeto, può essere che crescendo diventi anche forte ma ora come ora il nostro
codice fiscale è più affidabile
io il milan l'ho visto praticamente tutte le domeniche e dollarumma fa almeno una cazzata
strepitosa a partita tra uscite a vuoto e passaggi sbagliati sanguinosi coi piedi
Una Juventus non temperamentale è come Caroline Wozniacky senza treccia.
Karl Heinz Rumenigge : " Non capisco perché Andrea Agnelli non mi risponda al telefono!"

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #46 il: 07 Giugno 2021, 18:55:05 »
se Sczeszny te lo pagano 20/25 non ci sono regali... lo stesso polacco prende 6,5 l'anno più 2,5 mil l'anno al suo agente di commissioni, non vedo regali di sorta in giro
Oggi come oggi Tek è più forte di Donnarumma senza se e senza ma. Quindi dare via uno per 20/25 milioni e prenderne uno meno forte dandogli pure più soldi di stipendio sarebbe un'operazione inspiegabile a mio avviso.
E stai pur certo che se Raiola lo piazzava da noi a 8 come minimo alla prima parata seria chiedeva l'aumento.
No, Donnarumma a quelle cifre vada a far felice Leonardo e lo sceicco. Ma con tutta tranquillità anche.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #47 il: 07 Giugno 2021, 19:07:42 »
se Sczeszny te lo pagano 20/25 non ci sono regali... lo stesso polacco prende 6,5 l'anno più 2,5 mil l'anno al suo agente di commissioni, non vedo regali di sorta in giro
Ma in quale mondo ti pagano szczesny 25 milioni oltretutto sapendo che devi venderlo? Ma non esiste la minima possibilità che te lo paghino lo devi regalare o nella migliore delle ipotesi scambiare per qualcuno che magari non serve. Operazione senza senso in queste condizioni

Sent from my HD1900 using Tapatalk

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #48 il: 07 Giugno 2021, 19:10:58 »
ma ancora stamattina il Tutto scriveva " Juve su dollarumma"... boh
ad ogni modo io rimango convinto che nel giudizio su questo portiere ci sia
un vizio di fondo : chi lo vorrebbe lo ha visto giocare poco...
e ripeto, può essere che crescendo diventi anche forte ma ora come ora il nostro
codice fiscale è più affidabile
io il milan l'ho visto praticamente tutte le domeniche e dollarumma fa almeno una cazzata
strepitosa a partita tra uscite a vuoto e passaggi sbagliati sanguinosi coi piedi
Concordo al 100%, a szczesny qualche tifoso da bar gli rimprovera 2-3 partite sottotono in una stagione, Donnarumma al fianco di grandi parate di istinto tra i pali colleziona una quantità di cazzate che al Milan gli sono sempre state perdonate da noi non lo sarebbero. Poi mi fanno ridere quelli che lo paragonano a Buffon alla sua età, veramente o è malafede o ignoranza totale delle basi del calcio

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #49 il: 07 Giugno 2021, 19:48:32 »
...Poi mi fanno ridere quelli che lo paragonano a Buffon alla sua età, veramente o è malafede o ignoranza totale delle basi del calcio
...oppure hanno 15 anni e non hanno visto cos'era Buffon a 20 anni...

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #50 il: 07 Giugno 2021, 20:44:25 »
Appunto, Donnarumma solo in Italia viene considerato il fenomeno più forte del mondo fuori solo un buon portiere e infatti non c'è la fila a comprarlo nonostante il parametro 0 più o meno. Immaginiamo solo il Buffon ventenne sul mercato di oggi, si scannerebbero per prenderlo.
Poi non avessimo un portiere e le urgenze che abbiamo in attacco e centrocampo io Donnarumma lo prenderei ovviamente, non è scarso

Offline Mitico Zoff

• Nuovo acquisto BiancoNero
  • *
« Risposta #51 il: 07 Giugno 2021, 21:57:40 »
Anche secondo me l'operazione Donnarumma non avrebbe senso, per le cifre, perché Szczeszny secondo me è complessivamente più forte e affidabile e perché sempre secondo me Donnarumma non è un personaggio da juve. Per tifosi come me che hanno visto giocare in porta Dino Zoff, Stefano Tacconi, Angelo Peruzzi e, buon ultimo, Gianluigi Buffon, è fondamentale che la maglia del numero uno sia indossata da un personaggio simbolo. E Donnarumma non mi sembra proprio abbia le qualità caratteriali necessarie per diventarlo.

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #52 il: 07 Giugno 2021, 23:08:23 »
Affare fatto col PSG secondo Di Marzio, in diretta ora su Sky.
Addirittura si parla di 12 milioni l’anno.  :o

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #53 il: 07 Giugno 2021, 23:12:59 »
Meno male va, per fortuna che il calcio del popolo ci ha salvato, per la cronaca il psg paga 12 a Donnarumma, 7.5 a navas e 6 mi pare a aureola, quindi circa 50 lordi per coprire la porta

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #54 il: 07 Giugno 2021, 23:19:46 »
Meno male va, per fortuna che il calcio del popolo ci ha salvato, per la cronaca il psg paga 12 a Donnarumma, 7.5 a navas e 6 mi pare a aureola, quindi circa 50 lordi per coprire la porta

Chissà che ne pensa Ceferin.  _asd

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #55 il: 07 Giugno 2021, 23:52:22 »
Chissà che ne pensa Ceferin.  _asd
Ceferin pensa di aver salvato il calcio europeo e mondiale...che evidentemente configura pariteticamente al suo culo...

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #56 il: 08 Giugno 2021, 17:11:12 »
Bene. Fuori uno

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk

Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com