Autore Topic: Champions League 2020-2021  (Letto 4588 volte)

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
Re:Champions League 2020-2021
« Risposta #480 il: 28 Aprile 2021, 22:52:35 »
Il City vince in rimonta a Parigi (1-2) e mette una buona ipoteca sulla finale.

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #481 il: 28 Aprile 2021, 22:56:20 »
troppi passaggi indietro al portiere sto gioco di guardiola... _asd _asd
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #482 il: 28 Aprile 2021, 22:57:37 »
Bene così

Sent from my HD1900 using Tapatalk

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #483 il: 29 Aprile 2021, 07:28:54 »
Amichevole tra cugini insomma
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI=NIENTE SCUDETTI!

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #484 il: 04 Maggio 2021, 21:57:38 »
Bel primo tempo tra City e PSG, giocato con intensità da entrambe. Forse sarebbe più giusto un pareggio, ma il City sembra essere più concreto del PSG nelle giocate importanti.
Note sparse:
- il City difende molto bene. impressionante la velocità a rientrare e poi a fare densità al limite dell'area con due linee ravvicinatissime. così è difficile passare.
- il laterale russo del City, Zivchenko o come si scrive, mi ha impressionato.il primo gol è merito di una sua lettura perfetta.
- nel PSG ho sentito nei primi 45 minuti nominare tutti i 10 giocatori in campo. uno marca visita. Icardi. Davvero inutile con una squadra che palleggia e fa gioco. nemmeno buono per fare da torre o sponda. A Paratici voglio bene e gli perdono molte cose. ma Icardi se lo porta a Torino non lo perdono più.
- Florenzi merita un palcoscenico così. sono contento per lui.

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #485 il: 04 Maggio 2021, 22:03:56 »
Aggiungiamo pure che Verratti è un signor giocatore.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #486 il: 04 Maggio 2021, 22:16:31 »
Quanto schifo questo arbitro...e comunque fuck Leonardo

« Ultima modifica: 04 Maggio 2021, 22:27:05 da solouncapitano »

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #487 il: 04 Maggio 2021, 22:31:37 »
2-0 City e PSG in 10, Guardiola è ormai in finale.

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #488 il: 04 Maggio 2021, 22:46:12 »
Come all'andata il PSG è durato un tempo.
Peggio che all'andata ha dovuto giocare tutta la partita in 10. Prima per la"assenza ingiustificata di Icardi. Poi per il nervosismo ingiustificato di un fumoso Di Maria
Nel complesso il City ha meritato.

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #489 il: 05 Maggio 2021, 07:19:17 »
Quanto mi sta sul cazzo il PSG.
Anche quest'anno missione compiuta _asd

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk

Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #490 il: 05 Maggio 2021, 13:17:48 »
Il City di ieri a me è piaciuto molto. Ma molto molto.
Se questo è il nuovo Pep Guardiola, allora, per la prima volta, mi sposto verso quelli che vorrebbero il suo sbarco a Torino anche a costo di un grosso sacrificio economico (grosso ma non insostenibile però)

Io ho visto un City che in casa sua ha vinto 2 a 0 con due gol di pura ripartenza o, come si diceva una volta, di puro contropiede. Per il resto tanto giro palla del PSG e velenossissime incursioni dei citizen. Che se hanno fatto bene una cosa quella è difendere.

Mi ha impressionato la velocità cun cui rinculavano all'indietro mettendosi sempre sulle traiettorie di passaggio dei parigini, impedendogli di fatto di sviluppare un gioco veloce. E una volta dietro costruivano un arrocco ai limiti dell'area formato dalle classiche due linee a 5 e a 3o4, molto strette, che rendono quasi impossibile passare per vie centrali o attraverso il gioco dei passaggi. Al PSG restavano i cross e i colpi di testa, che sono stati infatti le migliori occasioni che abbiano creato.

Se il nuovo Pep ha imparato a difendere bene senza disimparare ad attaccare, allora si rischia di vedere d'ora in poi un tipo di gioco dominante sugli altri. Una rondine non fa primavera, ma il rischio secondo me c'è.

Davanti ho visto un City capace di tenere costantemente in movimento i suoi uomini. Mi ha impressionato la gestione palla sulle fasce. E viene spontaneo pensare a noi. Noi abbiamo Cuadrado che parte, va dritto, cerca di saltare l'uomo e se non può passa palla al giocatore fermo più vicino. Tutto molto statico. Il City ha il giocatore che sale, passa palla ad uno dei due o tre vicini, chi prende palla si accentra e tutti gli altri cambiano posizione quasi fosse un girotondo dove tutti coordinatamente riescono sempre ad occupare gli spazi assegnati rendendo difficile alla difesa avversaria seguire le fasi.

Se la finale sarà City-Chelsea, prevedo la coppa a Manchester senza troppi patemi.
Se sarà City - Real, i blancos potranno far valere un'esperienza, una furbizia ed una classe che potrebbe mettere in seria difficoltà gli inglesi. Questo il mio pronostico.
« Ultima modifica: 05 Maggio 2021, 13:19:22 da duea »

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #491 il: 05 Maggio 2021, 20:46:13 »
Il City sfrutta due cose, la grande tecnica di base di 8/11 di squadra e una condizione fisica eccellente.
A me più che il gioco di Guardiola è piaciuta la gestione mentale della gara.
Dal primo minuto hanno menato come fabbri... ma a rimanere in dieci son rimasti gli altri.
Una Juventus non temperamentale è come Caroline Wozniacky senza treccia.
Karl Heinz Rumenigge : " Non capisco perché Andrea Agnelli non mi risponda al telefono!"

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #492 il: 05 Maggio 2021, 20:56:37 »
Come del resto fanno sempre in modo impunito, come la Atalanta....

Comunque a vedere come palleggia il Real mi viene un magone.

Anche il Chelsea rivoluzionato rispetto a inizio anno

« Ultima modifica: 05 Maggio 2021, 21:14:19 da solouncapitano »

Offline Il Conte Max

• LeRoiMichel
  • Stella BiancoNera
« Risposta #493 il: 05 Maggio 2021, 21:18:20 »
Effettivamente Guardiola sembra essersi evoluto rispetto al tiki taka di Barcellona...il suo City gioca molto di più in verticale.
A mio avviso rimane cmq un allenatore abbastanza sopravvalutato, e se proprio dovessi fare uno sforzo economico per la panchina, sceglierei sempre Klopp.
Fermo restando che il punto principale è sempre lo stesso: se ti affidi a Guardiola, Klopp, Sarri, Gasperini & C. devi comprare giocatori funzionali al progetto, con determinate caratteristiche tecniche e tattiche.
Le campagne acquisti fatte di plusvalenze e occasioni vanno bene per altri tipi di allenatore, come i Lippi e gli Allegri.
Almeno entro certi limiti, perchè un Ramsey o un Rabiot a 7 milioni di ingaggio dubito che andrebbero bene a chiunque.

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #494 il: 05 Maggio 2021, 21:43:41 »
Ma ormai tutti giocano in verticale, non c'è bisogno di Guardiola basta Vincenzo Italiano.
Adesso i giornalai si inventeranno pure un neo-guardiolismo.
A giocare per linee orizzontali siamo rimasti solo noi.
Una Juventus non temperamentale è come Caroline Wozniacky senza treccia.
Karl Heinz Rumenigge : " Non capisco perché Andrea Agnelli non mi risponda al telefono!"

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com