se tutto va bene e sottolineo benepotremmo fare la fine delle merde post-tripleteche dio ce la mandi buona
Ed io di questo ho paura.
Non avrà senso per te.Per me la mancanza di prospettiva è una delle miopie peggiori.Essa è mitigata solo se riesci a ottenere subito i successi per i quali hai investito.Non è comodo è la legge dello sport.Personalmente preferisco ammirare e veder sbocciare anche campioni oltre che a comperarli, con Dybala mi sono lustrato gli occhi.Accanto all'immenso Ronaldo avrei preferito una Juve più coraggiosa.L'arrivo di Bonucci, sempre a mio personalissimo parere, è una minestra riscaldata male che ha tutti i sapori che volete tranne quello del coraggio.È mettere il pannolone a uno che si è cagato addosso quando ha capito cosa ha lasciato indietro.Rispetto per il giocatore che potrebbe essere ancora valido (il condizionale non è un lapsus) meno per l'uomo che ho ammirato (il passato è voluto) con la maglia della mia Juve.
in molti si lasciano andare a reazioni isteriche ridicole
se non si vede la differenza in termini di programmazione, gestione e sviluppo tra questa societa' e le merde del triplete che furono beneficiate da farsopoli e compagnia c'e' poco da discutere al netto di una operazione che non piace a nessuno ma sulla quale come spesso accade ormai tra gli juventini in molti si lasciano andare a reazioni isteriche ridicole
Ti sembro isterico e ridicolo se uno nutre perplessità su una o due operazioni che lasciano molte perplessità?
Ma io non ho perplessità mi fanno proprio schifo i termini di questa operazione ma di qui a fare paragoni con le merde o buttare a mare tutto quanto fatto mi sembra ce ne passi
Mi pare che proprio tu l'anno scorso ti eri allarmato quando per "soli" 40 milioni vendemmo Bonucci al Milan e lanciasti anatemi quando per non mi ricordo quale giocatore dello stesso Milan avevamo fatto una discreta offerta, dicendo che così facendo davamo una grossa mano ai rossoneri. Se permetti lasciami nutrire qualche dubbio su un'operazione che non so fino a quanto potrebbe essere vantaggiosa.
Non dimenticare De Sciglio...