Autore Topic: Leonardo Bonucci  (Letto 22363 volte)

Online Freccia

• Stella BiancoNera
Re:Leonardo Bonucci
« Risposta #195 il: 31 Luglio 2018, 18:33:09 »
se tutto va bene e sottolineo bene
potremmo fare la fine delle merde post-triplete

che dio ce la mandi buona
+Quote
Ed io di questo ho paura.

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #196 il: 31 Luglio 2018, 18:38:08 »
non preoccupatevi per rugani, rimane sicuramente, se il chelsea non ha sbosato 50-60 per il pipita, non ne versera sicuramente per rugani...
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #197 il: 31 Luglio 2018, 18:46:00 »

mah quell'inter era indebitata e non riusciva ad rientrare piu da molto prima...infatti moratti E fallito con tutta la sua merda...
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #198 il: 31 Luglio 2018, 19:04:08 »
+Quote
Ed io di questo ho paura.

se non si vede la differenza in termini di programmazione, gestione e sviluppo tra questa societa' e le merde del triplete che furono beneficiate da farsopoli e compagnia c'e' poco da discutere al netto di una operazione che non piace a nessuno ma sulla quale come spesso accade ormai tra gli juventini in molti si lasciano andare a reazioni isteriche ridicole

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #199 il: 31 Luglio 2018, 19:09:29 »
Non avrà senso per te.
Per me la mancanza di prospettiva è una delle miopie peggiori.
Essa è mitigata solo se riesci a ottenere subito i successi per i quali hai investito.
Non è comodo è la legge dello sport.
Personalmente preferisco ammirare e veder sbocciare anche campioni oltre che a comperarli, con Dybala mi sono lustrato gli occhi.
Accanto all'immenso Ronaldo avrei preferito una Juve più coraggiosa.
L'arrivo di Bonucci, sempre a mio personalissimo parere, è una minestra riscaldata male che ha tutti i sapori che volete tranne quello del coraggio.
È mettere il pannolone a uno che si è cagato addosso quando ha capito cosa ha lasciato indietro.
Rispetto per il giocatore che potrebbe essere ancora valido (il condizionale non è un lapsus) meno per l'uomo che ho ammirato (il passato è voluto) con la maglia della mia Juve.

se c'e' una societa' che in questi anni ha operato con una capacita' strategica notevolissimi affiancando successi e programmazione e' la Juve e non solo in Italia. Se basta la cessione di Caldara (che e' pessima tanto per essere chiari) a lasciarsi andare a reazioni scomposte e a straparlare come non esistesse tutto il resto c'e' poco da commentare siamo fuori i confini della logica e della analisi dei fatti, in preda alle emozioni e basta. A leggere alcuni di voi si resta basiti

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • #ALLEGRIOUT #ELKANNOUT
« Risposta #200 il: 31 Luglio 2018, 19:19:50 »
Certo presentare Caldara per poi venderlo. Che delusione.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI=NIENTE SCUDETTI!

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
« Risposta #201 il: 31 Luglio 2018, 19:23:22 »
in molti si lasciano andare a reazioni isteriche ridicole
non offendiamo eh _asd
io sono una vecchia isterica,  _asd _asd

tahiticora-Jaime Koeppe-Elizabeth Marxs

• Stella BiancoNera
  • #ALLEGRIOUT #ELKANNOUT
« Risposta #202 il: 31 Luglio 2018, 19:25:43 »

L'operazione non mi piace per nulla sia chiaro ma credo ci sia una galassia di mezzo
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

Offline Stella d'Argento

• Stella BiancoNera
    • My Risto
« Risposta #203 il: 31 Luglio 2018, 19:34:12 »
Io ho in mente che tutta questa fretta a svincolare Higuain, Caldara e riprendere Bonucci monetizzando sia indice di qualcosa di grosso che deve arrivare... Magari Pogba.

Così poi tutte le prospettive vanno rivalutate notevolmente.

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #204 il: 31 Luglio 2018, 19:43:09 »
Quanta negatività ragazzi, mamma mia...
Stanno tirando su una squadra incredibile e chissà che non ci scappi pure la ciliegina in mezzo al campo.

Diamogli fiducia, se la meritano.

Online Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #205 il: 31 Luglio 2018, 20:38:29 »

se non si vede la differenza in termini di programmazione, gestione e sviluppo tra questa societa' e le merde del triplete che furono beneficiate da farsopoli e compagnia c'e' poco da discutere al netto di una operazione che non piace a nessuno ma sulla quale come spesso accade ormai tra gli juventini in molti si lasciano andare a reazioni isteriche ridicole
Ti sembro isterico e ridicolo se uno nutre perplessità su una o due operazioni che lasciano molte perplessità?

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #206 il: 31 Luglio 2018, 20:48:24 »
Ti sembro isterico e ridicolo se uno nutre perplessità su una o due operazioni che lasciano molte perplessità?
Ma io non ho perplessità mi fanno proprio schifo i termini di questa operazione ma di qui a fare paragoni con le merde o buttare a mare tutto quanto fatto mi sembra ce ne passi

Online Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #207 il: 31 Luglio 2018, 21:27:29 »
Ma io non ho perplessità mi fanno proprio schifo i termini di questa operazione ma di qui a fare paragoni con le merde o buttare a mare tutto quanto fatto mi sembra ce ne passi
Mi pare che proprio tu l'anno scorso ti eri allarmato quando per "soli" 40 milioni vendemmo Bonucci al Milan e lanciasti anatemi quando per non mi ricordo quale giocatore dello stesso Milan avevamo fatto una discreta offerta, dicendo che così facendo davamo una grossa mano ai rossoneri.
Se permetti lasciami nutrire qualche dubbio su un'operazione che non so fino a quanto potrebbe essere vantaggiosa.

• Stella BiancoNera
  • #ALLEGRIOUT #ELKANNOUT
« Risposta #208 il: 31 Luglio 2018, 21:36:59 »
Mi pare che proprio tu l'anno scorso ti eri allarmato quando per "soli" 40 milioni vendemmo Bonucci al Milan e lanciasti anatemi quando per non mi ricordo quale giocatore dello stesso Milan avevamo fatto una discreta offerta, dicendo che così facendo davamo una grossa mano ai rossoneri.
Se permetti lasciami nutrire qualche dubbio su un'operazione che non so fino a quanto potrebbe essere vantaggiosa.

Non dimenticare De Sciglio...

Online Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #209 il: 31 Luglio 2018, 21:46:12 »
Non dimenticare De Sciglio...
Proprio lui era, ora me lo ricordo.....un affarone per l'infermeria.