Autore Topic: Serie A - 17esima giornata  (Letto 24761 volte)

Offline StorariBrazzo

• BiancoNero veterano
Re: Serie A - 17esima giornata
« Risposta #30 il: 20 Dicembre 2008, 23:27:31 »
e te credo......... a giudicare dalla voce si tratta di Cristian Recalcati........ tifoso merdazzurro e la telecronaca è quella di parte

si Doc c'ero arrivato da solo eh  :D ;D 

Offline Doc

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • MARCO
  • Awards
« Risposta #31 il: 20 Dicembre 2008, 23:31:18 »
si Doc c'ero arrivato da solo eh  :D ;D

Allora la domanda mi nasce spontanea:

Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione!

Offline AlexTheKid

• Stella BiancoNera
  • BIANCONERO E'....... ALTRO COLORE NN C'E'!
« Risposta #32 il: 20 Dicembre 2008, 23:37:47 »
Mughini direbbe MADDAI, EDDAI... ;D ;D ;D ;D ;D >:(
Direbbe <<io ABORRO questo gol>> ;D
«Vinca la Juve o vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono». L' Avvocato

Offline Steferrarl

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #33 il: 20 Dicembre 2008, 23:38:55 »
eh mughi pero' prende i soldi da quelli che godono a vedere questi gol

Offline StorariBrazzo

• BiancoNero veterano
« Risposta #34 il: 20 Dicembre 2008, 23:42:32 »
Allora la domanda mi nasce spontanea:

non posto boiate... è veramente una cosa squallida che anche uno di parte si metta a ridere durante la telecronaca quando la sua squadra segna un gol irregolare. Al suo posto io non l'avrei fatto... è una questione di professionalità...

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #35 il: 20 Dicembre 2008, 23:43:17 »
Ridicolo, uno scandalo...
Già son forti di loro (anche se a dire il vero han fatto decisamente cagare stasera al cospetto del Siena...), se poi ci mettiamo episodi (e colpi di culo) del genere allora non vale neanche la pena continuare...
Andassero a fanculo sti stronzi.  >:(

Offline Steferrarl

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #36 il: 20 Dicembre 2008, 23:44:13 »
per lo stesso motivo non dovresti gioire per es per il gol di adpo contro il milan perchè non era regolare...hmmm...p iu' facile a dirsi che a farsi ;)

Offline StorariBrazzo

• BiancoNero veterano
« Risposta #37 il: 20 Dicembre 2008, 23:47:04 »
per lo stesso motivo non dovresti gioire per es per il gol di adpo contro il milan perchè non era regolare...hmmm...p iu' facile a dirsi che a farsi ;)

adpo? ....

Offline Steferrarl

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #38 il: 20 Dicembre 2008, 23:48:09 »

Offline AlexTheKid

• Stella BiancoNera
« Risposta #39 il: 20 Dicembre 2008, 23:48:46 »
Mourinho si dovrebbe vergognare.
Di cosa? Di esistere? _asd
«Vinca la Juve o vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono». L' Avvocato

Offline StorariBrazzo

• BiancoNero veterano
« Risposta #40 il: 20 Dicembre 2008, 23:51:52 »

no ma allora non mi hai capito. Non è il fatto di non gioire... è chiaro che uno quando la sua squadra segna è contento, sia se il gol è regolare che se non lo è. Ma un TELECRONISTA serio dovrebbe riuscire ad ammettere "ok, abbiamo segnato, ma il gol è irregolare" , e non fare tutta sta scenata per un gol che non era da convalidare... poi è chiaro che in cuor suo gode come un pazzo... capito cosa voglio dire?

Offline AlexTheKid

• Stella BiancoNera
« Risposta #41 il: 20 Dicembre 2008, 23:54:24 »
No, per l'esultanza. Fosse stato regolare il gol avrei capito, ma cosi no.

Se Lippi, Capello o Ranieri avessero esultato cosi la gazzamerda domani:

JUVE, NON COSI !

Si.. avevo capito a cosa ti riferivi.. la mia era una battuta. Concordo sul titolone della gazzetta... io però ho smesso di comprarla 7-8 anni fa quindi per me possono titolare quello che vogliono. Sono e restano espressione del calcio milanese mascherato da quotidiano nazionale.. basta saperlo e li eviti. Purtroppo adesso è il momento per noi di subire queste ingiustizie... dobbiamo ragionare gara per gara... e ricordiamoci sempre che il nostro sogno più grande è roma2009....

Offline Steferrarl

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #42 il: 20 Dicembre 2008, 23:54:29 »
no ma allora non mi hai capito. Non è il fatto di non gioire... è chiaro che uno quando la sua squadra segna è contento, sia se il gol è regolare che se non lo è. Ma un TELECRONISTA serio dovrebbe riuscire ad ammettere "ok, abbiamo segnato, ma il gol è irregolare" , e non fare tutta sta scenata per un gol che non era da convalidare... poi è chiaro che in cuor suo gode come un pazzo... capito cosa voglio dire?

il telecronista è un tifoso, fa la telecronaca di parte..è pagato per farlo ed è pure interista,...ma perchè non dovrebbe ridere o gioire ?

Offline AlexTheKid

• Stella BiancoNera
« Risposta #43 il: 20 Dicembre 2008, 23:55:50 »

Un telecronista tifoso dichiarato è un po' difficile che faccia il tuo ragionamento...

Offline StorariBrazzo

• BiancoNero veterano
« Risposta #44 il: 20 Dicembre 2008, 23:57:43 »
ma io posso essere un tifoso sfegatato e dichiarato ed essere professionale al tempo stesso... che lavori a Sky, Mediaset, Inter Channel o Juve Channel... comunque, chiudo qui... basta parlare del telecronista...

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com