Autore Topic: Serie A 2015/16 - 38º giornata  (Letto 2040 volte)

Offline Geniale Dilettante

• Stella BiancoNera
  • ... e comunque i fagioli erano uno schifo!
Re:Serie A 2015/16 - 38º giornata
« Risposta #15 il: 15 Maggio 2016, 18:43:01 »
...se il Napoli arriva a una semifinale di Champions che cazzo fa? Un'enciclopedia sulla loro epica impresa senza precedenti in tutta la storia finora narrata?  _asd

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #16 il: 15 Maggio 2016, 23:10:05 »
Il Palermo si salva battendo il Verona in casa 3:2.

Udinese sconfitta 1:2 dal Carpi, vittoria inutile degli emiliani.

Lazio-Fiorentina 2:4.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI=NIENTE SCUDETTI!

Offline TheAle

• Stella BiancoNera
  • FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS
« Risposta #17 il: 15 Maggio 2016, 23:34:56 »
Bravo il Carpi ...stasera ci sono stati minuti bei quali era salvo ... Boh io non so cosa sia davvero giusto però c'è una squadra che cambia una marea di allenatori in un campionato e poi si salva ... e di contro 2 squadre che hanno fatto una onorevole serie A come Carpi e Frosinone ed entrambe tornano in B .. beh un pó mi dispiace di questa cosa .

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #18 il: 16 Maggio 2016, 11:18:20 »
Onore al Carpi autore di una buona stagione , ascoltando l'intervista di Castori ha snocciolato dati importanti, 28 punti nel girone di ritorno , e si è lamentato come il vecchio ds , >Sogliano , abbia smantellato la squadra facendole perdere quegli equilibri che  una volta riproposti l'hanno vista lottare sino alla fine .
L'ultima giornata rispecchia l'andazzo che ha avuto questa stagione :
Le milanesi sono allo sbando completo ; il Milan dopo il cambio allenatore non ha fatto altro che rendere ancora più penosa la sua situazione , l'inter è vittima della incompetenza di Mancini .
Per il prossimo anno le nostre competitor saranno , al netto di stravolgimenti , il Napoli di Higuain e soprattutto la Roma di spalletti e non più di Totti
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline TheAle

• Stella BiancoNera
« Risposta #19 il: 16 Maggio 2016, 14:06:21 »
l'inter è vittima della incompetenza di Mancini .

Io ho letto che Thohir vuole dargli ancora fiducia per la prossima stagione. A Qsvs Gianluca Rossi è daccordissimo sul fatto di confermare Mancini . Dice che per avere dei risultati del medio periodo una delle cose da non fare è continuare a cambiare allenatore.

Tanto l'inter cambio o non cambio sempre sotto arriva  _asd

Offline Geniale Dilettante

• Stella BiancoNera
  • ... e comunque i fagioli erano uno schifo!
« Risposta #20 il: 16 Maggio 2016, 15:03:53 »
Io ho letto che Thohir vuole dargli ancora fiducia per la prossima stagione.

se i risultati sono questi, spero gli diano fiducia per altri dieci anni! _asd

...peccato per il Carpi, speravo si salvasse.

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #21 il: 16 Maggio 2016, 15:04:06 »
Io ho letto che Thohir vuole dargli ancora fiducia per la prossima stagione. A Qsvs Gianluca Rossi è daccordissimo sul fatto di confermare Mancini . Dice che per avere dei risultati del medio periodo una delle cose da non fare è continuare a cambiare allenatore.

Tanto l'inter cambio o non cambio sempre sotto arriva  _asd

Per molto meno , e per un rendimento migliore , quest'anno sono stati fatti fuori Mihalovic e il violinista
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline TheAle

• Stella BiancoNera
« Risposta #22 il: 17 Maggio 2016, 10:55:13 »
Per molto meno , e per un rendimento migliore , quest'anno sono stati fatti fuori Mihalovic e il violinista

Beh con Spalletti la Roma è risalita , mentre con Brocchi l'idea del Berlusca non ha funzionato a livello prestazioni (a livello risultati è meglio rimandare il giudizio a dopo la finale) . Nel caso dell'inter forse hanno ragione a mantenere un allenatore per un po' di tempo per trovare stabilità magari confermando i difensori che hanno preso l'estate scorsa. Alla fine le merde all'andata avevano preso solo 12 gol mentre solo nel ritorno 26 ... sembra si siano sfaldati però avevano iniziato bene ed è una cosa da considerare , e se cambi ancora allenatore mi sembra una mossa sbagliata ... non è come Conte/Allegri con il secondo che trova una squadra già che funziona alla perfezione , in questo caso devi ricominciare ancora e non va bene . Infatti come sta facendo il milan non va bene e mi sorprendo come abbia fatto il Palermo a salvarsi.

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com