Autore Topic: Formula 1 - Mondiale 2015 - GP Spagna  (Letto 4811 volte)

Offline Miky

• BiancoNero titolare
Re:Formula 1 - Mondiale 2015 - GP Spagna
« Risposta #30 il: 10 Maggio 2015, 20:58:38 »
Che ho detto ?  _asd
Niente di "nuovo", tranquillo  _asd

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #31 il: 10 Maggio 2015, 21:18:28 »
Vabbè dai........ogni macchina nuova ha bisogno del rodaggio........io aspetterei la prossima gara prima di inquietarsi ( ma n'altro termine, no eh ?  +Nono........Non è mica un horror !!!  _asd )

Se la Ferrari non recupera m'inquieto. Che ci posso fare. In classifica è seconda e sono contento.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI=NIENTE SCUDETTI!

Offline Miky

• BiancoNero titolare
« Risposta #32 il: 10 Maggio 2015, 21:38:35 »
Se la Ferrari non recupera m'inquieto. Che ci posso fare. In classifica è seconda e sono contento.
Scusa, non era un "appunto" nei tuoi riguardi  :-[ ma "inquietante" è una parola che usava spesso il mio prof di educazione fisica ( scienze motorie ).........mi metteva sotto con gli allenamenti fino allo sfinimento.......  +Censored

Inquietante  _asd

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #33 il: 10 Maggio 2015, 21:50:29 »
Nessuno problema Miky.

Dobbiamo pensare positivo. Gia vederli 5 volte sul podio i ragazzi, di cui 1 vittoria, è una grandissima gioia. Ci siamo.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #34 il: 10 Maggio 2015, 21:53:38 »
questi distacchi lasciano a pensare, che la stagione della ferrari sia da seconda piazza, difficile recuperare il gap sulla potenza del motore, viceversa su qualche circuito possiamo vendere cara la pelle, ma non illudiamoci.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline Miky

• BiancoNero titolare
« Risposta #35 il: 10 Maggio 2015, 21:55:55 »
Nessuno problema Miky.

Dobbiamo pensare positivo. Gia vederli 5 volte sul podio i ragazzi, di cui 1 vittoria, è una grandissima gioia. Ci siamo.
:)

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #36 il: 10 Maggio 2015, 22:00:22 »
questi distacchi lasciano a pensare, che la stagione della ferrari sia da seconda piazza, difficile recuperare il gap sulla potenza del motore, viceversa su qualche circuito possiamo vendere cara la pelle, ma non illudiamoci.

Essere tornati al vertice è molto importante. Adesso mi diverto un po di piu quando guardo le gare. Le Ferrari sono veloci ed affidabili. Poi ovvio tutti vorremmo vincere. Le Mercedes sono uno step avanti. Si nota specialmente nel giro secco. Montmelo è sempre stata una pista molto particolare con pochissime possibilita di sorpasso. Se rimani imbottigliato non c'è nulla da fare.

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #37 il: 11 Maggio 2015, 18:05:51 »
mi ci posso liberare anche gratis di pelle  _asd
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline Miky

• BiancoNero titolare
« Risposta #38 il: 11 Maggio 2015, 19:46:05 »
Pè forza !!! ......Chi se lo compra ?  _asd

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #39 il: 11 Maggio 2015, 21:37:06 »
Pè forza !!! ......Chi se lo compra ?  _asd
mi offro gratis...... _asd _asd

fetente..... _asd
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com