Autore Topic: Lite storica Zenga-Varriale  (Letto 17858 volte)

Offline KaowDam

• map72
  • PBN Supporter
  • Stella BiancoNera
  • *
Re: Lite storica Zenga-Varriale
« Risposta #90 il: 22 Dicembre 2008, 14:52:06 »
Si però io al posto di Zenga, oggi, mi sarei sentito legittimato a mandarlo a fanculo anche più dell'altra volta

...pennivendolo gossipparo e raccomandato del caxxo cosa te ne frega della rissa? Non s'era detto di stigmatizzare certe situazioni ? Parla della partita, no ? 5 gol possibile che ne sia scappato anche qualcuno di "Brienza"
...stavolta però Varriale aveva ragione, prima Zenga fa quelle penose scenate in campo e poi pretende che nessuno ne parli...?!

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #91 il: 22 Dicembre 2008, 15:08:05 »
...stavolta però Varriale aveva ragione, prima Zenga fa quelle penose scenate in campo e poi pretende che nessuno ne parli...?!
scusa, però il calcio è calcio, e 90° minuto ha il dovere di cronaca sportiva e di tabellino, il gossip spetta ai pro-cessi biscardiani e per gentaglia simile  .... 
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline KaowDam

• map72
  • PBN Supporter
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #92 il: 22 Dicembre 2008, 15:18:07 »
scusa, però il calcio è calcio, e 90° minuto ha il dovere di cronaca sportiva e di tabellino, il gossip spetta ai pro-cessi biscardiani e per gentaglia simile  .... 
si ma dopo quella scenata la gente è normale che vuole sapere cos'è successo ed un giornalista poi è ovvio che chieda spiegazioni...
Zenga dopo quello che ha fatto avrebbe dovuto sapere che gli avrebbero chiesto spiegazioni e poteva prepararsi a rispondere un po' meglio... (ma l'avete visto ? I giocatori che lo trattenevano e lui che urlava imbufalito in mezzo al campo)

Offline Maggiore Roger Healey

• Fede
  • Stella BiancoNera
  • FUORI DALLE PALLE CHI NON ONORA LA MAGLIA
« Risposta #93 il: 22 Dicembre 2008, 15:25:22 »
si ma dopo quella scenata la gente è normale che vuole sapere cos'è successo ed un giornalista poi è ovvio che chieda spiegazioni...
Zenga dopo quello che ha fatto avrebbe dovuto sapere che gli avrebbero chiesto spiegazioni e poteva prepararsi a rispondere un po' meglio... (ma l'avete visto ? I giocatori che lo trattenevano e lui che urlava imbufalito in mezzo al campo)

Non ho visto nulla, che è successo Mario?
INTER MERDA
Il MIO Stefano è la cosa più bella della mia vita! 
Non dimentichiamo il Sic.

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #94 il: 22 Dicembre 2008, 15:29:47 »

ci sono in mezzo mexes e il nipponico del catania .... ma esattamente non si è capito

• Fede
  • Stella BiancoNera
« Risposta #95 il: 22 Dicembre 2008, 15:33:15 »
ci sono in mezzo mexes e il nipponico del catania .... ma esattamente non si è capito

Grazie Dott!
ah beh, allora se c'è di mezzo Mexes, significa che l'unica cosa che mancava lì in mezzo era il cervello....
INTER MERDA

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #96 il: 22 Dicembre 2008, 15:37:35 »
ahahah ... poi praticamente zenga si è inbufalito a fine partita ecc ecc... ma varriale dovrebbe farsi definitivamente una manciatina di cazzi suoi  _asd

• Fede
  • Stella BiancoNera
« Risposta #97 il: 22 Dicembre 2008, 15:42:34 »
ahahah ... poi praticamente zenga si è inbufalito a fine partita ecc ecc... ma varriale dovrebbe farsi definitivamente una manciatina di cazzi suoi  _asd

Assolutamente illuminato, Dott...!!!
INTER MERDA

Offline KaowDam

• map72
  • PBN Supporter
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #98 il: 22 Dicembre 2008, 15:51:02 »
Non si è capito molto di quello che avrebbe fatto scatenare Zenga, a quanto pare qualche scaramuccia con Mexes...
cmq ripeto, secondo me dopo quella scenata che si è vista, non è fare gossip se un giornalista chiede spiegazioni ...qui non si tratta di vita privata ma di fatti accaduti in mezzo al terreno di gioco seppur a fine partita...

• Fede
  • Stella BiancoNera
« Risposta #99 il: 22 Dicembre 2008, 15:53:44 »
Non si è capito molto di quello che avrebbe fatto scatenare Zenga, a quanto pare qualche scaramuccia con Mexes...
cmq ripeto, secondo me dopo quella scenata che si è vista, non è fare gossip se un giornalista chiede spiegazioni ...qui non si tratta di vita privata ma di fatti accaduti in mezzo al terreno di gioco seppur a fine partita...

Capito! Grazie Mario...!!! ;)
INTER MERDA

Offline AlexTheKid

• Stella BiancoNera
  • BIANCONERO E'....... ALTRO COLORE NN C'E'!
« Risposta #100 il: 22 Dicembre 2008, 23:05:43 »
Cmq zenga è davvero un soggettino niente male... l'inter ti rovina proprio internamente _asd
«Vinca la Juve o vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono». L' Avvocato

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #101 il: 23 Dicembre 2008, 01:28:45 »
(min 2.50)

comunque la Barbie dei giallozozzi si conferma come uno dei piu grossi pezzi di merda della serie A, se ero il giapponese gli spaccavo tutte e due le gambe  >:D

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com