Autore Topic: Serie A - 35° e 36° giornata  (Letto 11865 volte)

Offline Pinturicchio

• Stella BiancoNera
  • Video meriora proboque, deteriora sequor...
Re:Serie A - 35° e 36° giornata
« Risposta #90 il: 04 Maggio 2012, 12:55:29 »
A me non cambia nulla.
Ha fatto bene a pestarlo.

+Quote
"Winning is not everything - it's the only thing that matters..."...

UN ANIMO GUERRIERO FERITO, NESSUN LAMENTO; LINEA DI CONDOTTA, COMBATTIMENTO!

Offline Ciccio/Burger

• Stefanau - Tetrapak
  • Stella BiancoNera
  • That guy who threw a no-hitter on acid
    • Stefanau's blog
« Risposta #91 il: 04 Maggio 2012, 13:20:22 »
+Quote
Facile dirlo quando fai 1m90 per 85chili _asd
Citazione
Nau e' un fuoriclasse:se non lo capite siete destinati ad una stagione alla Ranieri [...]
[...]Con quelle basette puo fare/dire/baciare/lettera/testamento quello che vuole. [...]Nau capitano[...]

Ȟ̪͚͖̭̀̓̿ͦ͡e͓̭ͪ̽͌̏̋͞ ̆̆ͦ̍ͪ͏͈͈̲̦̩̯̼c̺̈́̏ͨ͝͠o̳͈̟ͣ̆̅m̵̹̬͎̤̯̩̯̙̾ͭ̎ͧͭė͚̐s̶̸̝͇

Offline Pinturicchio

• Stella BiancoNera
« Risposta #92 il: 04 Maggio 2012, 14:26:02 »
Facile dirlo quando fai 1m90 per 85chili _asd

Non ha tanto a che vedere con questo fattore Ste, bensì il problema che personalmente mi pongo io é questo:

se i ragazzi di oggi, che già di per se non sono proprio molto rispettosi nei confronti delle persone più anziane (non come noi, che quando l'allenatore fiatava tutti stavano zitti), vedono queste geste da parte di un ragazzo che gioca in una squadra di Serie A, cosa pensano di fare alla prossima sostituzione?

Io ti posso assicurare che se un mio giocatore fa una cosa del genere con me lui il campo da pallone, vivo, non lo lascia. Non é facile fare l'allenatore di questi ragazzi che già all'età di 19/20 anni vengono ricoperti di soldi senza aver raggiunto ancora nulla nella proprioa vita. Ecco perché, per me, l'umiltà é tutto nella vita.

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #93 il: 04 Maggio 2012, 14:36:29 »
La conferenza stampa integrale.

Offline Ciccio/Burger

• Stefanau - Tetrapak
  • Stella BiancoNera
  • That guy who threw a no-hitter on acid
    • Stefanau's blog
« Risposta #94 il: 04 Maggio 2012, 14:39:10 »
Non ha tanto a che vedere con questo fattore Ste, bensì il problema che personalmente mi pongo io é questo:

se i ragazzi di oggi, che già di per se non sono proprio molto rispettosi nei confronti delle persone più anziane (non come noi, che quando l'allenatore fiatava tutti stavano zitti), vedono queste geste da parte di un ragazzo che gioca in una squadra di Serie A, cosa pensano di fare alla prossima sostituzione?

Io ti posso assicurare che se un mio giocatore fa una cosa del genere con me lui il campo da pallone, vivo, non lo lascia. Non é facile fare l'allenatore di questi ragazzi che già all'età di 19/20 anni vengono ricoperti di soldi senza aver raggiunto ancora nulla nella proprioa vita. Ecco perché, per me, l'umiltà é tutto nella vita.
O0 Sono d'accordo completamente
Citazione
Nau e' un fuoriclasse:se non lo capite siete destinati ad una stagione alla Ranieri [...]
[...]Con quelle basette puo fare/dire/baciare/lettera/testamento quello che vuole. [...]Nau capitano[...]

Ȟ̪͚͖̭̀̓̿ͦ͡e͓̭ͪ̽͌̏̋͞ ̆̆ͦ̍ͪ͏͈͈̲̦̩̯̼c̺̈́̏ͨ͝͠o̳͈̟ͣ̆̅m̵̹̬͎̤̯̩̯̙̾ͭ̎ͧͭė͚̐s̶̸̝͇

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #95 il: 04 Maggio 2012, 15:05:52 »
del presunto figlio disabile di Rossi io l'ho sentito solo attraverso rumors e poco più.

Di lui so solo con assoluta certezza perchè vista in un locale a Roma che ha   un tocco di figliola di un notevole estremo la quale si è dilettata a conoscere in senso biblico metà spogliatoio della Lazio  _asd _asd _asd _asd
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline Steferrarl

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #96 il: 05 Maggio 2012, 14:19:49 »
Papà Ljajic: "Denuncio Rossi"
Poi in serata il ripensamento

Il padre del giocatore serbo ai giornali di Belgrado aveva annunciato il ricorso a un penalista. Poi il passo indietro comunicato alla Fiorentina. Pesanti frasi del presidente della Federazione serba al tecnico. La stampa: "Un idiota da cacciare"

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #97 il: 05 Maggio 2012, 18:23:55 »
Repubblica svela l'insulto di Ljajic a Delio Rossi

Il quotidiano Repubblica ha svelato quanto Adem Ljajic avrebbe detto a Delio Rossi mercoledì sera nella gara contro il Novara. Secondo il giornale, il serbo avrebbe schernito il suo allenatore con applausi e con un "Bravo maestro, fai il fenomeno" a cui Rossi avrebbe risposto con un "Non ti permettere", cui sarebbe seguito un pesante insulto in serbo rivolto alla madre del tecnico. Rossi, avendo allenato in carriera diversi giocatori della stessa nazionalità di Ljajic, avrebbe compreso il senso dell'insulto e ciò ne avrebbe scatenato la reazione mentre le provocazioni del giocatore continuavano. Nella bolgia scatenatasi sulla panchina viola, Ljajic avrebbe conitnuato a provocare: "Dai, tanto ti cacciano".

TuttoJuve.com

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #98 il: 09 Maggio 2012, 20:57:44 »
Sto dalla parte di Delio Rossi. Questi giovanotti non possono permettersi tutto. Ci sono dei limiti.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI=NIENTE SCUDETTI!

Offline Steferrarl

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #99 il: 09 Maggio 2012, 20:58:37 »
Sto dalla parte di Delio Rossi. Questi giovanotti non possono permettersi tutto. Ci sono dei limiti.

quoto

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #100 il: 09 Maggio 2012, 21:04:34 »
quoto

Oh 3 dirigenti e qualche giocatore non sono riusciti a fermarlo! :o :D
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI=NIENTE SCUDETTI!

Offline Pinturicchio

• Stella BiancoNera
« Risposta #101 il: 14 Maggio 2012, 16:23:23 »

+Quote

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com