Autore Topic: Serie A - 22° giornata  (Letto 11345 volte)

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
Re:Serie A - 22° giornata
« Risposta #105 il: 09 Febbraio 2012, 18:10:19 »
l'abilità di Capello è sempre stata quella di circondarsi dei giocatori migliori
e saperli gestire, cosa non da poco.
all'inter, in ipotesi, si ritroverebbe con una mandria di bolliti...
quelli fisicati e di suo gradimento, soprattutto
mentre tutta una serie di personaggi dovrebbero essere allontanati per far spazio
alla sua idea di calcio vetero-pragmatica
mi chiedo quali investimenti sarebbero necessari da parte di moratti...

capello non è infallibile,
la sua esperienza inglese è stata un fallimento, il pugno di ferro alla fine ha fallito,
la colpa non è solo sua, ma determinate scelte non le ho capite

allenare un club è roba diversa da una nazionale, per capello parlano i risultati, vero,
ma per conto mio neppure gesù cristo può far risorgere ad altissimi livelli l'inter di oggi
senza inserimenti assai costosi, e non bastano un paio di elementi

senza contare che , pensiero mio, il calcio moderno sta prendendo una piega assai diversa
da quelli che sono i dettami calcistici di un capello sessantraquattrenne,
ancora molto legato ad un calcio fisico e quadrato, ormai schiantato da una concezione tecnico-dinamica

quoto tutto specialmente in fondo   +Si

All' inter non ci va nemmeno secondo me .... a meno che di un progetto faraonico

Anche a Roma ad esempio ci stette 5 anni vincendo 1 solo scudetto con al seguito una gran bella squadra
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com