Autore Topic: Serie A:decima giornata  (Letto 17372 volte)

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
Re: Serie A:decima giornata
« Risposta #15 il: 01 Novembre 2008, 19:55:40 »
Maledetti.  >:(

Offline kakino

• Stella BiancoNera
« Risposta #16 il: 01 Novembre 2008, 20:37:16 »
che nervi!!!!

Durissima da accettare. Non oso immaginare cosa sarebbe accaduto senza il gol di Cordoba: terzo pari di seguito, doppia rimonta subita, quarto posto con una partita in più.

Nonostante la grandissima amarezza, ogni volta che vedo l'inter mi convinco sempre più che lo scudetto sarà del Milan. Lo penso dalla terza giornata...vediamo

Domani dico 2-1 se gioca Borriello

Offline Steferrarl

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #17 il: 01 Novembre 2008, 23:09:41 »
un gol dello zingaro era anche in fuorigioco

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #18 il: 01 Novembre 2008, 23:10:14 »
Battibecco di Mourinho col Sindaco di Reggio Calabria. :o :-X
Ha ragione tutta la vita Mourinho, che ha fatto una cosa da uomo di cuore ed è stato anche offeso.

Death, Taxes and the Spurs

Offline Steferrarl

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #19 il: 01 Novembre 2008, 23:10:33 »
REGGIO CALABRIA, 1 novembre 2008 - Oltre alla soddisfazione per il 3-2 firmato Cordoba, c'è anche una coda polemica nella serata di Josè Mourinho. A ricostruire le fasi della polemica in sala stampa, su richiesta dei giornalisti, è stato Mourinho. "Il sindaco (Giuseppe Scopelliti, ndr) - ha detto il tecnico dell'Inter - mi ha accusato di voler dare una moneta ad un bambino disabile. In realtà a quel bambino io ho dato un crocifisso che mi aveva regalato mia moglie e che ho tenuto in tasca da tre-quattro anni a questa parte. È un crocifisso che mia moglie aveva comprato a Fatima e mi aveva regalato. Il sindaco mi ha insultato perché ha detto che volevo dare una moneta a quel bambino. Evidentemente - ha concluso Mourinho - sono sfortunato. Anche quando faccio un gesto affettuoso vengo criticato". Il sindaco Scopelliti ha replicato: "Con Mourinho c'è stato soltanto un equivoco, mi sono scusato una volta che mi ha confermato la bontà del suo gesto, che agli occhi di molti dei tifosi presenti in tribuna era apparso un gesto offensivo".

gasport

Offline Alessandro10

• Alejuve
  • Stella BiancoNera
  • Alessandro
« Risposta #20 il: 01 Novembre 2008, 23:38:39 »
cmq la squadra di mancini faceva più "paura" di questa
ILICIC alla Juve

Offline kakino

• Stella BiancoNera
« Risposta #21 il: 01 Novembre 2008, 23:54:11 »
beh, dopo le prima giornate abbiamo preso pochissimi gol...

e poi mancano i tre centrali: nesta, kaladze, senderos...con maldini-bonera abbiamo vinto 9 delle ultime 10 partite e abbiamo subito 2 gol nelle ultime 6-7 partite :P ::)

onedream

• Visitatore
« Risposta #22 il: 02 Novembre 2008, 01:24:04 »
quest'anno l'inter non vince un cazzo, mou mi ricorda tantissimo l'inter di lippi, mancini doveva avere la bacchetta magica per aver sistemato quel troiaio, per me moratti ha fatto una cazzata abissale di cui si dovrà pentire nei mesi a venire

perchè tanto la champions non la vince manco per un cazzo soprattutto giocando come stasera e il campionato se continua cosi con quelle 6,7 squadre a rompere le palle per i primi 4 postila vedo dura....

sparo una cazzata quasi sicuramente ma per me quest'anno è corsa a 3 come ai vecchi tempi

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #23 il: 02 Novembre 2008, 02:45:26 »
che nervi!!!!

Durissima da accettare. Non oso immaginare cosa sarebbe accaduto senza il gol di Cordoba: terzo pari di seguito, doppia rimonta subita, quarto posto con una partita in più.

Nonostante la grandissima amarezza, ogni volta che vedo l'inter mi convinco sempre più che lo scudetto sarà del Milan. Lo penso dalla terza giornata...vediamo

Domani dico 2-1 se gioca Borriello

secondo me arrivate a non meno di 10- 15 punti
la baracca dei berluscones si regge su un culo devastante e su un paio di giocatori cardine.. non può durare fino a maggio
ancora mi girano i coglioni sul rigore regalato di domenica
Una Juventus non temperamentale è come Caroline Wozniacky senza treccia.
Karl Heinz Rumenigge : " Non capisco perché Andrea Agnelli non mi risponda al telefono!"

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #24 il: 02 Novembre 2008, 10:12:45 »
ancora mi girano i coglioni sul rigore regalato di domenica

Assolutamente una culata degna del miglior Culovic! >:( >:(

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #25 il: 02 Novembre 2008, 10:13:43 »
Maledetti.  >:(

Che rabbia!! >:( >:( Culovic si alterna tra bilanmerda e perdenti parrebbe!! >:(

Offline kakino

• Stella BiancoNera
« Risposta #26 il: 02 Novembre 2008, 12:58:36 »
Twente, le partite sono spesso segnate da episodi. Se si esclude la partita con Bologna, posso dirti che ci sta girando bene:

In ogni partita abbiamo vinto con un pizzico di fortuna compresa l'ultima. C'è però da dire che la squadra s' compattata e la vedo motivata come non mai.

Tieni presente che stiamo giocando senza i tre centrali migliori (Nesta, Senderos, Kaladze). Se Carletto capisce che non si può giocare senza prima punta e che Pato non sarà mai una prima punta efficace contro le difese schierate, la vedo bene considerando che l'Inter per me non vincerà lo scudetto.

Certo, senza Kakà cambia tutto...però Antonini si sta rivelando utile e il Puma è tornato un giocatore di buon livello...intanto aspettiamo i miglioramenti di Dinho e Sheva

onedream

• Visitatore
« Risposta #27 il: 02 Novembre 2008, 14:58:37 »
con emerson non c'è trippa per gatti fallo vallo a dire alla roma, squadra dove ha vinto e giocato di più  ;D ;D ;D

onedream

• Visitatore
« Risposta #28 il: 02 Novembre 2008, 15:01:59 »
udinese genoa campo principale alla radio oggi  _asd _asd _asd

onedream

• Visitatore
« Risposta #29 il: 02 Novembre 2008, 15:04:21 »
fallo di criscito rigore e goal di d'agostino

ma bhuaua criscito che pollo

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com