Autore Topic: Bomboniere svizzere - Palemmo  (Letto 3601 volte)

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • STRON9ER
  • Awards
Re:Bomboniere svizzere - Palemmo
« Risposta #15 il: 14 Agosto 2011, 23:47:12 »
Ma anche perchè vincere la EL o comunque arrivare in finale fa si che il tuo ranking squadre sia mantenuto...anzi se arrivi a quei livelli guadagni su quelle squadre di Champions uscite ai gironi

Invece noi ce ne freghiamo, e quando torneremo in Champions ci sarà stupore a vederci in terza o addirittura quarta fascia
Antonio Conte uomo di merda

lastyou1

• Visitatore
« Risposta #16 il: 15 Agosto 2011, 00:38:37 »
Ma anche perchè vincere la EL o comunque arrivare in finale fa si che il tuo ranking squadre sia mantenuto...anzi se arrivi a quei livelli guadagni su quelle squadre di Champions uscite ai gironi

Invece noi ce ne freghiamo, e quando torneremo in Champions ci sarà stupore a vederci in terza o addirittura quarta fascia

parere personale:
lo schifo che sta accadendo all'Italia nei ranking UEFA è esagerato e fuori luogo.
Se un posto nelle coppe UEFA andava perso, lo dovevamo perdere in EL non in CL.Evidentemente c'è stato un OVVIo ed innegabile interesse nell'agevolare la Germania nei ranking UEFA.
Anche perchè dal 2007 a oggi, in 5 anni, abbiamo avuto 2 champions vinte (inter e Milan) e dopo la Spagna siamo la nazione con più trofei.

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #17 il: 15 Agosto 2011, 22:33:21 »
parere personale:
lo schifo che sta accadendo all'Italia nei ranking UEFA è esagerato e fuori luogo.
Se un posto nelle coppe UEFA andava perso, lo dovevamo perdere in EL non in CL.Evidentemente c'è stato un OVVIo ed innegabile interesse nell'agevolare la Germania nei ranking UEFA.
Anche perchè dal 2007 a oggi, in 5 anni, abbiamo avuto 2 champions vinte (inter e Milan) e dopo la Spagna siamo la nazione con più trofei.

Non credo. L'approccio delle squadre tedesche alla EL è diverso. In campo ci mandano la prima squadra. Nessuno si risparmia.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI=NIENTE SCUDETTI!

lastyou1

• Visitatore
« Risposta #18 il: 16 Agosto 2011, 23:22:45 »
Infatti. L'italia andrebbe punita.
In Europa League.
Non in Champions. ma queto è il regolamento e per tanto va accettato. Per quel che mi riguarda, se napoli e Udinese crolleranno quest'anno (come credo che accadrà) arrivare a un quarto posto sarebbe possibile per noi. Arrivare al terzo è molto complicato, se non impossibile.

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #19 il: 30 Agosto 2011, 00:30:34 »
Pioli verso l'esonero, a palermo potrebbe tornare rossi  _asd
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Offline Midnight

• Stella BiancoNera
  • CI AVETE ROTTO IL CALCIO!
« Risposta #20 il: 30 Agosto 2011, 09:21:58 »
haahahah

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #21 il: 30 Agosto 2011, 13:52:08 »
Pioli verso l'esonero, a palermo potrebbe tornare rossi  _asd
Magari gli piacerebbe riavere Amauri....

Death, Taxes and the Spurs

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #22 il: 30 Agosto 2011, 13:59:43 »
Come non detto, a quanto pare rossi ha rifiutato  _asd
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Offline Maggiore Roger Healey

• Fede
  • Stella BiancoNera
  • FUORI DALLE PALLE CHI NON ONORA LA MAGLIA
« Risposta #23 il: 30 Agosto 2011, 14:11:01 »
Come non detto, a quanto pare rossi ha rifiutato  _asd

E vorrei vedere...!!!
Mi sa che ci tiene a fegato e coronarie, il buon Delio...
INTER MERDA
Il MIO Stefano è la cosa più bella della mia vita! 
Non dimentichiamo il Sic.

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #24 il: 30 Agosto 2011, 23:11:29 »
grande pagliaccio zamparini, una merda fuori dal comune.....si merita tanta di quella merda da affogare.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com