Autore Topic: Allianz Stadium & J-Village  (Letto 223189 volte)

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
Re:Allianz Stadium & J-Village
« Risposta #2790 il: 21 Febbraio 2020, 10:58:18 »
Sono molto alti ma evidentemente è quanto il mercato valuta per partite della Juve, non è un breve necessario quindi ridicolo dire che ci dovrebbe essere un limite imposto. Io non ci vado più

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #2791 il: 21 Febbraio 2020, 11:09:54 »
Non ci vado da quasi 2 anni. Vado solo con le medio-piccole. I big match sono un sogno. 350 chilometri solo andata sono tanti e l'autostrada ha pure il suo costo. C'è il treno come alternativa quello si.
« Ultima modifica: 21 Febbraio 2020, 11:20:20 da Sempre e solo Juve »
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI=NIENTE SCUDETTI!

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #2792 il: 21 Febbraio 2020, 12:45:36 »
Sono molto alti ma evidentemente è quanto il mercato valuta per partite della Juve, non è un breve necessario quindi ridicolo dire che ci dovrebbe essere un limite imposto. Io non ci vado più
Mi sa che hai troppa fede nella presunta capacità di autoregolamentazion e del mercato....
A me sembra che quest'anno allo stadium si vedano con maggior facilità settori dello stadio con molta meno gente. E non credo sia solo l'assuefazione alle vittorie.
E, se non mi sbaglio, in germania hanno una politica prezzi diversa e gli stadi sempre colmi.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #2793 il: 21 Febbraio 2020, 13:24:15 »
Mi sa che hai troppa fede nella presunta capacità di autoregolamentazion e del mercato....
A me sembra che quest'anno allo stadium si vedano con maggior facilità settori dello stadio con molta meno gente. E non credo sia solo l'assuefazione alle vittorie.
E, se non mi sbaglio, in germania hanno una politica prezzi diversa e gli stadi sempre colmi.
sono vuoti perche molti abbonati non vanno ma gli abbonamenti li hanno venduti tutti. Se cosi non e' abbasseranno i prezzi immagino.
In Germania sono molto piu' bassi come per molte altre cose perche' pagano meno i giocatori e hanno stadi piu' grandi, la Juve ha scelto di applicare una strategia di scarcity costruendo stadio piccolo e mantenendo prezzi molto alti.
Dal punto di vista finanziario ha un senso, il punto e' un altro che cosi' ti trovi lo stadio salotto che e' freddo e pieno di coglioni che fischiano invece di tifare e che molti abbonamenti sono acquistati da chi va a vedere solo 4-5 partite l'anno lasciando spazi vuoti

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #2794 il: 21 Febbraio 2020, 13:46:51 »
Molti non vanno perche non si divertono piu
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #2796 il: 02 Marzo 2020, 17:12:38 »
Wow! +clap

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #2797 il: 06 Luglio 2020, 13:26:07 »

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #2798 il: 06 Luglio 2020, 18:08:22 »
Fortissimo! +rocker

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #2799 il: 22 Dicembre 2020, 23:41:16 »
Ci credete? La viola è la prima squadra a batterci in casa per la seconda volta. Per completare questa giornata di merda.

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #2800 il: 23 Dicembre 2020, 10:11:32 »
Senza pubblico non riusciamo ad essere quel rullo compressore degli anni passati, anche con Sarri pur non brillando in casa riuscivamo con la spinta dei tifosi ad essere più "cattivi", poi la disamina sul gioco un po' alternato ci sta eccome
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com