Autore Topic: Serie A - Settima giornata  (Letto 29231 volte)

Offline Simonjuve

• Stella BiancoNera
Re: Serie A - Settima giornata
« Risposta #45 il: 19 Ottobre 2008, 21:55:40 »
comunque lo zingaro fa vincere i campionati alle squadre....credo nn ci siano dubbi che è il più forte in serie A....

con questo sarebbero 5 di fila perlui
E da qualche settimane che lo dico...e a un livello incredibile  :-X

Offline panz

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #46 il: 19 Ottobre 2008, 22:17:41 »
l inter ancora non ha vinto un cazzo...non siamo a 6 pti....

LoneTramp

• Visitatore
« Risposta #47 il: 19 Ottobre 2008, 22:19:52 »
L'inter ha già vinto il campionato.
Io non posso e non riesco ad assistere a questo scempio, è più forte di me. Vaffanculo a chi ci ha fatto andare in serie B e a chi ha venduto campioni con la C maiuscola. Senza citare quel coglione di allenatore che con le sue sterili puttanate mi fa asciugare i coglioni ogni week end.

Ciao a tutti.

Offline panz

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #48 il: 19 Ottobre 2008, 22:26:38 »
piano con le parole ;)

Offline Simonjuve

• Stella BiancoNera
« Risposta #49 il: 19 Ottobre 2008, 22:28:54 »
Io non posso e non riesco ad assistere a questo scempio, è più forte di me. Vaffanculo a chi ci ha fatto andare in serie B e a chi ha venduto campioni con la C maiuscola. Senza citare quel coglione di allenatore che con le sue sterili puttanate mi fa asciugare i coglioni ogni week end.

Ciao a tutti.
Troppo presto per dirlo.... ;)

LoneTramp

• Visitatore
« Risposta #50 il: 19 Ottobre 2008, 22:31:23 »
Il mio sfogo va al di sopra di tutto quello che ho assistito ieri e non solo ieri. Si può cercare di rimanere calmi ma a tutto c'è un limite. soffrire per una squadra sarà da idioti e in questo momento mi sento un coglione che non ha motivi nemmeno per sorridere.

Offline StorariBrazzo

• BiancoNero veterano
« Risposta #51 il: 19 Ottobre 2008, 22:44:31 »
anche per me l'Inter ha già vinto il campionato...è in una condizione incredibile

Offline Doc

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • MARCO
  • Awards
« Risposta #52 il: 19 Ottobre 2008, 22:52:43 »

Ciao a tutti.

Capisco l'incazzatura, capisco la delusione, capisco tutto.............. ma c'è un regolamento e va rispettato.

Passi chiudere un occhio subito dopo la partita ma ormai son passate 24h, un minimo dovreste avere sbollito.

Da questo momento in avanti chi, in barba al regolamento, insulta uno qualsiasi dei tesserati bianconeri si becca un 20% di warning.

Io vi ho avvertito

Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione!

LoneTramp

• Visitatore
« Risposta #53 il: 19 Ottobre 2008, 23:29:46 »
Marco hai ragione e ti chiedo scusa.
Non mi ritengo maleducato e irrispettoso anche se le mie parole dicono altro. Per fortuna riconosco subito i miei sbagli. Per il bene di questo forum e di chi lo legge mi "auto- sospendo" dall'utilizzo di questo forum per un pò e magari, spero, tra qualche giorno potrò tornare più forte di prima e sereno(e soprattutto meno coglione). Un pò di atarassia mi farebbe  bene senz'altro.
Io purtroppo mi incazzo come tutti gli juventini del mondo ma con la differenza che il nervosismo, in me, cresce e matura di giorno in giorno.
Anche se per me il campionato è chiuso, spero almeno in una bella prestazione in CL, anche se la partita non me la guarderò.
Forza juve sempre.

Chiudo l'OT.

Offline Doc

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • MARCO
  • Awards
« Risposta #54 il: 20 Ottobre 2008, 00:34:20 »
Ti ho risposto  in pvt ma te lo dico anche qui............ Non è il caso di arrivare a certe decisioni drastiche.

Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione!

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #55 il: 20 Ottobre 2008, 00:58:15 »
Marco hai ragione e ti chiedo scusa.
Non mi ritengo maleducato e irrispettoso anche se le mie parole dicono altro. Per fortuna riconosco subito i miei sbagli. Per il bene di questo forum e di chi lo legge mi "auto- sospendo" dall'utilizzo di questo forum per un pò e magari, spero, tra qualche giorno potrò tornare più forte di prima e sereno(e soprattutto meno coglione). Un pò di atarassia mi farebbe  bene senz'altro.
Io purtroppo mi incazzo come tutti gli juventini del mondo ma con la differenza che il nervosismo, in me, cresce e matura di giorno in giorno.
Anche se per me il campionato è chiuso, spero almeno in una bella prestazione in CL, anche se la partita non me la guarderò.
Forza juve sempre.

Chiudo l'OT.

Fratello, su con la penna.
Ci vuole temperanza.. nel calcio ci son momenti belli e momenti brutti.
Ne abbiamo viste!
Se soffri è perché sei un tifoso vero.
Io pure sto a mangiare merda da tre anni, ma l'attaccamento alla bandiera lo dimostri in questi momenti, mica in altri.

dai, che ne veniamo fuori  ;)
Tratteremo il rinnovo di Paulo Dybala come quello di Perin. (Arrivabene ai microfoni)

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #56 il: 20 Ottobre 2008, 04:50:12 »
Bel gol di Ibra, lancio lungo, lui tutto solo sulla fascia destra, Doni esce fuori, lui non esita a fare il pallonetto e segna. Non ho visto s'era in linea o meno pero.

Che pippa che è Ibrah eh! Non segna mai, non sa tirare......uno scarpone insomma.  ;D ;D ;D Stecca anche le gare importanti come quella di Parma la scorsa stagione, oltre alla gara di ieri sera a Roma..... ::)

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #57 il: 20 Ottobre 2008, 04:51:28 »
maledetto zingaro...gioca per adi nel fanta  >:(

Ad avercelo ancora il "maledetto zingaro"...... :D :D

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #58 il: 20 Ottobre 2008, 04:53:21 »
non so l'inter è imbattibile o la roma è proprio a terra

Direi che siamo nel mezzo..... :D Nessuna squadra è imbattibile però la rometta è proprio ridotta male.

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #59 il: 20 Ottobre 2008, 04:54:36 »
comunque lo zingaro fa vincere i campionati alle squadre....credo nn ci siano dubbi che è il più forte in serie A....

con questo sarebbero 5 di fila perlui

E da qualche settimane che lo dico...e a un livello incredibile  :-X

E dite bene! :D

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com