Autore Topic: Antonio Cassano  (Letto 11254 volte)

Offline Midnight

• Stella BiancoNera
  • CI AVETE ROTTO IL CALCIO!
Re:Antonio Cassano
« Risposta #90 il: 28 Novembre 2010, 10:11:36 »
ragazzi, le considerazioni sul suo carattere, e i conseguenti dubbi che avete, sono tutte valide.
io però vi ricordo un acquisto invernale, un nome e un cognome: EDGAR DAVIDS.
pazzo,ingestibile,spaccaspogliatoio,mela marcia...

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #91 il: 28 Novembre 2010, 13:10:01 »
ragazzi, le considerazioni sul suo carattere, e i conseguenti dubbi che avete, sono tutte valide.

... ma meraviglioso!
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
« Risposta #92 il: 28 Novembre 2010, 13:26:44 »
oddio,
secondo me non è la stessa cosa,
Davids non aveva peli sulla lingua,
ma era un professionista serio,aveva le palle e lo dimostrava in campo,in 15 anni di carriera
Ajax milan Juve Barcellona ,
ha avuto qualche problema solo con quella fighetta di costacurta,
Cassano è una testa di cazzo e BASTA,è un isterica primadonna
accostarlo al pittbull anche solo come esempio è ingeneroso (per davids ovviamente _asd)
tahiticora-Jaime Koeppe-Elizabeth Marxs

Offline Il Conte Max

• LeRoiMichel
  • Stella BiancoNera
« Risposta #93 il: 28 Novembre 2010, 14:20:32 »
oddio,
secondo me non è la stessa cosa,
Davids non aveva peli sulla lingua,
ma era un professionista serio,aveva le palle e lo dimostrava in campo,in 15 anni di carriera
Ajax milan Juve Barcellona ,
ha avuto qualche problema solo con quella fighetta di costacurta,
Cassano è una testa di cazzo e BASTA,è un isterica primadonna
accostarlo al pittbull anche solo come esempio è ingeneroso (per davids ovviamente _asd)

I limiti di Cassano sono tutti nella sua testa, è vero...e gli hanno impedito di avere una carriera degna della sua tecnica.

Tuttavia, ripeto, io tutta questa distruttività di Cassano l'ho vista solo in alcune stagioni disputate in squadre prive di una guida tecnica e dirigenziale all'altezza.

Il Cassano di Baldini e Capello tutto mi sembrava tranne che un giocatore incapace di fare la differenza o di rispettare la disciplina societaria...

Idem quello dell'anno scorso, che ha portato la Samp in Champions assieme a Pazzini (e sarei curioso di vedere quanti gol il Pazzo ha fatto grazie ai suoi assit...mi viene in mente ad esempio il primo segnato a Roma contro Ranieri nella gara che tagliò le gambe ai giallorossi nella corsa allo scudetto).

Fossimo stati nelle condizioni dirigenziali e di guida tecnica dell'anno scorso...beh allora lascerei decisamente perdere anch'io...ma adesso io credo ci siano i presupposti per concludere un vero affare.

Lasciando perdere il buon Edgar...anche la buonanima del Cabezon era una testa di cazzo niente male in campo...isterico e temperamentale...ep pure mi pare che abbia fatto decisamente bene da noi.

Per non parlare ad esempio di Eric Cantona...uno capace di dare un calcio in faccia ad uno spettatore...eppure non mi sarebbe affatto dispiaciuto vederlo alla Juve.

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
« Risposta #94 il: 28 Novembre 2010, 14:33:28 »

Il Cassano di Baldini e Capello tutto mi sembrava tranne che un giocatore incapace di fare la differenza o di rispettare la disciplina societaria...

senza offesa, ma sei male informato,
i peggiori casini gli ha fatti proprio a Roma.

io comunque continuo a pensare che sia uno spostato mentale
ha buona tecnica, tutto li, è un sopravvalutato.
Sivori è stato un fuoriclasse assoluto, da top ten MONDIALE,
e le cazzate le faceva in campo, non fuori,
Cantona è una attore prestato al calcio,
qualche colpo e basta, sopravvalutato dagli inglesi, che di calcio non capiscono un beneamato cazzo,che si eccitano per un tackle,
ma io le ricordo le partita di cantona col manchester in europa e con la francia
sinceramente faceva cagare

tahiticora-Jaime Koeppe-Elizabeth Marxs

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #95 il: 28 Novembre 2010, 14:34:56 »
A me Cassano non piace: lo reputo una testa di cazzo ed anche tecnicamente trovo sia discutibile(Già Miccoli penso sia più forte).

Però noi dobbiamo fare un grosso investimento sulla prima punta, quindi pensare di poter arrivare anche ad una seconda punta di livello(Lavezzi il mio nome) mi pare improbabile(Specie se come penso si riscatterà Quagliarella).
Quindi c'è da dire che cogliere l'occasione Cassano e comprare una prima punta(Magari cedendo almeno uno fra Amauri e Iaquinta) sarebbe probabilmente la cosa migliore.
Anche se, lo ribadisco, avere come coppia di seconde punte Quagliarella-Cassano è una cosa che mi lascia piuttosto perplesso.
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Offline Il Conte Max

• LeRoiMichel
  • Stella BiancoNera
« Risposta #96 il: 28 Novembre 2010, 14:44:25 »
senza offesa, ma sei male informato,
i peggiori casini gli ha fatti proprio a Roma.

io comunque continuo a pensare che sia uno spostato mentale
ha buona tecnica, tutto li, è un sopravvalutato.
Sivori è stato un fuoriclasse assoluto, da top ten MONDIALE,
e le cazzate le faceva in campo, non fuori,
Cantona è una attore prestato al calcio,
qualche colpo e basta, sopravvalutato dagli inglesi, che di calcio non capiscono un beneamato cazzo,che si eccitano per un tackle,
ma io le ricordo le partita di cantona col manchester in europa e con la francia
sinceramente faceva cagare

No ma figurati....quale offesa??

A Roma avrà fatto dei casini...ma almeno con Capello in campo era abbastanza disciplinato. Abbastanza da far quasi vincere uno scudo alla Roma contro il Milan di Sheva....

Su Cantona abbiamo opinioni diverse...per me era un gran attaccante....kung fu a parte  _asd

Offline Il Conte Max

• LeRoiMichel
  • Stella BiancoNera
« Risposta #97 il: 28 Novembre 2010, 14:47:31 »
Però noi dobbiamo fare un grosso investimento sulla prima punta, quindi pensare di poter arrivare anche ad una seconda punta di livello(Lavezzi il mio nome) mi pare improbabile(Specie se come penso si riscatterà Quagliarella).
Quindi c'è da dire che cogliere l'occasione Cassano e comprare una prima punta(Magari cedendo almeno uno fra Amauri e Iaquinta) sarebbe probabilmente la cosa migliore.

Ecco, qui ti quoto, anche se su Cassano meno forte di Miccoli la penso in maniera opposta.

Noi abbiamo già da spendere soldi per il riscatto di Aquilani e Quagliarella...più l'esborso pesante per la prima punta che ci serve come il pane.

Quindi un Cassano a 0 a gennaio ed un Dzeko o un Pazzini o simili a giugno sarebbe effettivamente l'ideale.

Per sopperire ad un mancanza di "peso" in attacco, oltre alla prima punta, e stante le partenze di Amauri e Iaquinta, io reintegrerei Immobile.

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #98 il: 28 Novembre 2010, 14:49:23 »
partenze di Amauri e Iaquinta

Mi sa che sei un po' troppo ottimista _asd
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Offline Il Conte Max

• LeRoiMichel
  • Stella BiancoNera
« Risposta #99 il: 28 Novembre 2010, 14:53:46 »
Mi sa che sei un po' troppo ottimista _asd

son sempre stato un sognatore.... _asd

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • A Covello forza Roma
« Risposta #100 il: 29 Novembre 2010, 15:46:31 »
Amala,pazza inter amala

_asd
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #101 il: 29 Novembre 2010, 15:52:26 »
se va all'inter ha 'quasi' ragione Garrone   _asd
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline KaowDam

• map72
  • PBN Supporter
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #102 il: 29 Novembre 2010, 17:09:56 »
...ma fatemi capire, la Samp lo lascierebbe partire a parametro 0 x quela piccola storia con Garrone... e voi ci credete ? No perche a me quella clausula sulla percentuale al Real in caso di cessione mi fa pensare male...  La Samp vorrà pure disfarsi dell'ingaggio di Cassano ma che rinunci a tutto pur di farlo partire subito...(?)

...cmq a parte tutto questo alla Juve non lo vorrei mai ...su Cassano la penso esattamente come il Barone

Offline Steferrarl

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #103 il: 29 Novembre 2010, 17:13:26 »
piccola storia o meno, garrone ha richiesto la rescissione unilaterale del contratto al collegio arbitrale

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #104 il: 29 Novembre 2010, 17:38:53 »
Cassano, alla fine, andrà a firenze, come già doveva essere un anno fa.
I violacei sono gli unici, ora, che hanno bisogno di prenderlo.
Troppo deludente il dopo prandelli, e sufficientemente stupida la tifoseria.
Due condizioni ideali per fare accasare il neo-ciccione.

Alla Juve, MAI!

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com