Autore Topic: Antonio Cassano  (Letto 11250 volte)

Offline Steferrarl

• panz
  • Stella BiancoNera
Re:Antonio Cassano
« Risposta #75 il: 10 Novembre 2010, 15:40:17 »

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #76 il: 10 Novembre 2010, 15:41:13 »
tutte le fortune...

varda che vado a postare nei film ...  _asd
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline AlexTheKid

• Stella BiancoNera
  • BIANCONERO E'....... ALTRO COLORE NN C'E'!
« Risposta #77 il: 13 Novembre 2010, 00:31:52 »
cassano & c. preferirei non averli in rosa..
+Si
«Vinca la Juve o vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono». L' Avvocato

aris

• Visitatore
« Risposta #78 il: 18 Novembre 2010, 21:14:27 »
in caso di rescissione, cassano è da prendere senza se e senza ma.

è un rompi....TUTTO  +Angry  con il cervello che si ritrova non può far parte della "JUVENTUS" mi dispiace, ma non abbiamo bisogno di questo "bischero" anche se bravissimo farebbe più danni della grandine, è come Zorro..dove va, lascia il segno.... ma sempre negativo purtroppo :(

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #79 il: 18 Novembre 2010, 21:43:59 »
purtroppo il genio calcistico di antonio e totalmente scollegato col cervello.... +Si
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline AlexTheKid

• Stella BiancoNera
« Risposta #80 il: 27 Novembre 2010, 17:22:46 »
Leggo in giro che a Gennaio (ma guarda un po' che coincidenza.. ) dovrebbe essere a tutti gli effetti svincolato. Questo vuol dire che il cartellino costerà zero e lui spunterà un ingaggio di tutto rispetto. Mi auguro che la Juventus nn commetta l'errore di prendere questo giocatore che NON ci serve ed è assolutamente incompatibile con una società come la nostra.
«Vinca la Juve o vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono». L' Avvocato

Offline Alessandro10

• Alejuve
  • Stella BiancoNera
  • Alessandro
« Risposta #81 il: 27 Novembre 2010, 22:56:05 »
Leggo in giro che a Gennaio (ma guarda un po' che coincidenza.. ) dovrebbe essere a tutti gli effetti svincolato. Questo vuol dire che il cartellino costerà zero e lui spunterà un ingaggio di tutto rispetto. Mi auguro che la Juventus nn commetta l'errore di prendere questo giocatore che NON ci serve ed è assolutamente incompatibile con una società come la nostra.
secondo me va all'inter e lo spero  :P
ILICIC alla Juve

Offline Il Conte Max

• LeRoiMichel
  • Stella BiancoNera
« Risposta #82 il: 27 Novembre 2010, 23:39:21 »

Spero che tu non te la prenda, ma dopo la gara di stasera io credo proprio che uno come Cassano ci servirebbe eccome.

O per meglio dire,

l'esigenza primaria in attacco è una punta centrale che veda bene la porta,

ma ci serve anche fantasia ed imprevedibilità. Se Krasic non gira, e con Martinez fermo ai box ancora per un bel po', siamo un po' troppo prevedibili là davanti.

Spunti di estro e fantasia non se vedono proprio, tranne qualche giocata estemporanea di Quagliarella.

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #83 il: 27 Novembre 2010, 23:43:02 »
Spero che tu non te la prenda, ma dopo la gara di stasera io credo proprio che uno come Cassano ci servirebbe eccome.

O per meglio dire,

l'esigenza primaria in attacco è una punta centrale che veda bene la porta,

ma ci serve anche fantasia ed imprevedibilità. Se Krasic non gira, e con Martinez fermo ai box ancora per un bel po', siamo un po' troppo prevedibili là davanti.

Spunti di estro e fantasia non se vedono proprio, tranne qualche giocata estemporanea di Quagliarella.

Ma quotissimo per la miseria, stavo proprio per scriverlo  +Si
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline AlexTheKid

• Stella BiancoNera
« Risposta #84 il: 28 Novembre 2010, 00:14:34 »
Dovremmo prendere Cassano per sopperire a Krasic quando nn gira ed all'assenza di Martinez? Mmmmh....

Offline Il Conte Max

• LeRoiMichel
  • Stella BiancoNera
« Risposta #85 il: 28 Novembre 2010, 00:23:53 »
Dovremmo prendere Cassano per sopperire a Krasic quando nn gira ed all'assenza di Martinez? Mmmmh....

No.

Io sono un "fan" della seconda punta che, oltre a vedere bene la porta, ha anche doti di estro e fantasia, da mettere al servizio del  centravanti di turno o dei centrocampisti che si inseriscono, il che accade spesso con Delneri.

Per questo non avrei mai ceduto Diego, anche se Quagliarella sta facendo bene, ma con ben altre caratteristiche, e per lo più come punta centrale.....

Questo tipo di contributo Alex riesce a darlo sempre più di rado, e ciò mi pare oramai evidente, ed anche inevitabile...

Cassano è un tipo di attaccante che ha queste caratteristiche...p reso a parametro 0, con il solo ingaggio d pagargli, sarebbe un affare da non farsi sfuggire a mio avviso. Garantirebbe gol ma anche e sopratutto assist e giocate di fantasia.

Testa di cazzo?? Sì, ma quando è stato ben controllato il suo carattere ribelle ha fatto pochi danni...alla Roma con Capello ed appunto alla Samp con Marotta e Delneri. Non è un caso che sia fuori controllo adesso che quei due non sono più a Genova.

Altre seconde punte migliori di lui con queste caratteristiche?? Ce ne sono senz'altro, ma non so quanto siano realmente acquistabili....gen te tipo Messi, Aguero e via dicendo.

Altre alternative tipo G. Rossi e Zarate?? Seppur per motivi diversi, mi convincono meno di Cassano.

Dubito che a gennaio arrivi una puna centrale forte...Marotta è stato chiaro, i grandi colpi si fanno in estate ed a gennaio non ci saranno grossi investimenti.

Ma un Cassano a parametro 0 sarebbe uno dei pochi affari di grande livello realizzabili, sopratutto con la certezza di avere Marotta e Delneri per disciplinarlo...

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #86 il: 28 Novembre 2010, 00:25:43 »
Don FAbio m'ha preceduto di un millisecondo.

Death, Taxes and the Spurs

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #87 il: 28 Novembre 2010, 00:31:39 »
Quoto anch'io Fabio...
A zero potrebbe essere un affare...
Poi dovesse andar male si potrebbe cederlo e si farebbe comunque una plusvalenza no ?

Offline Il Conte Max

• LeRoiMichel
  • Stella BiancoNera
« Risposta #88 il: 28 Novembre 2010, 00:37:36 »
Don FAbio m'ha preceduto di un millisecondo.

Mi spiace... _asd ma sono ben contento del fatto che la pensiamo allo stesso modo...

Quoto anch'io Fabio...
A zero potrebbe essere un affare...
Poi dovesse andar male si potrebbe cederlo e si farebbe comunque una plusvalenza no ?

Grazie Ste.. ;)

Ma infatti, se pure si dovesse rivelare un affare totalmente sballato (e ci credo poco),

ci rimetti nel peggiore dei casi l'ingaggio di uno o due anni ma se riesci a fartelo pagare qualche milioncino magari ci guadagni pure alla fine.

Però ripeto...con Marotta e Delneri io credo che il ragazzo sarebbe ben controllato...ed anzi secondo me lui morde il freno per raggiungerli...

A 28 anni, sarebbe l'ultimo treno vaeramente importante della sua carriera

Sono_29

• Visitatore
« Risposta #89 il: 28 Novembre 2010, 09:04:34 »
Mi spiace... _asd ma sono ben contento del fatto che la pensiamo allo stesso modo...

Grazie Ste.. ;)

Ma infatti, se pure si dovesse rivelare un affare totalmente sballato (e ci credo poco),

ci rimetti nel peggiore dei casi l'ingaggio di uno o due anni ma se riesci a fartelo pagare qualche milioncino magari ci guadagni pure alla fine.

Però ripeto...con Marotta e Delneri io credo che il ragazzo sarebbe ben controllato...ed anzi secondo me lui morde il freno per raggiungerli...

A 28 anni, sarebbe l'ultimo treno vaeramente importante della sua carriera

Il problema e' che non e' cosi facile da prendere a parametro zero. Vedrai che alla fine la samp vorra' un sacco di soldi. E che ci sara' molta piu' concorrenza di quanto ci aspettiamo. Cassano e' un giocatore che fa gola a tutti. Per dirne una: A moratti non gliene fregherebbe niente del suo carattere di merda. Se benitez glielo chiede (e secondo me lo fara' perche' non puo' continuare con Biabiani' e cutinho) moratti chiama il procuratore ed il giorno dopo Cassano e' ad appiano.

Aggiungo che non sono cosi' sicuro che lui voglia tornare sotto le grinfie di Marotta e Delneri ne' che a 28 anni gli interessi piu' di tanto tornare alla ribalta in una grande squadra. Ma questa e' una mia sensazione.

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com