Autore Topic: Casiraghi lascia l'under 21  (Letto 584 volte)

Offline Alessandro10

  • Alejuve
  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 53336
  • Sesso: Maschio
  • Alessandro
Casiraghi lascia l'under 21
« il: 20 Ottobre 2010, 18:43:36 »
Under 21, Casiraghi lascia la guida della nazionale

ROMA, 20 ottobre - Pierluigi Casiraghi ha lasciato la guida della Nazionale under 21. "In un incontro svoltosi questa mattina con il presidente Abete e il presidente del club Italia Albertini è stata concordata la risoluzione del rapporto di lavoro in scadenza al 30 giugno prossimo", si legge in un comunicato della Federcalcio.

IL DIVORZIO - Il divorzio tra Under 21 e Casiraghi era di fatto atteso dopo l'eliminazione nei playoff del campionato europeo con la Bielorussia e la conseguente mancata partecipazione al torneo continentale del 2011 e alle Olimpiadi del 2012. Il presidente della Federcalcio "Abete ha ringraziato Casiraghi per l'attività svolta con passione e professionalità - prosegue la nota -, con l'obiettivo di far crescere e valorizzare i migliori giovani del vivaio azzurro". "In una dichiarazione, al termine del colloquio, Casiraghi ha rinnovato la propria gratitudine al presidente Abete e al presidente del Club Italia Albertini per l'opportunità che gli è stata offerta in questi anni - si legge ancora nel comunicato della Figc - e per l'esperienza maturata sulla panchina dell'Under 21. Ha voluto ringraziare il presidente del CONI Petrucci per l'attenzione con la quale ha seguito personalmente, in Italia e all'estero, l'attività della squadra. Infine, un ringraziamento da parte di Casiraghi ai suoi collaboratori tecnici, all'intero staff della FIGC e in modo particolare a tutti i calciatori che in questi anni hanno indossato la maglia dell'Under 21".
 
tuttosport

era ora...
ILICIC alla Juve

 


I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com