Autore Topic: super coppa  (Letto 1852 volte)

Offline Ciccio/Burger

• Stefanau - Tetrapak
  • Stella BiancoNera
  • That guy who threw a no-hitter on acid
    • Stefanau's blog
super coppa
« il: 21 Agosto 2010, 21:54:07 »
1-1 partita di merda
Citazione
Nau e' un fuoriclasse:se non lo capite siete destinati ad una stagione alla Ranieri [...]
[...]Con quelle basette puo fare/dire/baciare/lettera/testamento quello che vuole. [...]Nau capitano[...]

Ȟ̪͚͖̭̀̓̿ͦ͡e͓̭ͪ̽͌̏̋͞ ̆̆ͦ̍ͪ͏͈͈̲̦̩̯̼c̺̈́̏ͨ͝͠o̳͈̟ͣ̆̅m̵̹̬͎̤̯̩̯̙̾ͭ̎ͧͭė͚̐s̶̸̝͇

Offline Stella d'Argento

• Stella BiancoNera
    • My Risto
Re:super coppa
« Risposta #1 il: 22 Agosto 2010, 00:32:56 »
Certo che l'Inter ha scassato il cazzo... Niente lascia. Ma con tutte le sentenze che gli stiamo mandando, prima o poi qualcuno ci sentirà.

Offline Ciccio/Burger

• Stefanau - Tetrapak
  • Stella BiancoNera
  • That guy who threw a no-hitter on acid
    • Stefanau's blog
« Risposta #2 il: 22 Agosto 2010, 00:43:35 »

vedi di non farti bananare pure da questa sezione

_asd _asd    ;)

edit: mi e' sparita l;immagine :(
Citazione
Nau e' un fuoriclasse:se non lo capite siete destinati ad una stagione alla Ranieri [...]
[...]Con quelle basette puo fare/dire/baciare/lettera/testamento quello che vuole. [...]Nau capitano[...]

Ȟ̪͚͖̭̀̓̿ͦ͡e͓̭ͪ̽͌̏̋͞ ̆̆ͦ̍ͪ͏͈͈̲̦̩̯̼c̺̈́̏ͨ͝͠o̳͈̟ͣ̆̅m̵̹̬͎̤̯̩̯̙̾ͭ̎ͧͭė͚̐s̶̸̝͇

Offline Quattordici

• xsemprezizou
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • guardi il dito...stuzzica, vede come stuzzica ?
« Risposta #3 il: 22 Agosto 2010, 01:36:03 »
Da stasera si chiamerà Super Coppa Lobont

Offline Steferrarl

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #4 il: 22 Agosto 2010, 07:28:02 »
non sento gli amicio della roma _asd

Asssiù

• Visitatore
« Risposta #5 il: 22 Agosto 2010, 09:21:32 »
Certo che l'Inter ha scassato il cazzo...
+Quote
Scassa.....scassa.. ......eccome se scassa !!! +Si

Offline IutubbeBoy

• Stella BiancoNera
  • Avanti con il 4-3-3 !
« Risposta #6 il: 22 Agosto 2010, 11:08:26 »
certo che la roma sta inguaiata peggio di noi!

Offline thomast

• BiancoNero veterano
« Risposta #7 il: 22 Agosto 2010, 11:45:14 »
Però...diciamolo a bassa voce...ma l'Inter ieri mi ha tutt'altro che impressionato...
Il primo tempo è stato inguardabile non mettevano insieme due passaggi di fila..l'unico sbocco sembrava il tiro Snejder da 30 metri, una difesa altissima con gente molto lenta nei recuperi..
l'anno scorso erano abituati con la difesa schiacciata..
Infatti nel secondo tempo si è tornato all'antico, la Roma conscia di una certa superiorità territoriale ha fatto il solito grande errore e si è sbilanciata troppo lasciando praterie letali...i contropiedi e l'uscita di un giocatore intelligente come Pizarro han permesso alle merde una vittoria agevole...se insistono con le idee tattiche del primo tempo ci sarà da ridere quest'anno...
Non avessero regalato l'1a1 non so come sarebbe finita...

Asssiù

• Visitatore
« Risposta #8 il: 22 Agosto 2010, 12:08:04 »
Fermo restando che di calcio non ne capisco niente........non arrabbiatevi se dico cavolate però la mia opinione la vorrei esprimere lo stesso... ::)
Nella prima mezz'ora e all'inizio del secondo tempo la Roma è stata grande(Totti un trascinatore e De Rossi....non da meno ! ) peccato si sia lasciata prendere dall'euforia del momento o dalla troppa presunzione :-\ l'Inter non è riuscita a sfruttare Eto'o e Pandev (almeno all'inizio...) poi, vuoi per c......, vuoi per uno Sneijder più in forma che mai.......vuoi per l'incazzatura del gol non convalidato di Milito (grande ), è ripartita alla grande. Adesso, difesa alta, difesa bassa etcc......resta il fatto che questa squadra è una "squadra" e credo che il punto cruciale sia proprio questo, il capire che non si gioca soli, in campo ci sono 11 giocatori come fossero una catena di montaggio.......leg ati da un filo invisibile con il quale tessono la ragnatela dove intrappolare l'avversario. Questo è lo spirito che manca alla Juve.......credo !
P.S.
Scusate se ho detto cavolate  :)

Offline Stella d'Argento

• Stella BiancoNera
    • My Risto
« Risposta #9 il: 22 Agosto 2010, 16:48:45 »
Non sono cavolate  ;) Non avevo mai sentito una ragazza in un Forum parlare così dettagliatamente  ;D Complimenti  ;)

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #10 il: 22 Agosto 2010, 20:11:59 »
Però...diciamolo a bassa voce...ma l'Inter ieri mi ha tutt'altro che impressionato...
Il primo tempo è stato inguardabile non mettevano insieme due passaggi di fila..l'unico sbocco sembrava il tiro Snejder da 30 metri, una difesa altissima con gente molto lenta nei recuperi..
Infatti nel secondo tempo si è tornato all'antico, la Roma conscia di una certa superiorità territoriale ha fatto il solito grande errore e si è sbilanciata troppo lasciando praterie letali...i contropiedi e l'uscita di un giocatore intelligente come Pizarro han permesso alle merde una vittoria agevole...se insistono con le idee tattiche del primo tempo ci sarà da ridere quest'anno...

pure lo scorso anno hanno cominciato così così,
ma purtroppo sono di un altro pianeta

per poter lottare con loro dovrebbero verificarsi tre o quattro miracoli,
primo tra tutti una sindrome vinoviana di ritorno che gli arrivi sulle corna
Una Juventus non temperamentale è come Caroline Wozniacky senza treccia.

Asssiù

• Visitatore
« Risposta #11 il: 22 Agosto 2010, 20:29:26 »
Non sono cavolate  ;) Non avevo mai sentito una ragazza in un Forum parlare così dettagliatamente  ;D Complimenti  ;)
Ti ringrazio ma ho solo scritto quel che ho visto ( c'è da dire che ognuno vede quel che vuole ! ) ma la cosa che mi ha più sorpreso, devo ammetterlo, è stato il constatare che malgrado non ci sia più Mou, la squadra ha mantenuto la compattezza e l'unione di sempre e credo proprio che la loro vera forza stia proprio in questo anche perchè ieri sera non hanno assolutamente brillato nel gioco !

Offline Quattordici

• xsemprezizou
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #12 il: 22 Agosto 2010, 20:31:05 »

Si e no...

...nel senso che alcuni giocatori sono in evidente ritardo (Snejider e Milito) e altri soffrono il maggiore rigore tattico di Benitez rispetto a Mou

....ma l'Inter va lasciata giocare in mezzo senza stare troppo alti come ha sciaguratamente fatto la Roma ieri.

Poi se trovano il jolly di Maicon o Snejider è un conto ma se non lo trovano fanno una fatica per vie centrali perchè Snejider non è un giocatore che ti inventa la verticalizzazione negli spazi stretti ma è devastante se trova una decina di m intorno a se

Asssiù

• Visitatore
« Risposta #13 il: 22 Agosto 2010, 20:40:48 »
alcuni giocatori sono in evidente ritardo (Snejider e Milito) e altri soffrono il maggiore rigore tattico di Benitez rispetto a Mou
....ma l'Inter va lasciata giocare in mezzo senza stare troppo alti come ha sciaguratamente fatto la Roma ieri.
In ritardo Sneijder non concordo mentre su Milito si........che vada lasciata giocare in mezzo è vero ma.........come l'abbiamo capito noi, l'avranno capito anche loro e sono sicura che Benitez provvederà anche perchè tatticamente lo ritengo di gran lunga superiore a Mou......

Offline Quattordici

• xsemprezizou
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #14 il: 22 Agosto 2010, 20:46:52 »
In ritardo Sneijder non concordo mentre su Milito si........che vada lasciata giocare in mezzo è vero ma.........come l'abbiamo capito noi, l'avranno capito anche loro e sono sicura che Benitez provvederà anche perchè tatticamente lo ritengo di gran lunga superiore a Mou......

Purtroppo per noi Snejider può essere molto più rapido nell'esecuzione e nel cambio di passo di quanto visto fino a ieri

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com