Autore Topic: Tiago in prestito all'Atletico Madrid  (Letto 44791 volte)

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
Re:Tiago in prestito all'Atletico Madrid
« Risposta #540 il: 02 Aprile 2010, 13:27:41 »
Certo ma qui si parla di Tiago.

Meno male che in squadra sono rimasti quelli forti così possiamo tirare la volatona all'Inter +ola
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #541 il: 02 Aprile 2010, 13:55:44 »
Meno male che in squadra sono rimasti quelli forti così possiamo tirare la volatona all'Inter +ola

Con Tiago avresti dominato campionato e Champions stai certo.  +Si
Poi chi eri tu? Quello che diceva, invocava (ed è giusto) più di chiunque altro di sostenere i NOSTRI giocatori sempre e comunque? Bene, non mi risulta che Tiago giochi per noi, al momento. E' troppo facile cercare attenuanti continue per alcuni e sparare sempre a 0 su altri. Come se l'annata di merda fosse colpa di uno solo. Ma sappiamo che non è così (di chiunque si parli sia chiaro). Il problema principale sta nella tua firma del resto.  ;)

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #542 il: 02 Aprile 2010, 13:58:12 »
Con Tiago avresti dominato campionato e Champions stai certo.  +Si
Poi chi eri tu? Quello che diceva, invocava (ed è giusto) più di chiunque altro di sostenere i NOSTRI giocatori sempre e comunque? Bene, non mi risulta che Tiago giochi per noi, al momento. E' troppo facile cercare attenuanti continue per alcuni e sparare sempre a 0 su altri. Come se l'annata di merda fosse colpa di uno solo. Ma sappiamo che non è così (di chiunque si parli sia chiaro). Il problema principale sta nella tua firma del resto.  ;)

Se vai su di qualche post io ti dico che sono tutti impacchettabili infatti.
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #543 il: 02 Aprile 2010, 13:59:34 »
Quando li vedro fare quello che fanno Gerrard, Lampard, Iniesta, Xavi o Fabregas oppure vincera il Pallone d'Oro, lo rimpiangero.

L'Atletico è la giusta dimensione per il portoghese. Del resto il campionato spagnole è l'ideale per lui. L'ha sempre sostenuto che il campionato italiano non fa per lui. Più che dirlo il giocatore.  ::)

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #544 il: 02 Aprile 2010, 14:06:38 »
Se vai su di qualche post io ti dico che sono tutti impacchettabili infatti.

OK però poi esci infierendo su una stagione assurda dove invece c'è chi punterebbe su diversi elementi per ripartire. Vorrei proprio vedere cosa ne pensa un SERIO DS e una dirigenza VERA, nonchè un allenatore che abbia voce in questione. Perché non sono tutti così scarsi come qualcuno li dipinge. E non è questione di preferenze. Per questo mi piace sentire anche i pareri al di fuori di un qualsiasi forum e quelli anche di tifosi non-juventini. E riscontro cose molto interessanti.

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #545 il: 02 Aprile 2010, 15:23:24 »
C'è chi rimpiange Tiago
Chi idolatra Momo
Chi stravede per Marchisio

Chi mangia pataaaate
Chi beve un bicchiere
Chi solo ogni tanto
Chi tutte le seeere

Ma il cielo è seeeempre più blu

Ma la stagione assurda dipende da tanti fattori.
Io penso che aver rinunciato all'unico centrocampista di cervello ed all'unico terzino decente A PRIORI(ben prima della loro cessione) per affidarsi a un centrocampo nel quale l'unico raziocinante è Poulsen, e due emeriti pesi morti coem De CEglie e Grosso sulla fascia tradizionalmente più offensiva, sia stata una cazzata.
Non l'unica.
Ma cazzata.

Death, Taxes and the Spurs

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com