Autore Topic: perchè nessuno pensa a Guardiola?  (Letto 6183 volte)

Offline nata

• Nuovo acquisto BiancoNero
  • *
Re:perchè nessuno pensa a Guardiola?
« Risposta #45 il: 02 Aprile 2010, 15:55:26 »
Sarà, ma fino a prova contraria i risultati sono dalla sua parte. Definre il suo apporto nullo mi sembra da qualunquisti.
Comunque, come ho detto a e interessa che arrivi un vicente, il tempo delle scommesse è finito.

Fedelissimo Bianconero

Offline Midnight

• Stella BiancoNera
  • CI AVETE ROTTO IL CALCIO!
« Risposta #46 il: 02 Aprile 2010, 15:58:04 »
Perchè nessuno pensa a Guardiola? Dopo che avrà rivinto la champions, e che ci sarà il cambio di presidente al Barca, potrebbe aver voglia di ricominciare da un'altra parte, potrebbe aver bisogno di nuovi stimoli, e quali migliori di riportare la Grande Juve ai bei vecchi tempi?
Io non lo escluderei a priori, ci proverei,  sarebbe un grande stimolo anche per chi resta, e quanti farebbero la coda per venire.
Questa sì sarebbe una vera svolta. O0
tu dimmi una sola buona ragione per lasciare la panca del BARCELLONA (considera tutto eh.... ci sei cresciuto e ne sei stat bandiera, alleni i giocatori piu forti del mondo, camp nou sempre stipato, ti venerano come un dio pagano, ti danno uno sfottio di soldi che altrove non prenderesti, vivi sulle ramblas ecc ecc) per venire ad allenare la juve.
dammene UNA e ti dico perche nessuno ci ha mai pensato :D

Offline Steferrarl

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #47 il: 02 Aprile 2010, 15:59:01 »
non è tanto per quello che lascia...è che già sa quello che trova

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
« Risposta #48 il: 02 Aprile 2010, 16:03:43 »
tu dimmi una sola buona ragione per lasciare la panca del BARCELLONA (considera tutto eh.... ci sei cresciuto e ne sei stat bandiera, alleni i giocatori piu forti del mondo, camp nou sempre stipato, ti venerano come un dio pagano, ti danno uno sfottio di soldi che altrove non prenderesti, vivi sulle ramblas ecc ecc) per venire ad allenare la juve.
aggiungici anche la quantità e la qualità di figa che c'è a Barcellona _asd
tahiticora-Jaime Koeppe-Elizabeth Marxs

Offline nata

• Nuovo acquisto BiancoNero
  • *
« Risposta #49 il: 02 Aprile 2010, 16:04:29 »

Ho premesso, che se avrà voglia di stimoli nuovi potrebbe muoversi da barcellona. Non so se sia vero, ma ho sentito che l'arsenal ci sta facendo più di un pensierino.
L'anno prossimo La porta non ci sarà più, e gli scenari potrebbero cambiare. Chissà. Anche i calciatori potrebbro aver voglia di cambiare aria. Tutto è possibile. Mai scartare niente a priori. Pensavi di andare in serie B? Io no.
Fedelissimo Bianconero

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #50 il: 02 Aprile 2010, 16:11:40 »
Sarà, ma fino a prova contraria i risultati sono dalla sua parte. Definre il suo apporto nullo mi sembra da qualunquisti.
Comunque, come ho detto a e interessa che arrivi un vicente, il tempo delle scommesse è finito.
Guardiola ha vinto tanto, ma SOLO al Barcellona.
Con una squadra speciale, in un calcio che è completamente diverso dal nostro.
Con giocatori COMPLETAMENTE diversi dai nostri....
Trapiantarlo in Italia sarebbe, quello si, una enorme scommessa.

Death, Taxes and the Spurs

Offline Midnight

• Stella BiancoNera
  • CI AVETE ROTTO IL CALCIO!
« Risposta #51 il: 02 Aprile 2010, 16:31:29 »
Ho premesso, che se avrà voglia di stimoli nuovi potrebbe muoversi da barcellona. Non so se sia vero, ma ho sentito che l'arsenal ci sta facendo più di un pensierino.
L'anno prossimo La porta non ci sarà più, e gli scenari potrebbero cambiare. Chissà. Anche i calciatori potrebbro aver voglia di cambiare aria. Tutto è possibile. Mai scartare niente a priori. Pensavi di andare in serie B? Io no.
stimoli nuovi è un conto,venire in italia per farsi prendere per il culo da 4 ex giocatori e da una dirigenza inesistente è follia.
che la porta non ci sia piu l'anno prossimo lo dici tu, bisogna vedere come vanno le elezioni, se vince la seconda cl di seguito lo acclamano re di catalogna, e cmq ache se cambia lui verra un altro come lui,mica cambia la proprieta del club in spagna...

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com