Questione di ore e Luciano Spalletti non sarà più l'allenatore della Roma. Dopo l'invettiva contro società e giocatori del tecnico toscano è evidente a chiunque che non vi è più alcun intento comune tra club e allenatore che avrebbe anche un accordo con i russi dello Zenit San Pietroburgo. L'esonero non è considerato dal club, ma ciò non esclude le dimissioni.
IN ARRIVO RANIERI - L'erede? Claudio Ranieri, sarà lui il probabile successore alla panchina giallorossa, in netto vantaggio rispetto a Walter Mazzari e a Roberto Mancini. L'ex tecnico della Juve sta incontrando i dirigenti della società giallorossa e troverà un accordo per un suo ritorno nella Capitale dove ha vestito la maglia giallorossa nella stagione '73/'74.
CALCIOMERCATO DELLA DISCORDIA - Spalletti voleva un centravanti, un portiere, un difensore centrale e un terzino sinistro. E' arrivato Burdisso, in extremis, con la Lazio a sfilargli sotto al naso Cruz. I venti milioni di Aquilani sono serviti per portare ossigeno al bilancio e il tecnico non ci ha più visto quando gli hanno detto che la mancata qualificazione alla Champions è stata la principale causa del ridimensionamento.
virgilio