Autore Topic: Ranieri alla Roma?  (Letto 33773 volte)

Offline leonida

• Stella BiancoNera
Re:Ranieri alla Roma?
« Risposta #60 il: 01 Settembre 2009, 15:58:47 »
Ranieri è come Maifredi e  Marchesi

da DIMENTICARE........

poi l'essere umano è un altra cosa

un tantino esagerato
nn ha entusiasmato
ma lo scorso anno siamo errivati 2 niente preliminari in champions
con maifredi nn ci qualificammo in uefa con una squadra che fino alla fine del girone di andata era a 1 punto dalla samp poi campione d'italia e con marchesi andammo in uefa dopo uno spareggio vinto ai rigori con il torino con magrin eletto  per il dopo platini _asd _asd

la differenza è notevole tra i 3
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #61 il: 01 Settembre 2009, 16:09:23 »
Ranieri da noi ha pagato colpe sue (giustamente) e colpe non sue.
Le sue colpe sono tutte concentrate nel 2° anno, dove aveva la possibilità di costruire la squadra su di un idea di gioco sua. Questa idea ha latitato totalmente, arrivando al paradosso che la squadra giocava meglio l'anno prima.
Poi, forse la colpa ancor più grave, la cecità nel voler difendere il lavoro di un preparatore atletico davvero sbagliato.
Le colpe non sue sono quelle legate all'ingordigia dei tifosi. Ma noi siamo gobbi, e abbiamo nel dna la voglia e la necessità di vincere. Ed in un dato momente si è avuta l'illusione di poter competere seriamente con i merdazzuri. Cosa che, a mente fredda, lo scorso anno era davvero difficile.

Offline beppe58

• BiancoNero promettente
  • **
« Risposta #62 il: 01 Settembre 2009, 16:44:58 »
Roma sempre piu'  rometta, per me avrebbero bisogno Poulsen , forse ora si puo fare

Offline Gobboavita

• Stella BiancoNera
  • Michele
  • Awards
« Risposta #63 il: 01 Settembre 2009, 17:07:21 »
Roma sempre piu'  rometta, per me avrebbero bisogno Poulsen , forse ora si puo fare

Standing ovation!|
Amo solo il bianconero.
Tutto il resto è odio vero

Essere tifoso della Juve e' avere il mondo contro dopo una vittoria, non avere gli avversari che ti picchiettano sulla spalla e ti dicono ..."beh,dai 2 anni fa eravate in B...." ( Col. Samuel Trautman )

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #64 il: 01 Settembre 2009, 17:09:55 »
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline Gobboavita

• Stella BiancoNera
  • Michele
  • Awards
Amo solo il bianconero.

Essere tifoso della Juve e' avere il mondo contro dopo una vittoria, non avere gli avversari che ti picchiettano sulla spalla e ti dicono ..."beh,dai 2 anni fa eravate in B...." ( Col. Samuel Trautman )

Offline delpiero

• Stella BiancoNera
  • Juve ti amooooooo
« Risposta #66 il: 01 Settembre 2009, 18:17:53 »
ufficiale il cantante allenare i burini giallozozzi per 2 anni
 _asd _asd _asd

fonte skysport24
CON LA JUVE NEL SANGUE
CON LA JUVE NEL CUORE
BIANCONERI SI NASCE
BIANCONERI SI MUORE

Offline Gobboavita

• Stella BiancoNera
  • Michele
  • Awards
« Risposta #67 il: 01 Settembre 2009, 19:03:55 »
Amo solo il bianconero.

Offline thomast

• BiancoNero veterano
« Risposta #68 il: 01 Settembre 2009, 19:31:32 »
Con il suo 4-4-2 a roma può fare un campionato discreto...4° posto se va bene...
Bhe auguro a ranieri di vincerle tutte..quelle contro l'inter...

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #69 il: 01 Settembre 2009, 19:37:16 »
Ranieri è come Maifredi e  Marchesi

da DIMENTICARE........

poi l'essere umano è un altra cosa

io Maifredi me lo ricordo eccome e Ranieri e' dieci categorie superiore, mi sembra offensivo solo accostarli. Ranieri ci ha portato con tutti i suoi limiti in CL per due anni consecutivi, Maifredi neanche in Uefa e ci ha fatto comprare degli scarpari che al confronto Poulsen e' Maradona.

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #70 il: 01 Settembre 2009, 19:38:30 »
Ranieri per me deve essere trattato con rispetto dai tifosi. Ha fatto il suo, un primo anno molto buono, un secondo che è degenerato in fallimento solo dopo l'eliminazione con il Chelsea e lo scollamento con il gruppo. Roma per lui è un'opzione importante, un modo per restare sulla breccia. Gli auguro di fare bene, tranne ovviamente nella trasferta di Torino _asd

+Quote

Offline alexdp

• Stella BiancoNera
  • Francesca
« Risposta #71 il: 01 Settembre 2009, 19:53:22 »
finalmente ci siamo tolti il suo stipendio dal groppone!
09/11/1974.....E' NATO UN CAMPIONE!  "Mi ricordo tutte le esultanze, tutti gli abbracci.E allora, arrivati al duecentocinquantesi mo, voglio abbracciare io tutti quelli che hanno esultato, in campo al mio fianco, così come a migliaia di chilometri di distanza. Grazie soprattutto a chi mi sarebbe stato vicino anche se non fossi arrivato a 250, ma mi fossi fermato al primo." Alex

Offline Gobboavita

• Stella BiancoNera
  • Michele
  • Awards
« Risposta #72 il: 01 Settembre 2009, 19:59:26 »
I soldi di ranieri sono serviti per prendere Grosso.
L'unica cosa buona fatta da questo signore che, bontà sua, con oggi corona il sogno di una vita..
Sportivamente parlando: li mortacci sua per quanto veleno m'ha fatto ingoiare..

http://www.tuttomercatoweb.com/catania/?action=read&idnotizia=12720
Amo solo il bianconero.

Offline KaowDam

• map72
  • PBN Supporter
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #73 il: 01 Settembre 2009, 20:24:53 »

io Maifredi me lo ricordo eccome
...anche Tacconi, ricordo che una volta in una trasmissione TV appena sentito nominare Maifredi gli partì subito una mega grattatona a due mani... ;D

cmq a me Maifredi era ed è rimasto simpatico, l'errore fu di quella dirigenza voleva puntare su un calcio innovativo e spettacolare sulla scia di Sacchi... Ricordo che Maifredi rifiutò una prima volta non sentendosi ancora pronto per la Juve poi cedette ala avances di Montezemolo ...ma aveva ragione Maifredi...

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #74 il: 01 Settembre 2009, 20:33:03 »

io Maifredi me lo ricordo eccome e Ranieri e' dieci categorie superiore, mi sembra offensivo solo accostarli. Ranieri ci ha portato con tutti i suoi limiti in CL per due anni consecutivi, Maifredi neanche in Uefa e ci ha fatto comprare degli scarpari che al confronto Poulsen e' Maradona.
+Quote
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com