Autore Topic: Serie A - 16 giornata  (Letto 4309 volte)

Offline AlexTheKid

• Stella BiancoNera
  • BIANCONERO E'....... ALTRO COLORE NN C'E'!
Re:Serie A - 16 giornata
« Risposta #15 il: 13 Dicembre 2009, 16:48:29 »
«Vinca la Juve o vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono». L' Avvocato

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
« Risposta #16 il: 13 Dicembre 2009, 16:54:48 »
che il culo sia con noi  _asd
tahiticora-Jaime Koeppe-Elizabeth Marxs

scudo29

• Visitatore
« Risposta #17 il: 13 Dicembre 2009, 16:58:24 »
incredibile, milan perde e inter pareggia. e noi siamo ancora li

Offline AlexTheKid

• Stella BiancoNera
  • BIANCONERO E'....... ALTRO COLORE NN C'E'!
« Risposta #18 il: 13 Dicembre 2009, 17:03:30 »
Le merde ed il milan ci hanno G R A Z I A T O. Ora dobbiamo battere il Catania (ULTIMO) e cambiare rapidamente conduzione tecnica per risorgere dalle ceneri a gennaio. Se si persevera con l'errore commesso promuovendo troppo in fretta Ciro sono pazzi. Pazzi.
«Vinca la Juve o vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono». L' Avvocato

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #19 il: 13 Dicembre 2009, 17:04:05 »
Sono allo stesso tempo contento ma ancora più incazzato per ieri sera...  +Angry
Grazie a questo pari possiamo ancora sperare (se potevamo crederci a -5 possiamo farlo anche a -6), ma quello che mi rode è che ci saremmo potuti portare a -3 ed il campionato sarebbe stato decisamente riaperto...  >:(

Offline KaowDam

• map72
  • PBN Supporter
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #20 il: 13 Dicembre 2009, 17:11:38 »
Sono allo stesso tempo contento ma ancora più incazzato per ieri sera...  +Angry
Grazie a questo pari possiamo ancora sperare (se potevamo crederci a -5 possiamo farlo anche a -6), ma quello che mi rode è che ci saremmo potuti portare a -3 ed il campionato sarebbe stato decisamente riaperto...  >:(
+Quote
...stavo più o meno dicendo le stesse cose nell'altro topic

riaperto il campionato non credo ...anche il morale della squadra sta sotto terra forse in questi casi un cambio di panchina chissa'...

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #21 il: 13 Dicembre 2009, 17:17:53 »

Nini veneto se non cambiamo registro da sperare non ci sarà proprio nulla. Iniziamo a vincere contro le "piccole" e poi ne parliamo. Vero la speranza è l'ultimissima a morire, ma da qua a pensare che abbiamo delle possibilità di vincere o anche di dare fastidio, ne passa. Matematicamente potremmo essere in corsa anche tra 2 mesi chissà. Ma non possiamo dimenticare le figure barbine da diverso tempo a questa parte e i 7 gol presi in 2 partite. Senza nemmeno poter recriminare più di tanto (contro il Bayern per nulla).

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #22 il: 13 Dicembre 2009, 17:27:11 »
Nini veneto se non cambiamo registro da sperare non ci sarà proprio nulla. Iniziamo a vincere contro le "piccole" e poi ne parliamo. Vero la speranza è l'ultimissima a morire, ma da qua a pensare che abbiamo delle possibilità di vincere o anche di dare fastidio, ne passa. Matematicamente potremmo essere in corsa anche tra 2 mesi chissà. Ma non possiamo dimenticare le figure barbine da diverso tempo a questa parte e i 7 gol presi in 2 partite. Senza nemmeno poter recriminare più di tanto (contro il Bayern per nulla).

Questo è SICURO, lo davo per sottointeso.
Serve assolutamente una netta sterzata da parte nostra prima di tutto, certo.  O0

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #23 il: 13 Dicembre 2009, 17:29:34 »
Sì amico. Speriamo il calore del nostro pubblico contribuisca dato che il Catania non penso verrà a Torino in gita. Soprattutto vedendo che il maiale ha perso all'esordio.
Credo che comunque vada, Ferrara mangerà tanto panettone......a TORINO e non altrove. 

Offline Stella d'Argento

• Stella BiancoNera
    • My Risto
« Risposta #24 il: 13 Dicembre 2009, 17:33:46 »
Le merde ed il milan ci hanno G R A Z I A T O. Ora dobbiamo battere il Catania (ULTIMO) e cambiare rapidamente conduzione tecnica per risorgere dalle ceneri a gennaio. Se si persevera con l'errore commesso promuovendo troppo in fretta Ciro sono pazzi. Pazzi.

Non hai capito.. Se vinciamo a Catania questi lo promuovono purtroppo. Bisogna perdere per farlo esonerare e finire a -8. COME CI SIAMO RIDOTTI.

Maledetto Blanc... (Se non posso dirlo chiedo scusa e rimuovo)

Offline METRONOMO

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #25 il: 13 Dicembre 2009, 17:53:43 »
Non hai capito.. Se vinciamo a Catania questi lo promuovono purtroppo. Bisogna perdere per farlo esonerare e finire a -8. COME CI SIAMO RIDOTTI.

Maledetto Blanc... (Se non posso dirlo chiedo scusa e rimuovo)

Mah, augurarsi di perdere mi sembra un controsenso. Tanto Ferrara rimane a prescindere.

La giornata odierna dimostra che chi ha fatto la CL in settimana ha sofferto di brutto.
INter e milan avranno ancora partite da affrontare, saranno impegnati su più fronti, ne risentiranno e perderanno punti in cammino.
Dobbiamo avere più fiducia in noi stessi e cercare la quadratura del cerchio di sta squadra.

"Quando ti siedi in un ristorante da 100 euro, non puoi pensare di pagare con 10 euro"

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #26 il: 13 Dicembre 2009, 19:43:22 »
Assurda una situazione del genere, con lo schifo che facciamo siamo ancora (in teoria) in corsa, ma non mi faccio illusioni perchè siamo da molto tempo (dalla sconfitta col Palermo) in piena crisi, con Ferrara che guida alla cieca questa squadra ed una dirigenza quasi inesistente.
Se avessimo fatto fuori Ferrara dalla partita col Siena che secondo me fu veramente scandalosa anche se vinta, credo che un qualsiasi allenatore di una certa esperienza avrebbe portato questa squadra più avanti di dov'è ora.
Siamo ancora in tempo a salvare la coppa Italia, solo quella ci rimane e forse l'Europa league, chiamando il primo allenatore che passa per strada che potrebbe essere Zaccheroni o anche Gentile.
Almeno questi sono veri allenatori, magari falliti..ma lo sono.

Offline Alessandro10

• Alejuve
  • Stella BiancoNera
  • Alessandro
« Risposta #27 il: 14 Dicembre 2009, 02:09:38 »
siamo dei coglioni  :-X
ILICIC alla Juve

Offline METRONOMO

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #28 il: 14 Dicembre 2009, 21:24:23 »
chiamando il primo allenatore che passa per strada che potrebbe essere Zaccheroni o anche Gentile.
Almeno questi sono veri allenatori, magari falliti..ma lo sono.

Vabbè prendiamo giacomini, oppure sandreani  _asd _asd

"Quando ti siedi in un ristorante da 100 euro, non puoi pensare di pagare con 10 euro"