Autore Topic: SI RIPARTE: Serie A 1 giornata  (Letto 11271 volte)

onedream

• Visitatore
Re:SI RIPARTE: Serie A 1 giornata
« Risposta #105 il: 24 Agosto 2009, 00:19:35 »
il rigore l'ho rivisto non a controcazz ma a rallenti da video un paio di volte e l'avversario piglia in pieno il tacco di milito, rigore che con un attento arbitro ci può stare, oggi l'inter a mio parere non ha rubato niente pareggio che ci sta tutto, soprattutto per un bari che si è perso a meta del secondo tempo... e all'imprecisione del suo attaccante principale...

Offline TheAle

• Stella BiancoNera
  • FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS
Re:SI RIPARTE: Serie A 1 giornata
« Risposta #106 il: 24 Agosto 2009, 19:07:24 »
ieri ho visto il p.t. , il bari non ha giocato male affatto , tiravano sempre in mezzo il portiere come un difensore aggiunto e direi che gillet si è comportato perfettamente con i piedi.
diciamo che un cagliari dello scorso anno avrebbe potuto vincere ieri a san siro.

gillet aveva promesso si sarebbe rasato i capelli a 0 in caso di vittoria , beh al 95esimo ci è andato vicino direi alla rapata ,mannaggia ma va bene così.

per finire , eto'o ha fatto pena e milito buone cose..vedremo cosa combineranno questi 2 in avanti quest'anno, la mancanza di ibra però si sente eccome ma vedremo se riusciranno ,cambiando modo di giocare ,ad avere un attacco potente (spero di no ma credo di si, ricordo lo scorso anno a torino milito ci ha fatto tremare + di una volta). cmq la prima è stata steccata, zeru dubbi.

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com