Autore Topic: SERIE A : Giornata 3  (Letto 12861 volte)

Offline Il Conte Max

• LeRoiMichel
  • Stella BiancoNera
Re: SERIE A : Giornata 3
« Risposta #30 il: 22 Settembre 2008, 15:40:26 »
Si gioca per il secondo posto:non c'e' storia,l'Inter e' di un'altro pianeta.

Lo credo anch'io.

Oddio, pure l'anno scorso lo erano eppure lo scudo l'hanno vinto solo all'ultima giornata, contro la solita Roma inconcludente...

Ci arrivassimo noi, a giocarci lo scudo sino alla fine, la storia potrebbe essere diversa...ma certo loro sono di un'altra categoria.

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • A Covello forza Roma
« Risposta #31 il: 22 Settembre 2008, 15:46:14 »
Quest'anno c'e' lo Special One.
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Offline delpiero

• Stella BiancoNera
  • Juve ti amooooooo
« Risposta #32 il: 22 Settembre 2008, 15:47:24 »
Quest'anno c'e' lo Special One.
che credo a creato una nuova clima nell gruppo
CON LA JUVE NEL SANGUE
CON LA JUVE NEL CUORE
BIANCONERI SI NASCE
BIANCONERI SI MUORE

Guybrush

• Visitatore
« Risposta #33 il: 22 Settembre 2008, 15:47:34 »
l'Inter è forte... ma se riusciamo a tenere il passo... negli scontri diretti può succedere di tutto a partire dal prox derby... il Milan sembra cmq in condizione.

Offline Il Conte Max

• LeRoiMichel
  • Stella BiancoNera
« Risposta #34 il: 22 Settembre 2008, 15:49:01 »
che credo a creato una nuova clima nell gruppo

Più che altro, ha dato un ordine tattico alla squadra che non gioca + a cazzo come con Mancini......

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #35 il: 22 Settembre 2008, 15:57:58 »
Lo credo anch'io.

Oddio, pure l'anno scorso lo erano eppure lo scudo l'hanno vinto solo all'ultima giornata, contro la solita Roma inconcludente...

Ci arrivassimo noi, a giocarci lo scudo sino alla fine, la storia potrebbe essere diversa...ma certo loro sono di un'altra categoria.

;)

Il problema maggiore secondo me (per noi) è che loro hanno 2 squadre di altissimo livello (guarda le loro presunte "riserve"), mentre noi tra infortuni ed acciacchi siamo spesso obbligati a non poter schierare i migliori. A mio avviso la squadra titolare ed al meglio della Juventus (e ci metto anche Zebina, Nedved, Trezeguet), ha poco o nulla da invidiare al primo undici dei perdenti. Il problema è che le nostre alternative non sono sono all'altezza (come qualità) di quelle dei perdenti. E nel corso di una lunga season (quest'anno anche con la Champions...), la differenza in quest'ottica dovremmo notarla. Speriamo però il meno possibile.
Detto questo mi auguro di potergli dare il + fastidio possibile e di fargli venire la tremarella a ridosso dello scontro "diretto".  8)

Offline relampago70

• BiancoNero promettente
  • **
  • Roberto
« Risposta #36 il: 22 Settembre 2008, 23:51:32 »

Io invece credo che noi possiamo dire la nostra . E' vero che nel complesso sono superiori , ma se riusciamo a stargli attaccati al culo fino al rush finale ,

questi quando si guardano dietro vedono bianconero e non giallozozzo , cominciano a cagarsi addosso , la storia lo insegna .

La Roma non la vedo in grado di ripetere l'annata scorsa , e anche se fosse , quando arrivano i momenti che contano , è sempre inconcludente .

Del BBilan che dire ? I tre portieri che ha , se li metti assieme non fanno il coglione destro di Buffon .

La difesa è quella dei matusalem dell'anno scorso con un anno in più . C'hanno aggiunto l'infamone ,  che come giocatore ha chiuso la carriera 2 anni fa a Berlino ( ieri sera ha pescato il jolly con quel tiro ma per il resto è stato osceno) , e quella pippa di Senderos

che Carrozzieri a confronto se la potrebbe tirare da Beckenbauer .

E poi quella storia dei tre palloni d'oro... su Kakà niente da dire , il numero uno al mondo , ma gli altri due...

Ronaldinho sono 10 anni che se ne sente parlare , ma di lui si ricordano solo 2 stagioni (04/05 e 05/06) a Barcellona e nulla più .

Ora è 8 / 10 chili in sovrappeso , gioca praticamente da fermo , però si diverte un mondo , perchè ogni volta che l'inquadrano ci omaggia del suo meraviglioso sorriso .

Anche la prima partita , quella col Bologna , dove tutti hanno riscoperto il più grande fuoriclasse del dopoguerra , non ha fatto altro che rimanere piantato sul vertice sinistro dell'area

da dove ha messo 25 palle (tutte uguali ) a tagliare l'area in diagonale . Palloni ,questi , che sono manna per le difese avversarie .

Solo che quella del Bologna è talmente scarsa che ne ha lisciato 2 o 3 trasformandole in "meravigliosi assist".

Su Sheva , bè che dire ? Poverino , se non fosse che ha vestito per anni , e che veste ancora quella maglia , mi farebbe quasi pena .

Che tristezza se penso quello a  che era fino a 2 anni fa  :'(  :'(  :'(

onedream

• Visitatore
« Risposta #37 il: 23 Settembre 2008, 01:48:04 »

un po prestino per dirlo? soprattutto se noi restiamo secondi al giro di boa senza troppo distacco (sgraaat)

Offline Alessandro10

• Alejuve
  • Stella BiancoNera
  • Alessandro
« Risposta #38 il: 23 Settembre 2008, 03:38:34 »
state attenti a mauro zarate...molto forte
ILICIC alla Juve

Offline Steferrarl

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #39 il: 23 Settembre 2008, 06:13:31 »
è lui che deve stare attento a noi :P

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • A Covello forza Roma
« Risposta #40 il: 23 Settembre 2008, 07:59:00 »
Per me l'Inter e' una corazzata:poi il calcio e' bello anche perche' 2+2 non fa sempre 4 ed allora ci potrebbe stare di tutto,ma oggi come oggi io non vedo molta partita.
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Offline Steferrarl

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #41 il: 23 Settembre 2008, 08:16:30 »
poi quando non riescono a segnare, gli avversari si cominciano pure a fare autogol...

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • A Covello forza Roma
« Risposta #42 il: 23 Settembre 2008, 08:20:32 »
poi quando non riescono a segnare, gli avversari si cominciano pure a fare autogol...

Per 80 minuti si e' giocato ad una porta solo contro il Toromerda.

Offline Steferrarl

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #43 il: 23 Settembre 2008, 08:21:48 »
non ne avevo dubbi. siamo forti ::)

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • A Covello forza Roma
« Risposta #44 il: 23 Settembre 2008, 08:23:09 »

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com