Autore Topic: Un doveroso omaggio  (Letto 14784 volte)

onedream

• Visitatore
Re:Un doveroso omaggio
« Risposta #15 il: 25 Maggio 2009, 12:41:33 »
uno dei pochi italiani non juventini che rispetto, simbolo del calcio italiano che fu...

insieme a nesta e cannavaro, i migliori difensori centrali che l'italia ha avuto negli ultimi 15 anni...

per quanto riguarda i fischi, non meravigliatevi troppo, ormai si sta arrivando a constestare persino le zolle d'erba solo perchè contestare è diventato più in... è la moda del momento... e poi i risultati si vedono...ok contestare ma non solo per il gusto di farlo altrimenti escono fuori certi teatrini pietosi...

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #16 il: 25 Maggio 2009, 13:06:22 »
Grande.
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline Alessandro10

• Alejuve
  • Stella BiancoNera
  • Alessandro
« Risposta #17 il: 25 Maggio 2009, 15:08:32 »
Massimo rispetto per questo Campione
ILICIC alla Juve

Offline alexdp

• Stella BiancoNera
  • Francesca
« Risposta #18 il: 25 Maggio 2009, 15:10:48 »
Ciao Paolo,onore ad un'avversario leale icona di un calcio che davvero non c'e' piu' e mai ci sara'.

Maldini

O0
09/11/1974.....E' NATO UN CAMPIONE!  "Mi ricordo tutte le esultanze, tutti gli abbracci.E allora, arrivati al duecentocinquantesi mo, voglio abbracciare io tutti quelli che hanno esultato, in campo al mio fianco, così come a migliaia di chilometri di distanza. Grazie soprattutto a chi mi sarebbe stato vicino anche se non fossi arrivato a 250, ma mi fossi fermato al primo." Alex

Offline Doc

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • MARCO
  • Awards
« Risposta #19 il: 25 Maggio 2009, 15:17:52 »
Ciao Paolo,onore ad un'avversario leale icona di un calcio che davvero non c'e' piu' e mai ci sara'.

+Quote

Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione!

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
« Risposta #20 il: 25 Maggio 2009, 17:48:56 »
LA GIUSTIFICAZIONE DEGLI ULTRA' -
La Curva sud del Milan non ha contestato Paolo Maldini durante la sua ultima gara a San Siro, ieri contro la Roma. Gli ultrà hanno solo "puntualizzato" che il capitano rossonero in passato non è stato sempre rispettoso con i tifosi. E' la spiegazione data da Giancarlo Lombardi, che si definisce uno dei leader della tifoseria del Milan, avvicinato a pochi metri dalla sede del club in via Turati. "Ma siamo qui per caso, per andare al bar", dice Lombardi. Accanto a lui c'é Giancarlo Capelli, detto il Barone, uno dei capi storici della tifoseria rossonera. Entrambi non erano al Meazza ieri perché sottoposti a Daspo, divieto di assistere alle manifestazioni sportive. "Dopo la finale di Champions persa a Istanbul ci definì pezzenti per averli fischiati - spiega Lombardi - salvo poi dire che erano stati i giornali a strumentalizzare". E anche ieri, secondo il capo tifoso, il bandierone con il nome di Franco Baresi, capitano prima di Maldini, è stato srotolato "solo dopo che lui ci aveva rivolto gesti offensivi. Del resto non mi pare che la società abbia organizzato chissà quali festeggiamenti per Maldini".
Valentina Resta / Eurosport
tahiticora-Jaime Koeppe-Elizabeth Marxs

scudo29

• Visitatore
« Risposta #21 il: 25 Maggio 2009, 17:56:52 »
grande paolo, massimo rispetto

Offline Doc

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • MARCO
  • Awards
« Risposta #22 il: 25 Maggio 2009, 18:23:59 »
LA GIUSTIFICAZIONE DEGLI ULTRA' -
La Curva sud del Milan non ha contestato Paolo Maldini durante la sua ultima gara a San Siro, ieri contro la Roma. Gli ultrà hanno solo "puntualizzato" che il capitano rossonero in passato non è stato sempre rispettoso con i tifosi. E' la spiegazione data da Giancarlo Lombardi, che si definisce uno dei leader della tifoseria del Milan, avvicinato a pochi metri dalla sede del club in via Turati. "Ma siamo qui per caso, per andare al bar", dice Lombardi. Accanto a lui c'é Giancarlo Capelli, detto il Barone, uno dei capi storici della tifoseria rossonera. Entrambi non erano al Meazza ieri perché sottoposti a Daspo, divieto di assistere alle manifestazioni sportive. "Dopo la finale di Champions persa a Istanbul ci definì pezzenti per averli fischiati - spiega Lombardi - salvo poi dire che erano stati i giornali a strumentalizzare". E anche ieri, secondo il capo tifoso, il bandierone con il nome di Franco Baresi, capitano prima di Maldini, è stato srotolato "solo dopo che lui ci aveva rivolto gesti offensivi. Del resto non mi pare che la società abbia organizzato chissà quali festeggiamenti per Maldini".
Valentina Resta / Eurosport

Ce giustificazione del cazzo.............. . se l'hai srotolato significa che ce l'avevi pronto da srotolare

Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione!

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #23 il: 25 Maggio 2009, 20:43:22 »
Onore a questo Campione del calcio dentro e fuori dal campo, un grande Uomo.

L'unica cosa da obbiettare: Avrebbe potuto lasciare prima in maniera piu gloriosa diciamo.

Le occasioni di certo non mancavano nel suo caso.

Comunque se ne va un Mito. Complimentoni a chi l'ha fischiato dopo 24 anni di militanza nella sua squadra. Complimentoni vivissimi. O0

Prendete esempio da Javier Zanetti. Lui si che è un CapitANO vero. Ispiratevi a lui.

Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI=NIENTE SCUDETTI!

Offline Da

• Nuovo acquisto BiancoNero
  • *
« Risposta #24 il: 25 Maggio 2009, 20:53:46 »
a parte il fatto che nessuno l'ha fischiato ne contestato, gli hanno solo ricordato le sue parole dello scorso anno in occasione dei fischi a dida e gilardino, dove si è permesso di dire a gente che si spacca il culo di sacrifici che non avevano nessun diritto di fischiare in quanto mercenari........pe r me un applauso va alla curva rossonera (da juventino fino al midollo tanto per chiarire) per la coerenza dimostata, non come quelle merde negroazzurre che lo zingaro li invita a baciargli il membro e loro continuano ad applaudirlo........ ..........

Offline Steferrarl

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #25 il: 25 Maggio 2009, 20:56:00 »
eh si

un duro lavoro fare il tifoso

come andare in miniera o in fabbrica

Offline Da

• *
« Risposta #26 il: 25 Maggio 2009, 20:59:57 »
eh si

un duro lavoro fare il tifoso

come andare in miniera o in fabbrica

che ne vuoi sapere di sacrifici dalla comodità di un divano o poltrona che sia col telecomando in mano....pensa che io lavoro in fabbrica e faccio il tifoso, non dico che è dura perchè è una scelta, ma se uno "stipendiato" che ha l'onore di indossare la maglia della squadra per cui si tifa non si deve permettere di giudicare gente che fa sacrifici.

Offline Steferrarl

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #27 il: 25 Maggio 2009, 21:00:58 »
perchè lo dice un tifoso ?

chi è per dirlo ?

Offline Da

• *
« Risposta #28 il: 25 Maggio 2009, 21:04:02 »
perchè lo dice un tifoso ?

chi è per dirlo ?

e tu chi sei per dirlo?
mai fatto sacrifici per la squadra che dici di tifare?...........

Offline Hani

• BiancoNero veterano
« Risposta #29 il: 25 Maggio 2009, 21:20:49 »
e tu chi sei per dirlo?
mai fatto sacrifici per la squadra che dici di tifare?...........

io di sacrifici per la mia squadra ne ho fatti proprio tanti e non te li starò ad elencare....
a parer mio le tue parole sono assolutamente fuori luogo... quest'uomo ha giocato da sempre nella stessa squadra e per moltissimo tempo, è indiscutibilmente un campione riconosciuto tale da tutti quanti, ricordargli il giorno dell'addio gli sbagli che, come uomo, ha commesso è un gesto meschino, anche per chi lavora in fabbrica....
per me il telecomando te lo puoi anche infilare in culo e benvenuto su pbn
io sono femmina, quindi di calcio non ne capisco!

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com