Autore Topic: La guerra santa dei pezzenti  (Letto 15291 volte)

Offline Ciccio/Burger

• Stefanau - Tetrapak
  • Stella BiancoNera
  • That guy who threw a no-hitter on acid
    • Stefanau's blog
Re: La guerra santa dei pezzenti
« Risposta #30 il: 12 Marzo 2009, 20:27:42 »
copione  :P

giuro che quando ho finito di leggerla stavo gia per farlo ma mi sono fermato per chiedere il permesso

come feci con il testo di eric tempo addietro
Citazione
Nau e' un fuoriclasse:se non lo capite siete destinati ad una stagione alla Ranieri [...]
[...]Con quelle basette puo fare/dire/baciare/lettera/testamento quello che vuole. [...]Nau capitano[...]

Ȟ̪͚͖̭̀̓̿ͦ͡e͓̭ͪ̽͌̏̋͞ ̆̆ͦ̍ͪ͏͈͈̲̦̩̯̼c̺̈́̏ͨ͝͠o̳͈̟ͣ̆̅m̵̹̬͎̤̯̩̯̙̾ͭ̎ͧͭė͚̐s̶̸̝͇

Offline Alessandro10

• Alejuve
  • Stella BiancoNera
  • Alessandro
« Risposta #31 il: 12 Marzo 2009, 21:32:52 »
Ottima analisi!!  O0
ILICIC alla Juve

LoneTramp

• Visitatore
« Risposta #32 il: 12 Marzo 2009, 23:36:22 »
Non c'e niente da fare, le inglesi già l'anno scorso facevano paura(arsenal e liverpool che distruggono milan prima e inter poi), quest'anno secondo me sono imbattibili. Liverpool-real madrid è stata la partita che ha dimostrato tutto lo strapotere calcistico dei reds, ad esempio. Solo il barca può competere con le squadre inglesi... Giocano un calcio pulito, tranquillo, ordinato, preciso con passaggi corti senza lanci lunghi ed hanno dei centrocampi allucinanti, superiori di qualità e quantità a qualsiasi altra squadra europea. Eppure c'era gente che criticava Carrick(ad avercelo uno così...) oppure le difese inglesi(ad avercelo un Ferdinand, un Carragher o un Tourè..) che raramente di fanno fregare dai nostri attaccanti..Ed è inutile che i bilanisti fanno gli sbruffoni dicendo"eh, nn sapete giocare in europa, se c'eravamo noi nn facevamo queste figuracce" perchè loro hanno fatto pena in uefa, senza dimenticare che l'anno scorso sono stati presi a pallate dai ragazzini dell'arsenal e quest'anno meglio per loro che non hanno partecipato... Enrico lo quoto, questo è il mio pensiero ed è ciò che penso da molti anni.

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #33 il: 12 Marzo 2009, 23:48:29 »
Come rosicava Zanetti a fine partita - che orgasmo vederlo rosicare a quel modo! FANCULO MERDA TE E LA TUA SQUADRA DEL CAZZO!

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #34 il: 13 Marzo 2009, 08:05:35 »
giocatori zanetti e materazzi ed ex giocatori berti e ferri sono personaggi da prendere a calci in culo ogni volta che aprono bocca ... di una spocchia che persino il vomito pare qualcosa di buono 
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #35 il: 13 Marzo 2009, 08:09:13 »
Berti...

Mamma mia!

La checca isterica!
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline Steferrarl

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #36 il: 13 Marzo 2009, 08:09:28 »
giocatori zanetti e materazzi ed ex giocatori berti e ferri sono personaggi da prendere a calci in culo ogni volta che aprono bocca ... di una spocchia che persino il vomito pare qualcosa di buono 

beh almeno è caldo

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #37 il: 13 Marzo 2009, 08:12:34 »
beh almeno è caldo

ahahahah ... mi mancavano le tue uscite  ;D

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #38 il: 13 Marzo 2009, 08:32:28 »
Mi sembra che il Manchester schierasse un terzino che qui in Italia è stato preso a fischi e pernacchie, non mi ricordo il nome, e poi il Liverpool ha preso Dessena che nessuna squadra italiana ha saputo comprare.
Partiamo da questo per capire qual'è la nostra crisi, la verità è che non sappiamo valorizzare e mettere in campo i giocatori che abbiamo, meno che meno se sono giovani e promettenti.
Chiediamo a loro l'impossibile, facciamo paragoni con Del Piero, Maldini, Platini e compagnia bella, se sbagliano una partita caono nel dimenticatoio e andiamo a comprare i vari Poulsen, Quaresma, e atri bidoni pagandoli a caro prezzo sia come acquisto che come ingaggio.
O abbiamo allenatori che hanno capacità di valutare le capacità e il modo di mettere in campo i giocatori oppure prepariamoci ad altre stagioni di coppa come queste.
Io non credo che inglesi e spagnoli spendano più di noi, il fatto è che sanno spendere meglio di noi ed hanno allenatori più capaci dei nostri.

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #39 il: 13 Marzo 2009, 08:34:15 »
Berti...

Mamma mia!

La checca isterica!

Un pezzo di merda unico! :D ;D

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #40 il: 13 Marzo 2009, 08:42:33 »
Mi sembra che il Manchester schierasse un terzino che qui in Italia è stato preso a fischi e pernacchie, non mi ricordo il nome, e poi il Liverpool ha preso Dessena che nessuna squadra italiana ha saputo comprare.
Partiamo da questo per capire qual'è la nostra crisi, la verità è che non sappiamo valorizzare e mettere in campo i giocatori che abbiamo, meno che meno se sono giovani e promettenti.
Chiediamo a loro l'impossibile, facciamo paragoni con Del Piero, Maldini, Platini e compagnia bella, se sbagliano una partita caono nel dimenticatoio e andiamo a comprare i vari Poulsen, Quaresma, e atri bidoni pagandoli a caro prezzo sia come acquisto che come ingaggio.
O abbiamo allenatori che hanno capacità di valutare le capacità e il modo di mettere in campo i giocatori oppure prepariamoci ad altre stagioni di coppa come queste.
Io non credo che inglesi e spagnoli spendano più di noi, il fatto è che sanno spendere meglio di noi ed hanno allenatori più capaci dei nostri.

Ottimo pensiero  ;)

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #41 il: 13 Marzo 2009, 08:45:33 »

Ottimo pensiero, concordo con il Doctor!

Ma...

Un po' di colpa l'abbiamo anche noi tifosi. Vogliamo parlare dell'inizio di stagione con fischi di Molinaro?
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #42 il: 13 Marzo 2009, 09:11:52 »
Ottimo pensiero, concordo con il Doctor!

Ma...

Un po' di colpa l'abbiamo anche noi tifosi. Vogliamo parlare dell'inizio di stagione con fischi di Molinaro?

Qui casca l'asino, se un giocatore gioca male in una partita importante non è giusto che lo si fischi, i fischi andrebbero all'allenatore che magari vedendo che non è in giornata non lo cambia.

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • A Covello forza Roma
« Risposta #43 il: 13 Marzo 2009, 09:15:09 »
Vogliamo parlare dell'inizio di stagione con fischi di Molinaro?

Partendo dal presupposto che i fischi a Molinaro sono stati una colossale stronzata e sottolineando come a me il ragazzo piaccia nonostante i suoi evidenti limiti,io credo che il problema non sia tanto questo.

Il problema e' che il sistema calcio italiano non sforni piu i talenti veri e quando li sforna non li valorizza.

Anche neglia anni 80,90 c'era questa pecca,ma almeno li si andava all'estero e si faceva razzia:oggi non avendo i soldi non puoi nemmeno fare quest'operazione,ecco dunque i fischi,sbagliatissimi ma figli di una sofferenza di fondo.
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Offline Steferrarl

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #44 il: 13 Marzo 2009, 09:16:40 »
io mi dedichero' al crciket onde evitare questa crisi

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com