Autore Topic: Shamrock Rovers-Juventus  (Letto 826 volte)

Offline Onedream (il cacciatore di sogni)

• Stella BiancoNera
  • *
  • detto "il teppei" di PBN
Re:Shamrock Rovers-Juventus
« Risposta #90 il: 30 Luglio 2010, 16:31:57 »
se riusciamo a vendere zebina grosso poulsen brazzo camoranesi giovinco, forse almeno 3 su 4 arrivano

è da 2-3 settimane che si parla di cessioni, personalmente non ne ho ancora vista una, figuriamoci 6 di seguito e avere poi il tempo di organizzare una trattativa... se si vende giusto krasic può arrivare, altrimenti mi sa che si spende il restante su di un terzino sinisto (sempre che non vogliano puntare su de ceglie cosa su cui non oso nemmeno immaginare) e si resta cosi... la prima punta e il centrocampista possiamo pure scordarceli...
"Il fascino e la scoperta dei limiti, dei modi infiniti ed emozionanti, con i quali il nostro corpo può occupare lo spazio, appartengono ad una sfera speciale che è bello esplorare"
Aldo Patruno,Peppe Picardi

Offline Ashe

• Stella BiancoNera
  • *
  • Io protesto. E tu?
    • Ciro Ferrara!
  • L'utente è presente nella lista controllata dai moderatoriControllato
« Risposta #91 il: 30 Luglio 2010, 16:33:41 »
ma tutti divorzisti sono?
 _asd _asd _asd _asd _asd

No... e so pure cazzari!

Fabio ti mangia la casa  _asd
Ho un drago e non esiterò ad usarlo!
Sono un ciuco sull'orlo di una crisi di nervi!

Offline delpiero

• Stella BiancoNera
  • *
  • Juve ti amooooooo
« Risposta #92 il: 30 Luglio 2010, 16:41:22 »
No... e so pure cazzari!

Fabio ti mangia la casa  _asd

ma se vivo in casa con afitto
 _asd _asd _asd _asd
CON LA JUVE NEL SANGUE
CON LA JUVE NEL CUORE
BIANCONERI SI NASCE
BIANCONERI SI MUORE

Offline scudo29

• BiancoNero veterano
« Risposta #93 il: 30 Luglio 2010, 16:46:19 »
è da 2-3 settimane che si parla di cessioni, personalmente non ne ho ancora vista una, figuriamoci 6 di seguito e avere poi il tempo di organizzare una trattativa... se si vende giusto krasic può arrivare, altrimenti mi sa che si spende il restante su di un terzino sinisto (sempre che non vogliano puntare su de ceglie cosa su cui non oso nemmeno immaginare) e si resta cosi... la prima punta e il centrocampista possiamo pure scordarceli...

sono d accordo con te.. dall'inizio del mercato nessuno degli eccedenti è stato venduto

Online Doctor Who

• The Faith
  • BiancoNero veterano
  • *
« Risposta #94 il: 30 Luglio 2010, 16:53:27 »
ma se vivo in casa con afitto
 _asd _asd _asd _asd

Allora ti paga l'affitto.
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
INTER (sempre più) MERDA!!!!!

ARRIVEDERCI GRANDE PAVEL!!!!

TESSERA N° 3   LARGO ALLA GIOVENTU'

Offline Il Tuono

• BiancoNero veterano
« Risposta #95 il: 30 Luglio 2010, 17:18:10 »
chiara indicazione che il prossimo anno ci troveremo in mezzo marchisio-sissoko al 99% dei casi)

Se non arriva un uomo d'ordine, io sono piuttosto sicuro che uno dei due titolari a centrocampo sarà Felipe Melo, ai tempi della Fiorentina le apertura in fascia gli venivano piuttosto bene, aperture anche di 30-40 metri, si dovrà continuare a temere per le sue "prodezze", ma avendo gli uomini alti in fascia credo che sarà più prodigo nel liberarsi del pallone a differenza di come ha fatto nel rombo

Purtroppo venendo da una brutta stagione è difficile che i giocatori abbiano una valutazione che ti invoglia a cederli, Sissoko nel contesto giusto sa emergere e prendere valore, ma al momento chi ci darebbe 15 milioni per lui? A quel punto te lo tieni e provi a piazzare Poulsen..ricordando ci sempre che Tiago non è stato ancora ceduto ufficialmente

Quindi volenti o nolenti, Melo, Marchisio, Sissoko saranno i nostri centrocampisti centrali..c'è da capire chi sarà il quarto, probabilmente uno in esubero tra Poulsen e Tiago..anche se dati gli stipendi, mi vien da pensare che il quarto sarà un altro elemento
«La Juventus rispecchia il mio modo di pensare e vivere, Nonostante giocassi in una delle squadre più forti del mondo, la caratteristica dominante era il low profile: non eccedere nell'entusiasmo, non esagerare, nel bene e nel male»
Gianluca Pessotto

Offline Ashe

• Stella BiancoNera
  • *
  • Io protesto. E tu?
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #96 il: 30 Luglio 2010, 17:34:30 »
Sono convinto pure io che uno dei due titolari di centrocampo l'anno prossimo, nelle idee di Del Neri sia Melo.
Consideriamo anche che la fase difensiva dietro di lui, mi auguro, comprenderà anche due terzini, a differenza del recente passato.
Ho un drago e non esiterò ad usarlo!
Sono un ciuco sull'orlo di una crisi di nervi!

Offline Il Tuono

• BiancoNero veterano
« Risposta #97 il: 30 Luglio 2010, 17:36:20 »
Sono convinto pure io che uno dei due titolari di centrocampo l'anno prossimo, nelle idee di Del Neri sia Melo.
Consideriamo anche che la fase difensiva dietro di lui, mi auguro, comprenderà anche due terzini, a differenza del recente passato.

Grygera il primo anno non fece male, può anche rimanere come riserva di Motta, il problema rimane a sinistra se De Ceglie continua a giocare in maniera molle come ieri..ma come detto anche da Del Neri, a sinistra un terzino arriverà
«La Juventus rispecchia il mio modo di pensare e vivere, Nonostante giocassi in una delle squadre più forti del mondo, la caratteristica dominante era il low profile: non eccedere nell'entusiasmo, non esagerare, nel bene e nel male»
Gianluca Pessotto

Offline Onedream (il cacciatore di sogni)

• Stella BiancoNera
  • *
  • detto "il teppei" di PBN
« Risposta #98 il: 30 Luglio 2010, 21:58:54 »
se fossi stato in bonucci avrei richiesto nel contratto che felipe melo non fosse il titolare di ruolo  _asd

scherzi a parte personalmente se melo abbassa un pò la cresta e subentra in una realtà più umile, evitando le melate, credo possa fare molto meglio dello scorso anno, pur considerando che non è l'uomo che serve a noi in quanto stiamo pur sempre parlando di un pseudo mediano adattato...se ci fosse stata un pò più di acume sarebbe stata una bella mossa proporre a raniri/la roma uno scambio poulsen+soldi per pizarro...dato che sono alla canna del gas persino per burdisso per me chiudevano dopo le iniziali titubanze se quello che disse a suo tempo ranieri è vero...
"Il fascino e la scoperta dei limiti, dei modi infiniti ed emozionanti, con i quali il nostro corpo può occupare lo spazio, appartengono ad una sfera speciale che è bello esplorare"
Aldo Patruno,Peppe Picardi

Offline solouncapitano

• BiancoNero veterano
  • *
« Risposta #99 il: 31 Luglio 2010, 02:45:35 »
burdisso lasciamolo ai giallozozzi che e' meglio, pizarro in mancanza di meglio non sarebbe male

2+1

Offline METRONOMO

• PBN Supporter
  • BiancoNero veterano
  • *
  • LARGO AI GIOVANI
« Risposta #100 il: 31 Luglio 2010, 09:29:29 »

albè, con il 442 puro di del neri non esistono i terzini.
PRIMO UTENTE BAFFO DEL NERI ASPETTIAMO LA SQUADRA A REGIME:)

Offline solouncapitano

• BiancoNero veterano
  • *
« Risposta #101 il: 31 Luglio 2010, 12:37:49 »
albè, con il 442 puro di del neri non esistono i terzini.

ah ma davvero? questa e' una novita'

2+1

Offline METRONOMO

• PBN Supporter
  • BiancoNero veterano
  • *
  • LARGO AI GIOVANI
« Risposta #102 il: 03 Agosto 2010, 15:17:32 »

ah ma davvero? questa e' una novita'

chiedilo ad arrigo se quelli si chiamano terzini  _asd
PRIMO UTENTE BAFFO DEL NERI ASPETTIAMO LA SQUADRA A REGIME:)

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com