chiara indicazione che il prossimo anno ci troveremo in mezzo marchisio-sissoko al 99% dei casi)
Se non arriva un uomo d'ordine, io sono piuttosto sicuro che uno dei due titolari a centrocampo sarà Felipe Melo, ai tempi della Fiorentina le apertura in fascia gli venivano piuttosto bene, aperture anche di 30-40 metri, si dovrà continuare a temere per le sue "prodezze", ma avendo gli uomini alti in fascia credo che sarà più prodigo nel liberarsi del pallone a differenza di come ha fatto nel rombo
Purtroppo venendo da una brutta stagione è difficile che i giocatori abbiano una valutazione che ti invoglia a cederli, Sissoko nel contesto giusto sa emergere e prendere valore, ma al momento chi ci darebbe 15 milioni per lui? A quel punto te lo tieni e provi a piazzare Poulsen..ricordando
ci sempre che Tiago non è stato ancora ceduto ufficialmente
Quindi volenti o nolenti, Melo, Marchisio, Sissoko saranno i nostri centrocampisti centrali..c'è da capire chi sarà il quarto, probabilmente uno in esubero tra Poulsen e Tiago..anche se dati gli stipendi, mi vien da pensare che il quarto sarà un altro elemento