Autore Topic: Calendario Serie A 2010/11  (Letto 749 volte)

Online Maggiore Roger Healy

• Stella BiancoNera
  • *
  • SololaJuve... Is there anybody out there??
Re:Calendario Serie A 2010/11
« Risposta #30 il: 30 Luglio 2010, 17:06:08 »
Porca Troia.... Quelli sì che sanno andare a sponsor!

O0
INTER MERDA

Il MIO Stefano è la cosa più bella della mia vita!  
Via chi non sente sua la maglia della Juve!
M.re Healy

Offline Midnight

• Stella BiancoNera
  • CI AVETE ROTTO IL CALCIO!
« Risposta #31 il: 31 Luglio 2010, 11:56:30 »
consideri gli ultras che vanno alle partite per esplodere petardi o prendersi a botte o accoltellare la gente o per ubriacarsi prima di andare allo stadio degli esseri umani?

no ma complimenti

viaggi un po per luoghi comuni eh.
cmq tranquillo, ora con la TESSERA DEL TIFOSO vedrai che la violenza sara sconfitta.
urrà.

(cmq no non ho stima di loro, li ritengo criminali e come tali devono essere perseguiti, ma tutti quelli che invece sono ultras e tifosi senza coltello? quelli che si beccano freddo,pioggia,trasferte di migliaia di chilometri per sostenere la propria squadra e che ti fanno fare bella figura nel mondo con le favolose coreografie che tutti conosciamo? con loro come la mettiamo? godetevi gli stadi vuoti davanti alla tv, questo non è il calcio che mi piace)

Offline geims soier

• Tetrapak
  • Stella BiancoNera
  • *
  • That guy who threw a no-hitter on acid
    • Stefanau's blog
  • L'utente è presente nella lista controllata dai moderatoriControllato
« Risposta #32 il: 31 Luglio 2010, 14:07:26 »
cmq tranquillo, ora con la TESSERA DEL TIFOSO vedrai che la violenza sara sconfitta.
urrà.

(cmq no non ho stima di loro, li ritengo criminali e come tali devono essere perseguiti, ma tutti quelli che invece sono ultras e tifosi senza coltello? quelli che si beccano freddo,pioggia,trasferte di migliaia di chilometri per sostenere la propria squadra e che ti fanno fare bella figura nel mondo con le favolose coreografie che tutti conosciamo? con loro come la mettiamo? godetevi gli stadi vuoti davanti alla tv, questo non è il calcio che mi piace)

Citazione
Nau e' un fuoriclasse:se non lo capite siete destinati ad una stagione alla Ranieri [...]
[...]Con quelle basette puo fare/dire/baciare/lettera/testamento quello che vuole. [...]Nau capitano[...]

Ȟ̪͚͖̭̀̓̿ͦ͡e͓̭ͪ̽͌̏̋͞ ̆̆ͦ̍ͪ͏͈͈̲̦̩̯̼c̺̈́̏ͨ͝͠o̳͈̟ͣ̆̅m̵̹̬͎̤̯̩̯̙̾ͭ̎ͧͭė͚̐s̶̸̝͇̣̰̬͉̫̈͛͠ͅ

Online scudo29

• BiancoNero veterano
« Risposta #33 il: 01 Agosto 2010, 15:30:57 »
urrà.

stai tranquillo che se fosse realmente possibile fare la selezione all entrata dello stadio, tutti quei porci non entrerebbero. solamente che non essendo fattibile si creano altri espedienti.

Offline Midnight

• Stella BiancoNera
« Risposta #34 il: 01 Agosto 2010, 20:20:47 »
con una schedatura fascista, generalizzata e anticostituzionale.
l'ammissione di un fallimento storico, altro che inghilterra...

Online scudo29

• BiancoNero veterano
« Risposta #35 il: 01 Agosto 2010, 20:50:29 »
con una schedatura fascista, generalizzata e anticostituzionale.
l'ammissione di un fallimento storico, altro che inghilterra...

scusa, io magari non me ne intendo molto.. ma dare i propri dati anagrafici è una sciagura di tali proporzioni? am che dovete nascondere?

Offline Cristiano_9107

• Stella BiancoNera
« Risposta #36 il: 02 Agosto 2010, 08:57:38 »
Si parte con Bari - Juventus

evvai subito al San Nicola!!
JUVENTUS F.C. 1897-2006
FORZA FELIPE MELO !! QUEST'ANNO RISCATTATI!!

UFFICIALE: ODIO TUTTOSPORT... DIEGO METTIGLIELO IN QUEL POSTO QUEST'ANNO!  - I'm ready for the season 2010-2011

Offline Cristiano_9107

• Stella BiancoNera
« Risposta #37 il: 02 Agosto 2010, 09:01:17 »
scusa, io magari non me ne intendo molto.. ma dare i propri dati anagrafici è una sciagura di tali proporzioni? am che dovete nascondere?

infatti io ancora non riesco a capire.... come mai la tessera del tifoso non va giù ai tifosi?
JUVENTUS F.C. 1897-2006
FORZA FELIPE MELO !! QUEST'ANNO RISCATTATI!!

UFFICIALE: ODIO TUTTOSPORT... DIEGO METTIGLIELO IN QUEL POSTO QUEST'ANNO!  - I'm ready for the season 2010-2011

Offline Midnight

• Stella BiancoNera
« Risposta #38 il: 02 Agosto 2010, 09:42:32 »
beh non è una tragedia nel senso che ci rimetto la vita, che discorsi, è solo un altro tassello di merda che si aggiunge al mosaico del controllo totale che le autorita piano piano ci stanno imponendo.

il punto è che se io sono un libero cittadino non devo aver bisogno del permesso della questura per andare allo stadio, ormai ste cose son diventate normali, ma invece normali non le sono per niente.
per fortuna durerà poco sta storia.

Online scudo29

• BiancoNero veterano
« Risposta #39 il: 02 Agosto 2010, 09:56:09 »
beh non è una tragedia nel senso che ci rimetto la vita, che discorsi, è solo un altro tassello di merda che si aggiunge al mosaico del controllo totale che le autorita piano piano ci stanno imponendo.

il punto è che se io sono un libero cittadino non devo aver bisogno del permesso della questura per andare allo stadio, ormai ste cose son diventate normali, ma invece normali non le sono per niente.
per fortuna durerà poco sta storia.

io sono dell opinione che al di la di queste teorie fasciste e anticostituzionali (come le hai definite tu), non trovo proprio il motivo per cui un tifoso non dovrebbe dare i suoi dati per entrare allo stadio. oramai si danno per qualsiasi cosa nella nostra vita.. solo chi ha qualcosa da nascondere dovrebbe preoccuparsene.. sbaglio?

Offline Ashe

• Stella BiancoNera
  • *
  • Io protesto. E tu?
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #40 il: 02 Agosto 2010, 10:04:06 »
io sono dell opinione che al di la di queste teorie fasciste e anticostituzionali (come le hai definite tu), non trovo proprio il motivo per cui un tifoso non dovrebbe dare i suoi dati per entrare allo stadio. oramai si danno per qualsiasi cosa nella nostra vita.. solo chi ha qualcosa da nascondere dovrebbe preoccuparsene.. sbaglio?

E' esattamente questo il problema!
Ho un drago e non esiterò ad usarlo!
Sono un ciuco sull'orlo di una crisi di nervi!

Offline Midnight

• Stella BiancoNera
« Risposta #41 il: 02 Agosto 2010, 10:32:00 »
E' esattamente questo il problema!

dicendo cosi mi dai ragione, confermando quanto detto da me prima.
ormai ci siamo abituati a questo ordine di cose.
io da nascondere non ho nulla,ma i miei cazzi alla questura non li voglio dire, e ho tutte le ragioni del mondo per sostenere questa pretesa,sia da un punto di vista morale che legale, e senza che cio implichi necessariamente un'adesione alle violenze da stadio (pur essendo io, non l'ho mai nascosto, un sostenitore del movimento ultras in senso ampio)

Online scudo29

• BiancoNero veterano
« Risposta #42 il: 02 Agosto 2010, 10:48:00 »
dicendo cosi mi dai ragione, confermando quanto detto da me prima.
ormai ci siamo abituati a questo ordine di cose.
io da nascondere non ho nulla,ma i miei cazzi alla questura non li voglio dire, e ho tutte le ragioni del mondo per sostenere questa pretesa,sia da un punto di vista morale che legale, e senza che cio implichi necessariamente un'adesione alle violenze da stadio (pur essendo io, non l'ho mai nascosto, un sostenitore del movimento ultras in senso ampio)

dal mio punto di vista, al tifoso medio, dare i propri dati anagrafici può al massimo risultare una banale seccatura. nulla più. solamente gli ultras e quelli che urlano cori come "diffidati con noi" oppure che inveiscono sistematicamente contro le fdo, possono farne una questione di stato.

Offline Ryuuzaki

• BiancoNero veterano
  • HAL 9001
« Risposta #43 il: 02 Agosto 2010, 11:40:41 »
E' l'esatto contrario invece.

E' proprio il cittadino comune che dovrebbe indignarsi per questa misura, considerando che si trova sottoposto ad una schedatura preventiva e del tutto ingiustificata.
Che occorra il permesso della questura per andare allo stadio è una violazione della libertà personale gravissima.
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Offline Ashe

• Stella BiancoNera
  • *
  • Io protesto. E tu?
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #44 il: 02 Agosto 2010, 11:48:46 »
Infatti, io non ho nulla da nascondere, sono incensurato, rispettoso delle regole, sono profondamente ignorante sui fatti ultras, quindi non mi esprimo su cose che non so, però non capisco perchè devo dimostrare a chicchessia la mia buona condotta e non capisco perché uno spettacolo, che dovrebbe essere pubblico, mi viene vietato.
Ho un drago e non esiterò ad usarlo!
Sono un ciuco sull'orlo di una crisi di nervi!

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com