Autore Topic: Douglas Luiz  (Letto 1620 volte)

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
Re:Douglas Luiz
« Risposta #45 il: 11 Giugno 2024, 14:42:59 »
Boh premetto che non lo conosco, però vedo i tifosi dell'Aston Villa discretamente incazzati, leggo interisti fare complimenti alla Juve, milanisti fare altrettanto con aggiunta di critiche alla loro società ("potevamo provarci noi", ecc.)

Insomma ci sarà un motivo? (cit.)  _asd

Preferisco, per ora, sperare in bene... poi al solito parlerà il campo.

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #46 il: 11 Giugno 2024, 14:55:56 »
A queste cifre DEVE essere un bel colpo. Speriamo non basta più.
Resta il fatto che a comprare i giocatori al massimo delle valutazioni son buoni tutti. Lo facevamo prima. Lo facciamo ora (a quanto pare).
Ma allora il valore aggiunto di un DS qual'è?

ps. immagino che se arriva lui salta Koopmainers

Io non capisco più guarda.
Ma perchè non pagano me a sto punto, mi dicono prendi quello io vado su transfermarkt gli dico quanto costa mi danno i soldi ed è fatta.
Regalare Iiling Junior così poi, lasciamo stare ci facciamo un mazzo tanto a crescerli poi pufff.
Guariamo il lato positivo, questo Luiz è un fenomeno del calcio e ci ritroviamo un fuoriclasse in mezzo al campo senza chiederci perchè un talento di questa portata a 26 anni sta ancora all'Aston Villa.

MAI SENZA IL CAPITANO

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #47 il: 11 Giugno 2024, 15:02:39 »
Io non capisco più guarda.
Ma perchè non pagano me a sto punto, mi dicono prendi quello io vado su transfermarkt gli dico quanto costa mi danno i soldi ed è fatta.
Regalare Iiling Junior così poi, lasciamo stare ci facciamo un mazzo tanto a crescerli poi pufff.
Guariamo il lato positivo, questo Luiz è un fenomeno del calcio e ci ritroviamo un fuoriclasse in mezzo al campo senza chiederci perchè un talento di questa portata a 26 anni sta ancora all'Aston Villa.

secondo me la prima scelta era Koopmeiners, che tra l'altro è già più che ambientato nella nostra serie A, ma l'Atalanta avrà voluto solo contanti sparando se non 70 milioni poco meno.
L'aston Villa accetta scambi, e la scelta sarà andata su di lui.

Per me il problema è il non capire questa ostinazione a prendere giocatori al massimo della valutazione.
Già che ci siamo prendiamo anche quella Capra di Scamacca, così un'altra vagonata di milioni se ne va dietro al piccolo fenomeno di turno

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #48 il: 11 Giugno 2024, 15:07:12 »
secondo me la prima scelta era Koopmeiners, che tra l'altro è già più che ambientato nella nostra serie A, ma l'Atalanta avrà voluto solo contanti sparando se non 70 milioni poco meno.
L'aston Villa accetta scambi, e la scelta sarà andata su di lui.

Ma mi pare di aver capito che siano ruoli diversi, il brasiliano è un mediano, Koop trequartista.
Secondo me puntano a prendere entrambi.

Online TigreBiancoNera

• BiancoNero veterano
  • uno ogni 20 anni
« Risposta #49 il: 11 Giugno 2024, 15:16:42 »
allora avendo i famosi 40 mil di cash come budget mercato, potrebbero arrivare ad entrambi con le famose contropartite... CheeseB e Iling da una parte più 18/20, Hujisen o Soulè dall'altra più 20/22... certo useresti così i potenziali crack futuri come merce di scambio...

Offline alcor72

• Stella BiancoNera
« Risposta #50 il: 11 Giugno 2024, 17:07:44 »
Mah...io la vedo così...è un buon centrocampista con i piedi buoni?
Io direi di si.
Ci serve gente così a centrocampo...mi sembra che abbiamo pianto per 3 anni invocando questo tipo di giocatori.
Non mi sembra che le valutazioni per McKennie e Iling Jr. siano negative.
Giustamente 20+20 =40 e ci stanno chiedendo altri 20...il che abbassa la valutazione a 60
Riduciamo la rosa e dovevamo farlo.

A meno che il MacCheese non faccia la seconda digievoluzione come fosse un Pokemon e Iling diventi il nuovo Garrincha, è un buon affare.
Poi se arrirriva anche Koop...possiamo anche rinunciare a Rabiot e dare in pegno un polpaccio di Arthur e lo scalpo di Kean

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #51 il: 12 Giugno 2024, 14:58:39 »

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #52 il: 12 Giugno 2024, 23:22:11 »
Tutti quelli che ho sentito e letto, anche ora su Sky, non hanno dubbi: 20 mln + Iling + McK è un affare pazzesco.
Quindi mi taccio, evidentemente non conosco sto Luiz.
Lo aspetto sul campo.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #53 il: 13 Giugno 2024, 09:20:58 »
Tutti quelli che ho sentito e letto, anche ora su Sky, non hanno dubbi: 20 mln + Iling + McK è un affare pazzesco.
Quindi mi taccio, evidentemente non conosco sto Luiz.
Lo aspetto sul campo.
Speriamo sia un affare dal punto di vista tecnico.
Perché dal punto di vista economico ci vuole fantasia per definire pazzesco un acquisto di un giocatore al massimo della sua valutazione. Come se gli ultimi affari fatti con la stessa modalità, non avessero insegnato nulla (Bernardeschi, Chiesa, Vlahovic)

Un affare pazzesco è acquistare Vinicius Junior a 17 anni a 40 milioni e trovarselo dopo 4 anni con una valutazione di 180 milioni...

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #54 il: 13 Giugno 2024, 11:25:08 »

Un affare pazzesco è acquistare Vinicius Junior a 17 anni a 40 milioni e trovarselo dopo 4 anni con una valutazione di 180 milioni...

questo, come dico da tempo immemore, è esattamente quello che non sappiamo fare e che dovrebbe essere invece un punto essenziale
capire prima, non sborsare poi
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #55 il: 13 Giugno 2024, 11:28:19 »
Beh comunque abbiamo abbassato tantissimo la parte cash utilizzando due giocatori in scadenza, non mi pare roba da poco.

Poi bisognerà capire come verrà messa giù la trattativa, verrà ufficializzato a 20 più i due cartellini o verrà messo a bilancio a 60/70 e le due cessioni saranno un'operazione a parte?

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #56 il: 13 Giugno 2024, 12:30:30 »
Beh comunque abbiamo abbassato tantissimo la parte cash utilizzando due giocatori in scadenza, non mi pare roba da poco.
Poi bisognerà capire come verrà messa giù la trattativa, verrà ufficializzato a 20 più i due cartellini o verrà messo a bilancio a 60/70 e le due cessioni saranno un'operazione a parte?

secondo me ti fai troppe pippe seguendo i vari commentatori di mercato  _asd,
sarà tutto vero quanto scrivi (sicuramente lo è) ma rimane il fatto che ogni volta che vendiamo noi
ci sono ventimila ragioni per cui i nostri giocatori valgono una mazza, quando compriamo spendiamo botte senza senso...

anyway, la questione vera, direi l'unica, è quanto sia forte questo giocatore sconosciuto,
che però adesso per bocca di vari fenomeni parrebbe un fenomeno. L'altro giorno per radio c'era un tizio
super esperto di premier che lo incensava a livelli esagerati "sono anni che lo seguo, è meglio di questo, più forte di quell'altro,
campione vero, e crescerà ancora"  e bla bla e bla bla

io come sempre sono andato a fare un giro sul forum astonvilla e quello che viene fuori (oltre 300 pagine di topic su Douglas L.)
è il ritratto di un giocatore molto discontinuo, che gioca per mesi da 4 e poi per mesi da 8,
la maggio parte dei tifosi non è contenta che se ne vada, ma più di qualcuno sì, arrivando a sostenere che di tutto il centrocampo
è l'elemento più "rinunciabile"
In parecchi criticano l'arrivo del "ciccione" burger _asd e dello sconosciuto Illing, considerati scarti juventini, avrebbero preferito quattrini
ma anche lì ci sono opinioni contrastanti

se qualcuno vuole approfondire https://www.heroesandvillains.info/forumv3/index.php?topic=59919.4905

in buona sostanza, l'unica (per me) sarà vederlo all'opera, sperando di non dover dare ragione a Tigre già dopo la prima partita

Tratteremo il rinnovo di Paulo Dybala come quello di Perin. (Arrivabene ai microfoni)

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #57 il: 13 Giugno 2024, 12:37:01 »
secondo me ti fai troppe pippe seguendo i vari commentatori di mercato  _asd,
sarà tutto vero quanto scrivi (sicuramente lo è) ma rimane il fatto che ogni volta che vendiamo noi
ci sono ventimila ragioni per cui i nostri giocatori valgono una mazza, quando compriamo spendiamo botte senza senso...

Beh ma comunque è un dato di fatto che sia McKennie che Iling stiano andando a scadenza, quindi ricavare una quarantina di milioni da due che a gennaio sarebbero stati liberi di firmare gratis per altri club non sarebbe malaccio.
Tutto sommato è la valutazione che gli dà Transfermarkt (28 e 13).

Poi aspettiamo le cifre reali.

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #58 il: 13 Giugno 2024, 12:55:00 »
Ogni acquisto nasconde un'incognita se non si parla di un giocatore già al top della sua fama. Quel che mi stranisce è che molti ancora non ne hanno sentito parlare e vale 70 milioni, a 26 anni, non a 18. Lasciamo fare gli esperti del settore e vediamo ....
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #59 il: 13 Giugno 2024, 13:15:10 »
maronna, sembrate dei vecchi democristiani  ;D
Tratteremo il rinnovo di Paulo Dybala come quello di Perin. (Arrivabene ai microfoni)