Autore Topic: [Serie A] Juventus 0-0 Milan: i commenti post-partita  (Letto 3285 volte)

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
[Serie A] Juventus 0-0 Milan: i commenti post-partita
« il: 27 Aprile 2024, 19:56:35 »
Non è stata certo una partita entusiasmante ma penso che ai punti avremmo decisamente meritato noi, ci mancava pure il salvataggio sulla linea.
Peccato.

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
Re:[Serie A] Juventus 0-0 Milan: i commenti post-partita
« Risposta #1 il: 27 Aprile 2024, 20:03:03 »
Assurdo, quel caxxo di Sportiello pareva aspettasse noi per entrare e fare il fenomeno.
Chiesa ha cambiato la partita ma troppa confusione in area avversaria, ci voleva qualche tiro da fuori.
Vediamo che fanno ora chi sta dietro di noi.

Online gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #2 il: 27 Aprile 2024, 20:12:42 »
Ce ne sono stati quest’anno di pareggi inquietanti.
Questo è altra cosa, meritavamo i tre punti senza appello.
Arriviamo ai 15m poi spesso ci squagliamo come neve al sole, nonostante questo conto almeno 3 miracoli del loro portiere più un salvataggio miracoloso.
Questo da la misura anche di tutto quello che ci manca che non è poco.
Il sesto posto è li spalancato come un nero baratro.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #3 il: 27 Aprile 2024, 20:13:17 »
ma penso che ai punti avremmo decisamente meritato noi

non è soggettivo,
le statistiche sono impietose e parlano molto chiaro
abbiamo strameritato
il milan ha sfiorato il palo in un'occasione, bon, tutto quel che ha fatto in 94 minuti
noi, oltre alle occasioni normali non concretizzate, ci stiamo specializzando nei gol sbagliati da 2 metri
Tratteremo il rinnovo di Paulo Dybala come quello di Perin. (Arrivabene ai microfoni)

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #4 il: 27 Aprile 2024, 21:14:30 »

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #5 il: 27 Aprile 2024, 22:06:31 »
oogi siamo fenomeni ai numeri....meritavam o ma non ci siamo riusciti, col peggior milan che poteva capitarci, il nostro campionato non e cosa fara' la juve, ma cosa faranno roma,bologna e atalanta, che qualcosa di calcio ne masticano piu di noi.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #6 il: 27 Aprile 2024, 22:07:53 »
Purtroppo non riusciamo a vincere nemmeno quando meritiamo.
E non è la prima volta né quest'anno, né gli anni passati.

Cose che ho visto io:
Chiesa gioca meglio con il tridente per il semplice fatto che gli si aprono più spazi per il suo tipo di gioco
Yldiz ha tante qualità, ma ha una pecca e non da poco per il calcio di oggi. Sulla corsa è tremendamente lento e si fa recuperare con grande facilità.
Vlahovic ci mette la voglia. Milik anche la testa, ed infatti va più vicino al gol.
Non mi è piaciuta la sostituzione Yldiz-Miretti. E' vero che un punto è meglio di 0 punti e che dobbiamo raschiare la qualificazione in CL ad ogni costo, ma non mi pare stessimo rischiando nulla, quindi, forse, il tridente fino al 94 si poteva rischiare.
Tek inoperoso
Gatti a tratti pareva un centrocampista di spinta e inserimento

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #7 il: 27 Aprile 2024, 22:33:19 »
Oggi rimpiangiamo i punti sanguinosi persi in casa contro Empoli ed Udnese.

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #8 il: 27 Aprile 2024, 22:44:14 »
Purtroppo non riusciamo a vincere nemmeno quando meritiamo.
E non è la prima volta né quest'anno, né gli anni passati.

Cose che ho visto io:
Chiesa gioca meglio con il tridente per il semplice fatto che gli si aprono più spazi per il suo tipo di gioco
Yldiz ha tante qualità, ma ha una pecca e non da poco per il calcio di oggi. Sulla corsa è tremendamente lento e si fa recuperare con grande facilità.
Vlahovic ci mette la voglia. Milik anche la testa, ed infatti va più vicino al gol.
Non mi è piaciuta la sostituzione Yldiz-Miretti. E' vero che un punto è meglio di 0 punti e che dobbiamo raschiare la qualificazione in CL ad ogni costo, ma non mi pare stessimo rischiando nulla, quindi, forse, il tridente fino al 94 si poteva rischiare.
Tek inoperoso
Gatti a tratti pareva un centrocampista di spinta e inserimento

Gatti è un mediano. Finirebbe di far danni dietro e farebbe ciò che sa fare.
Non ha piedi peggiori degli altri che abbiamo a centrocampo, oggi ha pescato Weah con un lancio
di 40 metri, in questa minus-juve sarebbe provvido un suo inserimento alla "Ambrosini".

Vlahovic oggi è stato disastroso. 8 palloni persi su 12 giocati, inguardabile nei passaggi (54% di precisione, assurdo).
Ho perso il conto degli anticipi che ha subìto.
Vlahovic è il giocatore che in serie A ha tirato più volte (distanza media 14 metri circa) con una media gol assai bassa.
Solo Kvara ha tirato più del serbo in porta, ma da meno vicino.
Primo per grandi occasioni da gol mancate (11).
La leggenda metropolitana di Vlahovic che non rende perché non gli arrivano palloni è smentita dai fatti.

Cambio miretti-yildiz , va detto che il milan era venuto giù tre volte in modo molto disinvolto, anche se non ha creato occasioni...
con miretti l'assedio finale è stato invece un assoluto monologo bianconero.
yildiz non ha velocità sufficiente, vero, ma non gli manca spunto, gli manca tenuta sulla corsa.
a 18 anni credo ci possa stare, potenziandosi muscolarmente credo migliorerà in modo sensibile.
Tratteremo il rinnovo di Paulo Dybala come quello di Perin. (Arrivabene ai microfoni)

Offline forno1964

• BiancoNero titolare
« Risposta #9 il: 27 Aprile 2024, 22:50:11 »
Oggi rimpiangiamo i punti sanguinosi persi in casa contro Empoli ed Udnese.

Sanguinosa anche la sconfitta a Napoli ... certo che ci può stare ma per come era arrivata, anche un pari sarebbe stato stretto ...

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #10 il: 27 Aprile 2024, 22:56:34 »
13 punti in 13 partite, ma di che cosa stiamo parlando? cosa stiamo analizzando? ma parliamo di juve? parliamo di meriti, di demeriti, di moduli, di giocatori, di allenatore, questa e una tragedia.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #11 il: 27 Aprile 2024, 23:17:59 »
Meritavamo 3 punti sacrosanti soprattutto nel 2° tempo. Milan poca roba, ma aveva delle assenze importanti, peccato non averne approfittato. Questo 2024 ci sta mostrando ahimè tutti i limiti di un reparto offensivo improduttivo, se non sbaglio 7° attacco della serie A ... troppo poco per chi 2 mesi fa ambiva allo scudetto.
Comunque stasera ci ho visto anche molta fortuna del Milan su tanti rimpalli, quando non gira è così.
Ora stringiamo le natiche e speriamo che quelle che ci inseguono perdano qualche colpo.

Nota su Yildiz, ma quanto è lento nella corsa ? Per me uno così non può sfondare più di tanto, la velocità unita alla tecnica è un must di questi tempi ! Il fatto che sia giovane non significa nulla, anzi dovrebbe avere più esplosività nel breve grazie alle maggiori fibre bianche che si hanno a quell'età. Qui non c'è né il breve né il lungo in progressione, una grande tecnica di base unita ad una pena atletica.

IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #12 il: 28 Aprile 2024, 00:52:45 »

Nota su Yildiz, ma quanto è lento nella corsa ? Per me uno così non può sfondare più di tanto, la velocità unita alla tecnica è un must di questi tempi ! Il fatto che sia giovane non significa nulla, anzi dovrebbe avere più esplosività nel breve grazie alle maggiori fibre bianche che si hanno a quell'età. Qui non c'è né il breve né il lungo in progressione, una grande tecnica di base unita ad una pena atletica.

Yildiz ha 18 anni, il potenziamento muscolare, che dipende massimamente dal testosterone, ha pieno sviluppo tra i 16 e i 22 anni.
La fibra bianca si allena e si modifica, così come la fibra rossa e le fasce intermedie.
Il ragazzo oltretutto è reattivo, non parliamo di un miretti e neppure di un soulè.
Ne riparliamo tra un paio d'anni, forse anche prima. O0

Offline bianconero spettatore

• BiancoNero veterano
« Risposta #13 il: 28 Aprile 2024, 08:36:46 »
Allegri ha dichiarato che Galeone non gli ha mai insegnato gli schemi, ha sempre privilegiato i giocatori tecnici. Della serie: sono capace anch'io.

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #14 il: 28 Aprile 2024, 09:43:36 »
Ne riparliamo tra un paio d'anni, forse anche prima. O0

Spero che alla lunga tu abbia ragione ma ho molto dubbi in merito, sicuramente ci sarà ancora crescita sul tono muscolare ma non è detto che con questa migliori la velocità, più facile incrementi sulla progressione e sarebbe già tanta roba  ;)

IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...