Autore Topic: [Serie A] Juventus 1-0 Fiorentina: i commenti post-partita  (Letto 581 volte)

Offline bianconero spettatore

• BiancoNero veterano
Re:[Serie A] Juventus 1-0 Fiorentina: i commenti post-partita
« Risposta #15 il: 08 Aprile 2024, 18:34:32 »
Che senso hanno questi 3 punti se dopo 3 anni la squadra è in queste condizioni

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #16 il: 08 Aprile 2024, 18:57:58 »
Che senso hanno questi 3 punti se dopo 3 anni la squadra è in queste condizioni

Chi se ne frega, prendiamoli e passiamo oltre aspettando una nuova guida tecnica e qualche ritocco sulla rosa, quel denaro ci serve per non ritardare il futuro di questa squadra.
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline bianconero spettatore

• BiancoNero veterano
« Risposta #17 il: 08 Aprile 2024, 19:06:06 »
Chi se ne frega, prendiamoli e passiamo oltre aspettando una nuova guida tecnica e qualche ritocco sulla rosa, quel denaro ci serve per non ritardare il futuro di questa squadra.
Ci sarà una nuova guida tecnica l'anno prossimo? Io non sono così convinto... D'altronde il calcio è semplice e ci sono 2 squadre in campo con maglie diverse, se non piove c'è il sole o addirittura ci possono essere solo le nuvole!!!!!

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #18 il: 08 Aprile 2024, 19:45:06 »
Ci sarà una nuova guida tecnica l'anno prossimo? Io non sono così convinto... D'altronde il calcio è semplice e ci sono 2 squadre in campo con maglie diverse, se non piove c'è il sole o addirittura ci possono essere solo le nuvole!!!!!

Nessuno ha certezze, ma da come vanno le cose mi sembra del tutto privo di logica rimanere in questa situazione
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • #ELKANNOUT
« Risposta #19 il: 08 Aprile 2024, 22:56:52 »

Anch'io sono scettico perche gode di buona stampa e dei titoli vinti
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #20 il: 09 Aprile 2024, 09:36:11 »
Non ci sarà ripensamento in ottica allenatore,giuntoli dovrà decidere e mettere mano alla squadra, quindi non credo ci sia compatibilità tra tecnico e Ds, come e possibile che djalo' non abbia fatto nemmeno 1 secondo, giusto per capire com'è l'erba dello stadium, ci sono condizioni di veduta diverse.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!