Autore Topic: [Serie A] Lazio 1-0 Juventus: i commenti post-partita  (Letto 484 volte)

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • #ALLEGRIOUT #NOMAX #ELKANNOUT
Re:[Serie A] Lazio 1-0 Juventus: i commenti post-partita
« Risposta #15 il: 30 Marzo 2024, 21:04:17 »
La sorte rimette sul piatto tutto quello che ci ha dato, tutti i punti raspati nella stessa maniera.
Punti falsi, dovuti a episodi e a null’altro.
Cadiamo a picco senza appigli col nostro calcio farsesco e senza coraggio.
Miretti, De Sciglio…farsa e avanspettacolo.
La champions è un discorso stucchevole, andare o non andare sarà questione di elemosina, se ce la faranno gli altri, noi non siamo in grado di determinare niente.
Una cosa è certa, come tifoso non mi sento di alzare una manciata di dollari come un trofeo, meglio vedere in campo gente decorosa.
Basta.

Sei troppo gentile a chiamarlo calcio
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #16 il: 30 Marzo 2024, 21:08:49 »
...a me sembra che giochino contro Allegri...
O è che lui che non li ha mai fatti sapere giocare?

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #17 il: 30 Marzo 2024, 21:12:10 »
Il punto è che la Champions serve proprio per quello.
La situazione era disastrosa, l'aumento di capitale non è stato fatto per caso, ma è fondamentale che arrivino altri ricavi, altrimenti ripartire sarà ancora più complicato.
Già i 50 del mondiale sono un bell'aiuto, ma non basta.

Mi è chiaro che quei milioni sono vitali per ripartire, ma ci stiamo talmente impastando la bocca con questa tiritera che abbiamo perso di vista tutto il resto.
Tutto il resto coi fatti dice che questa squadra ha bisogno di episodi estemporanei e sculate in mischia a tempo scaduto per avere la meglio di Salernitana e Frosinone in casa.
Ma parliamo solo di champions.
Una volta avuti tutti i dollari che ci piacciono basteranno, potremo tornare a parlare di calcio?
Di colpo come per magia? Dollari = calcio?
Il tifoso vuole vedere gente un campo che almeno non lo fa vergognare.
Quando tifiamo non stiamo certo pensando ai milioni.
Questo intendo, poi servono quei soldi? Sicuro, ma questa juve in questo momento non è in grado di garantirli, e non è in grado proprio perché è la cosa più lontana al calcio che potevamo avere.
Forse le due cose sono collegate?
Anche a me piacerebbe tornare a casa la sera e trovare stesa sul divano Diletta Leotta nuda che mi aspetta a braccia aperte.
Poi però mi sveglio di colpo tutto sudato.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #18 il: 30 Marzo 2024, 21:32:41 »
Mi è chiaro che quei milioni sono vitali per ripartire, ma ci stiamo talmente impastando la bocca con questa tiritera che abbiamo perso di vista tutto il resto.
Tutto il resto coi fatti dice che questa squadra ha bisogno di episodi estemporanei e sculate in mischia a tempo scaduto per avere la meglio di Salernitana e Frosinone in casa.
Ma parliamo solo di champions.
Una volta avuti tutti i dollari che ci piacciono basteranno, potremo tornare a parlare di calcio?
Di colpo come per magia? Dollari = calcio?
Il tifoso vuole vedere gente un campo che almeno non lo fa vergognare.
Quando tifiamo non stiamo certo pensando ai milioni.
Questo intendo, poi servono quei soldi? Sicuro, ma questa juve in questo momento non è in grado di garantirli, e non è in grado proprio perché è la cosa più lontana al calcio che potevamo avere.
Anche a me piacerebbe tornare a casa la sera e trovare stesa sul divano Diletta Leotta nuda che mi aspetta a braccia aperte.
Poi però mi sveglio di colpo tutto sudato.

Con un'altra guida tecnica magari vedremo qualcosa di più vicino al calcio, ma come ho scritto più volte non penso proprio che basterà cambiare allenatore, servirà anche innalzare il livello tecnico.
Oggi uno mi ha scritto su Twitter: "Dai questo organico in mano ad un vero mister, e vincerai il campionato a gennaio".
Secondo me è follia pura.

Servono altri giocatori e purtroppo questi costano.
Per carità, puoi arrivare prima sul giovane che non conosce nessuno, puoi prendere un parametro zero con ancora qualche bella stagione davanti a sè, ma il resto devi pagarlo e purtroppo nemmeno poco.
Senza contare che in assenza di Champions un determinato giocatore potrebbe facilmente preferire altri lidi.

Ecco perchè è importante, se non fondamentale.
Rivedere certe cose non sarà, probabilmente, cosa immediata... ma intanto iniziamo.

P.S. Occhio che se la moglie legge la battuta sulla Leotta so' guai...  _asd

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #19 il: 30 Marzo 2024, 21:40:47 »
Traghettatore?? Ma hai capito che senza i soldi della CL, facciamo la fine del Napoli? Conte è libero, dargli 7 milioni per riceverne 70 a giugno, solo io penso che sia un cattivo affare? Perché, a scanso di equivoci, con Conte in panchina partirebbero tanti di quei calci in culo che vedi se arrivano le vittorie...
Secondo me Elkann pensa: vediamo questo (Allegri) dove vuole arrivare.
Se ne è andato via dalla conferenza stampa con il sorriso in bocca, beato lui, si sentirà sicuramente in una botte di ferro.

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #20 il: 30 Marzo 2024, 21:44:43 »
I soldi non c'entrano nulla, con meno di quanto abbiamo pagato quel bidone di Locatelli
a Bergamo ci pagano tutta la rosa per un anno.
Tratteremo il rinnovo di Paulo Dybala come quello di Perin. (Arrivabene ai microfoni)

• Stella BiancoNera
« Risposta #21 il: 30 Marzo 2024, 21:48:06 »
Con un'altra guida tecnica magari vedremo qualcosa di più vicino al calcio, ma come ho scritto più volte non penso proprio che basterà cambiare allenatore, servirà anche innalzare il livello tecnico.
Oggi uno mi ha scritto su Twitter: "Dai questo organico in mano ad un vero mister, e vincerai il campionato a gennaio".

Al momento siamo DA organico
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #22 il: 30 Marzo 2024, 21:51:19 »
I soldi non c'entrano nulla, con meno di quanto abbiamo pagato quel bidone di Locatelli
a Bergamo ci pagano tutta la rosa per un anno.
Ma se abbiamo giocatori così scarsi che anche il Frosinone ci fa tremare perchè Allegri non si dimette come fece Lippi?

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #23 il: 30 Marzo 2024, 21:56:11 »
ue.. raga' che ha fatto la nostra ex squadra? a perso? bene..adesso forza bologna non mollare....non mollare vai tu in champions che lo meriti piu di questa societa' di pompe funebri, che paga un becchino per allenare dei morti, non me ne frega un beato cazzo della champions per le figure demmerda perche non lo meritiamo, chi s ene frega se vendiamo tutti basta che resti al timone l'intoccabile.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #24 il: 30 Marzo 2024, 22:11:36 »

Servono altri giocatori e purtroppo questi costano.
Per carità, puoi arrivare prima sul giovane che non conosce nessuno, puoi prendere un parametro zero con ancora qualche bella stagione davanti a sè, ma il resto devi pagarlo e purtroppo nemmeno poco.
Senza contare che in assenza di Champions un determinato giocatore potrebbe facilmente preferire altri lidi.

Ecco perchè è importante, se non fondamentale.
Rivedere certe cose non sarà, probabilmente, cosa immediata... ma intanto iniziamo.

P.S. Occhio che se la moglie legge la battuta sulla Leotta so' guai...  _asd

Io capisco quello che dici, chiarissimo e molto vero.
Però c’è un però grosso come una casa.
Qui stiamo tutti aggrappandoci al solo razionale che presi quei soldi poi si ricostruisce l’aspetto calcistico, non è così. Svegliamoci.
Per ricostruite questo serve parlare solo di calcio, ossia di quello che se anche prendi tutti quei soldi è lontano spazi siderali.
E tutti quei soldi non colmeranno quel gap, serviranno a farci restare in un Olimpo cui non apparteniamo a fare figure di merda.
Vlahovic, Locatelli, Chiesa, Bremer, Rabiot etc etc etc non li abbiamo pagati o li stiamo pagando o hanno un ingaggio da due lire, siamo la squadra col monte stipendi più altro della seria A, è questione solo di soldi?
O li abbiamo buttati perché poi in campo vediamo quel che vediamo?
O forse i soldi sono esattamente collegati al calcio non nell’ordine di cui ci stiamo riempendo la bocca.
Qui è solo un problema di soldi, poi in campo siamo grotteschi.
Ha straragione l’olandese, coi soldi del solo Locatelli a Bergamo o Bologna ci fanno girare la palla dietro le orecchie altro che soldi.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline Stella d'Argento

• Stella BiancoNera
    • My Risto
« Risposta #25 il: 30 Marzo 2024, 22:18:25 »
Credo che siamo l'unica squadra "TOP Club" (Se ancora osiamo definirci così) nella storia del calcio che, a penuria di risultati per oltre 3 anni, e con 1 vittoria in 9 GARE, che non ne paga le conseguenze l'allenatore, ma si dà la colpa ai giocatori.

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #26 il: 30 Marzo 2024, 22:25:10 »
Traghettatore?? Ma hai capito che senza i soldi della CL, facciamo la fine del Napoli? Conte è libero, dargli 7 milioni per riceverne 70 a giugno, solo io penso che sia un cattivo affare? Perché, a scanso di equivoci, con Conte in panchina partirebbero tanti di quei calci in culo che vedi se arrivano le vittorie...

ma chi se ne frega dei soldi delal champions league scusa, come li abbbiamo spesi negli ultimi anni? per locatelli, vlahovic,rabiot,chiesa, ect..quanti ancora?
serve un progetto serio e il progetto parte da una societa' seria non da dei pagliacci che abbbiamo adesso.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline Stella d'Argento

• Stella BiancoNera
    • My Risto
« Risposta #27 il: 30 Marzo 2024, 22:45:10 »
Ho sentito ci sia in corso un summit urgente ed Elkann sia nero.... Sarà vero? Lo ha detto Ravezzani in diretta poco dopo la fine della partita. Se è vero non lo so, ma lo ha detto con una certa sicurezza. Lo ha detto veramente certo di ciò che diceva. Ha detto che Elkann è incazzato nero ed è iniziato subito un summit tra i dirigenti. E sinceramente ci spero perché qui non ne usciamo più sennò

• Stella BiancoNera
« Risposta #28 il: 30 Marzo 2024, 23:06:06 »
Si è complimentato con loro per la vittoria della Ferrari

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #29 il: 30 Marzo 2024, 23:11:42 »
Ho sentito ci sia in corso un summit urgente ed Elkann sia nero.... Sarà vero? Lo ha detto Ravezzani in diretta poco dopo la fine della partita. Se è vero non lo so, ma lo ha detto con una certa sicurezza. Lo ha detto veramente certo di ciò che diceva. Ha detto che Elkann è incazzato nero ed è iniziato subito un summit tra i dirigenti. E sinceramente ci spero perché qui non ne usciamo più sennò
Non succede niente, tranquilli.
La partita di stasera è figlia di quelle che abbiamo visto in precedenza, se era intelligente lo esonerava durante la pausa per la Nazionale, ora con la semifinale di coppa Italia in ballo gli darà l'ultimatum, se fallisce in coppa Italia gli darà l'ultimatum per la conquista di un posto in CL.