Autore Topic: [Serie A] Juventus 0-1 Udinese: i commenti post-partita  (Letto 1830 volte)

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • #ALLEGRIOUT #NOMAX #ELKANNOUT
Re:[Serie A] Juventus 0-1 Udinese: i commenti post-partita
« Risposta #120 il: 16 Febbraio 2024, 11:34:36 »
Non credo, è in scadenza a giugno 2025.
Ma il dilemma secondo me deve essere risolto quest'estate, non si può iniziare la stagione con uno in scadenza altrimenti il progetto non esiste.

Perfetto. Bisogna risolvere questa situazione.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #121 il: 16 Febbraio 2024, 11:34:51 »
Non credo, è in scadenza a giugno 2025.
Ma il dilemma secondo me deve essere risolto quest'estate, non si può iniziare la stagione con uno in scadenza altrimenti il progetto non esiste.
Quest'estate mi sembra tardi, anzi tardissimo. Giuntoli deve avere subito le idee chiare di chi siederà in panchina la prossima stagione per capire che giocatori deve prendere, quelli buoni sono pochi e rischiamo di farceli soffiare da chi è più avanti di noi come programmazione.

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #122 il: 16 Febbraio 2024, 11:38:34 »
la Juve ha smesso di giocare dai tempi dell'eliminazione con l'Ajax, forse anche un po' prima...
sono passate stagioni e allenatori e abbiamo fatto sempre fatica, solo in modo diverso
poi è chiaro che con Ronaldo/Dybala era un po' più semplice nascondere la cenere sotto il tappeto, ma tant'é
Con Ronaldo ci siamo dissanguati e non siamo più riusciti a comprare giocatori come si deve, poi la partenza di Marotta ha dato la batosta finale, ma questa è la mia opinione. posso anche sbagliarmi.

Offline Geniale Dilettante

• Stella BiancoNera
  • ... e comunque i fagioli erano uno schifo!
« Risposta #123 il: 17 Febbraio 2024, 15:48:51 »
Con Ronaldo ci siamo dissanguati e non siamo più riusciti a comprare giocatori come si deve, poi la partenza di Marotta ha dato la batosta finale, ma questa è la mia opinione. posso anche sbagliarmi.

condivisa anche da me in grandissima parte...

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #124 il: 17 Febbraio 2024, 21:42:03 »

Ma come il brand ci ha riempito di soldi.....
I follower sono saliti alle stelle....
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!